NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Ankie »

Milf Hunter ha scritto:Cole-Briscoe non gli è stato superiore,in nessuna sfaccettatura
Smettila di trollare in maniera così spudorata :IT:
Per me sono più o meno alla pari, però Cole-Briscoe mi è un po' sopra.
Poi son gusti, Massimino, son gusti. :boh1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

FearTheSock ha scritto:
Dai su, se Zayn - Neville non è nemmeno MOTYC probabilmente hai visto solamente i primi 10 minuti :party:
Sicuramente è un MOTYC di quest'annata, e in WWE lo vedo dietro solo a HHH-Bryan, e poco dietro a Ambrose-Rollins e Wyatt-Shield.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. bravo Graziano , diglielo anche tu che c'è un eccessivo entusiasmo attorno a sto ppv.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ankie ha scritto:
Per me sono più o meno alla pari, però Cole-Briscoe mi è un po' sopra.
Poi son gusti, Massimino, son gusti. :boh1:
Saranno gusti ma la tua ossessione improvvisa per Cole e la scena Indy lascia ai miscredenti trasparire più di qualche dubbio di un giudizio fazioso Tullio :beer:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

scarecrow ha scritto:
Aj rifiutò di andare a fare la gavetta nel territorio di sviluppo. Sinceramente, tra TNA e questo ultimo periodo non capisco cosa manchi alla sua carriera, è semplicemente la superstar dell'anno. Uno che ha vinto ovunque sia andato. Ha bisogno davvero della WWE? Per far cosa esattamente? Per la notorietà che ne ricaverebbe? E allora ribatto: notorietà e consacrazione sono la stessa cosa?
Grazie alla notorietà un artista, per quanto già consacrato a livello critico, può regalare ad un pubblico non più di nicchia le sue performance, ed elevarsi.

Mia idea forse.

Così come è una mia idea che Daniel Bryan, come "wrestler" non avesse niente da dimostrare già prima.

Ma è grazie allo yes movement e alla sua cavalcata verso il titolo WWE che è diventato un'icona.

Credo che tutti qui siamo stati felici di vederlo come il migliore ANCHE in wwe!

Su styles mi rimarrà sempre il dubbio.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Ankie ha scritto:
Sicuramente è un MOTYC di quest'annata, e in WWE lo vedo dietro solo a HHH-Bryan, e poco dietro a Ambrose-Rollins e Wyatt-Shield.
Oh dai, l'importante è almeno trattarlo come un MOTYC, poi in effetti varia da persona a persona.

Cmq anche con gli altri MOTYC in WWE siamo lì, io lo metterei davanti a HHH - Bryan e Wyatt - Shield (più o meno alla pari, non saprei quale scegliere come secondo) e un po più dietro Ambrose - Rollins.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Milf Hunter ha scritto: Saranno gusti ma la tua ossessione improvvisa per Cole e la scena Indy lascia ai miscredenti trasparire più di qualche dubbio di un giudizio fazioso Tullio :beer:
Beh, fino a qualche mese non lo conoscevo nemmeno Cole, ne sono rimasto subito colpito, la prima volta che l'ho visto entrare, senza sapere praticamente nulla di lui, gli ho letto WWE in fronte. Ce l'aveva proprio scritto, eh.
Ha tanto carisma, ma tanto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

L'esagerazione è dovuta all'esasperazione con cui la WWE continua a proporre gente mediocre nel Main Roster, mentre ad NXT hai gente capace nei ruoli importanti (ultimamente)
Comunque sì, ho visto volare dei 10 tragicomici, capisco l'esaltazione nel vedere gente capace che racconta della storie ma insomma.
Cole-Briscoe è superiore ma non di troppo comunque.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jolly ha scritto:L'esagerazione è dovuta all'esasperazione con cui la WWE continua a proporre gente mediocre nel Main Roster, mentre ad NXT hai gente capace nei ruoli importanti (ultimamente)
Comunque sì, ho visto volare dei 10 tragicomici, capisco l'esaltazione nel vedere gente capace che racconta della storie ma insomma.
Cole-Briscoe è superiore ma non di troppo comunque.
Oh, qualcuno che ragiona c'è in questa landa desolata.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Parzo26 ha scritto: Grazie alla notorietà un artista, per quanto già consacrato a livello critico, può regalare ad un pubblico non più di nicchia le sue performance, ed elevarsi.

Mia idea forse.

Così come è una mia idea che Daniel Bryan, come "wrestler" non avesse niente da dimostrare già prima.

Ma è grazie allo yes movement e alla sua cavalcata verso il titolo WWE che è diventato un'icona.

Credo che tutti qui siamo stati felici di vederlo come il migliore ANCHE in wwe!

