Mi piace vedere l'espressività facciale.DenisPirola ha scritto: Allora toglitela.
Vai a cagher.
La maschera, per me, è un grosso limite alla narrazione di una storia.
Dei vari signifiicati che hanno le maschere non me ne frega una cippa.
Mi piace vedere l'espressività facciale.DenisPirola ha scritto: Allora toglitela.
Vai a cagher.
Si ma c'è un intermezzo tra considerarlo un buon midcarder e vederlo come una pippaAnkie ha scritto:
Vabbè ma Bryan, ma anche Rollins sono delle MOTYC-machine.
Neville non mi piace nemmeno in ring. È un match da 6,5-machine, non ce lo vedo a sfornarmi MOTYC. Non ce lo vedo.
Esatto, non è il mio genere di coro, e quando si esagera è fastidioso.Milf Hunter ha scritto: Quindi sei tra quelli a cui fanno schifo anche gli yes?
Sì, è buon midcarder, non è una pippa.Milf Hunter ha scritto: Si ma c'è un intermezzo tra considerarlo un buon midcarder e vederlo come una pippa
Mai sentito parlare di piccoli elementi che alla lunga crescono e ti mandano over?Ankie ha scritto:
Esatto, non è il mio genere di coro, e quando si esagera è fastidioso.
Se seguissi un minimo la Lucha della CMLL capiresti che questa è una grossa inesattezza.Ankie ha scritto:
La maschera, per me, è un grosso limite alla narrazione di una storia.
scarecrow ha scritto:
Styles ha dichiarato di aver rifiutato, non c'è bisogno di essere insider. Basterebbe ammettere che andare in WWE non è la "consacrazione" di una carriera. Gente come Styles ha fatto più di tanti che oggi sono in WWE, anche con ruoli da main eventer o quasi. Specie oggi, in un periodo in cui la NJPW sta cercando di espandersi su altri mercati (non che fino ad oggi fosse una indie) e, tramite internet, anche federazioni minori hanno una grande visibilità.
Edit: è come dire che Sting si sia consacrato a SS o che Danielson prima di NXT fosse un signor nessuno.
Aj rifiutò di andare a fare la gavetta nel territorio di sviluppo. Sinceramente, tra TNA e questo ultimo periodo non capisco cosa manchi alla sua carriera, è semplicemente la superstar dell'anno. Uno che ha vinto ovunque sia andato. Ha bisogno davvero della WWE? Per far cosa esattamente? Per la notorietà che ne ricaverebbe? E allora ribatto: notorietà e consacrazione sono la stessa cosa?Parzo26 ha scritto: La wcw di allora non possiamo paragonarla però alla tna. Sting è un caso a parte, isolato.
Styles può aver davvero ricevuto un'offerta. In quanto stella della sua fed avrà voluto garanzie che non son state date e saluti e baci.
È tra l'altro uno dei miei preferiti di sempre. Ma si, una vera consacrazione l'avrebbe avuta se fosse stato main eventer anche in wwe. Come è stato infatti per bryan.
Ho capito, ma un volto di una persona avrà più modi di raccontare una storia rispetto ad una maschera che non cambia mai, o no?DenisPirola ha scritto: Se seguissi un minimo la Lucha della CMLL capiresti che questa è una grossa inesattezza.
E non parlo del significato -generale- della Mascara, ma di ciò che rappresenta singolarmente.
Scappo. Saluti.
Ma che 6,5 machine, quello è un Kingston, Neville per quanto scarso nell'extraring, sul ring è ottimo. Il che non gli garantisce un posto in zona main event, però lo vedo a sfornare matchoni con Cesaro,Sheamus ecc...Ankie ha scritto:
Vabbè ma Bryan, ma anche Rollins sono delle MOTYC-machine.
Neville non mi piace nemmeno in ring. È un match da 6,5-machine, non ce lo vedo a sfornarmi MOTYC. Non ce lo vedo.
E quale sarebbe il MOTY della settimana? O del mese?Ankie ha scritto:Oh, grande match Zayn-Neville, primo vero MOTYC targato NXT per quanto mi concerne, ma non è stato nemmeno il MOTY della settimana, eh.

Cole-Briscoe.FearTheSock ha scritto:
E quale sarebbe il MOTY della settimana? O del mese?

HisAirness14, questa non è la prima volta che leggo tuoi messaggi che sono semplicemente fastidiosi, nonché veramente stupidi.HisAirness14 ha scritto:Arriverà il giorno in cui la gente capirà che anche il Wrestling Giapponese non sarà mai importante quanto quello Americano. Anche se ti fanno 26 MOTY in una notte.
Io aspetto.
Poi comunque 80.000 Giapponesi valgono 20.000 Occidentali.
A me Cole - Briscoe non è piaciuto un granchè, non che sia stato un brutto match ma... si poteva fare di meglio.Ankie ha scritto:
Cole-Briscoe.
E Wyatt-Ambrose avrebbero le carte in regola per superarli.
E ci sarebbe stato pure Kyle-Ricochet in PWG, che è ancora da vedere.
In teoria, se fanno i bravi, Zayn-Neville potrebbe nemmeno entrare sul podio della settimana.