NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HisAirness14

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da HisAirness14 »

LS Punk ha scritto:
Non credo si discuta che ogni wrestler voglia arrivare in WWE..si discute perchè tu pensi che un wrestler non è conosciuto solo perché non ha mai lottato in WWE..è questo l'errore di fondo..ripeto,come te credo pure io che il sogno di ogni wrestler sia consacrarsi nella federazione più conosciuta al mondo,ma ti ricordo che gente come Tananashi(lo conosco pure io che seguo il puro sporadicamente),Styles,Joe,Necro,Daniels,Aries,pure i Briscoe Brothers..gente conosciutissima al grande pubblico che segue il wrestling
Styles non ha avuto la consacrazione che si meritava perchè non è mai passato per la maggiore fed al Mondo.
E sarà meno conosciuto di quello che avrebbe potuto essere.
Non credo sia così difficile da capire.
Un esempio simile sarebbe, nel basket, quello di Earl "The Goat" Manigault. Secondo molti, il più forte giocatore di Pallacanestro di sempre. Hanno fatto pure un film su di lui.
Ma nella cultura generale, il migliore giocatore di sempre è Michael Jordan.
La sola differenza tra i due? Jordan ha giocato in NBA, Manigault no.
Qui sta il succo.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

norrisjak ha scritto:MM. (1) :ave: :ave: :ave:
Sempre (2) un piacere leggerti. (3)

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sting leggenda di provincia

Bravo HisAirness

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

HisAirness14 ha scritto:Arriverà il giorno in cui la gente capirà che anche il Wrestling Giapponese non sarà mai importante quanto quello Americano. Anche se ti fanno 26 MOTY in una notte.
Io aspetto.
questo può valere oggi, ma un volta non era così
e con "una volta" si intende 20 anni fa... non 100

a meno che tu abbia dimenticato di scrivere "per un occidentale", ma allora un giapponese potrebbe dirti lo stesso a continenti invertiti

Sacher

Messaggio da Sacher »

HisAirness14 ha scritto:
Ho una visione molto sportiva del wrestling. Ma per me è così.
Io credo che qualsiasi lottatore, oggi, sogni di entrare in WWE.
Altrimenti Kenta, Devitt e tutti gli altri sarebbero rimasti in Giappone, perchè quello era il posto dove essere.
La WWE è la maggiore federazione di wrestling al Mondo, non qualitativamente, ma oggettivamente, ergo se vuoi consacrarti vai lì, non in NJPW.
Date a un Elgin a caso la possibilità di scegliere di andare permanentemente in Giappone o in WWE, credo che non ci penserebbe nemmeno un secondo.
Poi ognuno ha la sua opinione e il Mondo è bello anche per questo, però io credo in quello che dico, e mi da fastidio quando qualcuno cerca di imporre la propria dittatura, in questo caso il Wrestling Giappo, su un altro.

Anch'io.
Per KENTA e Devitt è un loro feticcio, avrebbero potuto continuare a fare quello che già facevano prima e invece hanno deciso di cambiare.
Per Elgin guarda, se ti arrivassero due offerte di lavoro pressoché identiche solo che una si trova a 100 km da casa tua, l'altra invece in un'isola con una cultura e una lingua diversa, dovresti prendere l'aereo tutte le settimane e rimanere lontano da casa e dalla famiglia per lunghi periodi. Cosa sceglieresti? :mustache:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HisAirness14 ha scritto:
Styles non ha avuto la consacrazione che si meritava perchè non è mai passato per la maggiore fed al Mondo.
Un esempio simile sarebbe, nel basket, quello di Earl "The Goat" Manigault. Secondo molti, il più forte giocatore di Pallacanestro di sempre. Hanno fatto pure un film su di lui.
Qui sta il succo.
AJ Styles wrestler di provincia dunque :IT:

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

HisAirness14 ha scritto:
Qui sta il succo.

Scusa ma allora se domani la WWE fallisce, nessun wrestler al mondo potrà più consacrarsi?

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

HisAirness14 ha scritto:
Qui sta il succo.
Secondo me uno come Styles è già bello che consacrato,nessun appassionato ha mai pensato o penserà mai che non fosse uno dei migliori nonostante non sia mai stato in WWE..se per te non è così?beh ti ricordo che quest'anno ha vinto il titolo IWGP..se non è consacrazione definita questa..
Ultima modifica di LS Punk il 13/12/2014, 17:31, modificato 2 volte in totale.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

HisAirness14 ha scritto: Styles non ha avuto la consacrazione che si meritava perchè non è mai passato per la maggiore fed al Mondo.
Implica ---> Kobashi ha avuto una carriera incompleta perché non è mai stato in WWE.
Qui sta il succo.
Ergo, "consacrazione" significa "essere famoso per l'uomo qualunque", cioè essere "mainstream".

Il che non solo non garantisce un cazzo di nulla a livello di qualità o di alcun altro tipo di valore intrinseco, ma non dice un cazzo di nulla neanche sulla permanenza della fama nel corso del tempo (anche ignorando le distorsioni sistematiche che si inventa la WWE ogni volta che cerca di fare documenti storici).

E mancano comunque tutti i passaggi inferenziali da "essere famoso per l'uomo qualunque" e "essere consacrato" o "essere importante".

Essere famoso, mi ripeto per aiutare la comprensione, è completamente ortogonale ad essere importante. Il tecnico di sicurezza di una centrale nucleare è importante, perché in mancanza delle sue competenze o della sua esistenza, succede Chernobyl, ed è molto raro che qualcuno sappia fare quello che lui sa fare; Justin Bieber è famoso, perché un sacco di gente conosce la sua faccia.

Come tu possa passare come se niente fosse da importanza a fama e viceversa senza batter ciglio non mi è ancora chiaro, ma sei troppo impegnato a cercare di fare il simpatico(1), quando è lampante a tutti che il coglione nella discussione non sono io, per spiegare effettivamente cosa vuoi dire.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

In Inghilterra, per dire, TNA > WWE.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

What?89 ha scritto:In Inghilterra, per dire, TNA > WWE.
Luogo comune.
Dettato dal fatto che la TNA va in chiaro, mentre la WWE no.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

norrisjak ha scritto:
Luogo comune.
Dettato dal fatto che la TNA va in chiaro, mentre la WWE no.
Ok. Ma allora perchè non mandano in chiaro la WWE, data la sua importanza e grandezza?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

What?89 ha scritto: Ok. Ma allora perchè non mandano in chiaro la WWE, data la sua importanza e grandezza?

L'ultima volta che han provato a lanciare in network in inghilterra ci siamo divertiti... :almostlaughing:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

What?89 ha scritto: Ok. Ma allora perchè non mandano in chiaro la WWE, data la sua importanza e grandezza?
Allora
Coppa Italia > Serie A.

Sveglia What, sveglia.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Ma cosa vuol dire?
Manco qua gli show completi della WWE sono in chiaro.
O consderi gli show da un'ora su Cielo più importanti di quelli su Sky?

EDIT. Toh, bravo Ankie.
Ma con la psyco come è andata?
Ultima modifica di norrisjak il 13/12/2014, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Rispondi