Su styles mi rimarrà sempre il dubbio.
ma anche no. Bryan era conosciuto da un certo pubblico in america, da tantissimi in giappone, da tanti anche nel resto del mondo e tutti lo chiamavano "Best in the World", era già il numero uno a livello planetario probabilmente per un certo periodo. Se permetti, ritengo che a quel punto fosse già consacrato nel panorama wrestling. Poi ha fatto benissimo anche in WWE, WM XXX è stata la consacrazione nell'ambito della WWE, in cui si è fatto apprezzare da un pubblico che ignorava la sua storia pregressa nel mondo del wrestling. Nella sua ascesa ai vertici della WWE ha sicuramente avuto soltanto maggiore notorietà.
Avesse fallito, restava il Best in the World.
Ed è lo stesso ragionamento che si può applicare a Styles. Se anche la WWE domani lo mettesse sotto contratto e ignorasse quello che ha fatto, cosa che ormai non fanno quasi più comunque, sarebbe sempre AJ Styles. Attualmente uno dei migliori wrestler in circolazione. Se il fan medio WWE ignora tutto questo, non è un limite della carriera di Styles.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ankie ha scritto:
Oh, qualcuno che ragiona c'è in questa landa desolata.
Comunque non è vero che in USA non seguono la roba Jappa, è molto più vero il contrario ed è alla base del fenomeno NJPW dell'ultimo anno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ankie ha scritto:Oh, grande match Zayn-Neville, primo vero MOTYC targato NXT per quanto mi concerne, ma non è stato nemmeno il MOTY della settimana, eh.

Ridimensionatevi.

Soprattutto RobLP.

10. :divertito2:

E a me Neville non dice proprio nulla, nè in ring che al mic, spero faccia la fine di Bo Dallas.
Zayn invece ha tutto, può benissimo fare il main eventer in WWE.
Ottimo pure Owens.
Itami troppo timido, mi sa che non ce la fa. Non ce la fa.
Caro Ankie, io credo che tu stia iniziando seriamente a stancarmi.
Innanzitutto inizia con il ridimensionarti tu, perché dato che questo topic è (era) uno dei pochi leggibili prima del tuo arrivo e di quello di HisAirness, Parzo e altri geni che forse mi sono perso, io credo che sia proprio tu a doverti dare una calmata.
Prima di tutto perché il post che ho quotato è riconducibile a una delle tattiche di Colosso, ovvero il flame mascherato da Letizia. Tu di Letizia nemmeno ne hai messa troppa, quindi figurati.
Seconda cosa perché che tu arrivi dall'alto della tua statura come utente ( :divertito2: ) e dica che il mio voto è esagerato, francamente me ne infischio. Se vuoi provare a discutere come un utente normale (cosa che non sei, ma vabbè), puoi provare ad argomentare (ma tanto sei già tornato sui tuoi passi dicendo che è il secondo MOTY dietro Bryan vs HHH, ovviamente) puoi argomentare. Altrimenti puoi star zitto, che magari fai più bella figura.

Ti ripeto, stai iniziando seriamente a stancarmi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jolly ha scritto:
Comunque non è vero che in USA non seguono la roba Jappa, è molto più vero il contrario ed è alla base del fenomeno NJPW dell'ultimo anno.
Vero, ci avevo pensato dopo.
Vediamo come vanno con questo show del 4 Gennaio.
Ma a livello di pubblico nell'arena credo che andrebbe meglio uno show WWE in Giappone, che uno show Puro in USA. Forse. Forse.
Cena credo lo conoscano a Tokyo anche i fan occasionali. KENTA in USA credo fosse conosciuto solo dai fan hardcore.
Magari erro, eh. Magari erro.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP, anche Jolly ha definito tragicomico il tuo 10.

È grave che ancora nessuno ti avesse perculato.

È grave.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ho appena finito di vedere lo show, così a tempo perso.

...

Che figata di show!

Non ho seguito le storylines ma ho visto tutti ottimi match, molto intensi e spettacolari.

Ma Finn Bàlor lo hanno trasformato nel nuovo Boogeyman? Davvero figo il painting, potrebbe diventare un crack niente male.

Molto colpito da Baron Corbin, sembra di vedere un nuovo Undertaker a livello fisico, devastante la finisher!

E main event veramente bello e coinvolgente. Con Kevin il pizzaiolo Owens a rovinare la festa alla fine. Neville mi sa che lo mettono nel main roster tra un po'.

Per quanto carina e allegra, la theme di Zayn continuo a ritenerla inadatta ad un wrestler, specie adesso che è campione.
Ma comunque finchè sta a NXT chi se ne frega.

ps. menzione speciale ai Vaudevillains: l'entrata più figa ce l'hanno loro insieme a Balor.

Rispondi