*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
A me sembrano usciti dal cesso..poi non soCM-Cena ha scritto:Ma solo a me gli Ascension sembrano usciti dritti da una vignetta dell'Era Gimmick ? Madonna.

si ok hai ragione te ciaoLS Punk ha scritto:
Spazio televisivo,qualche vittoria qua e là,segmenti vari..puntare no ovviamente,ma a mio parere occupano spazio..pure i cinque minuti sono troppi per loro
Ad onor di cronaca, Kidd & Cesaro 3 job su 3.
-
Mox.
Finalmente una nuova promozione al Main Roster, chissà come verranno trattati gli Ascension già dal promo che hanno mandato in onda a Smackdown mi hanno fatto venire in mente i Demolition, speriamo che vengano utilizzati bene (LOL!)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma se fanno cagare, se li bruciano fanno solo del beneMox. ha scritto:Finalmente una nuova promozione al Main Roster, chissà come verranno trattati gli Ascension già dal promo che hanno mandato in onda a Smackdown mi hanno fatto venire in mente i Demolition, speriamo che vengano utilizzati bene (LOL!)
-
Mox.
Sarò sincerò ad NXT non mi piacevano, ma non facevano neanche schifo erano tranquillamente guardabili. C'è da dire che ad NXT attualmente c'è di peggio...DF PUNK ha scritto: Ma se fanno cagare, se li bruciano fanno solo del bene
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Blake&Murphy, i Lucha Dragons, i VaudeVillains... A me paiono tutti migliori (certo, poi ci sono le pecore nere tipo Amore&Cassidy e Dillynger&Jordan).Mox. ha scritto: Sarò sincerò ad NXT non mi piacevano, ma non facevano neanche schifo erano tranquillamente guardabili. C'è da dire che ad NXT attualmente c'è di peggio...
Ultima modifica di Black MePhil il 14/12/2014, 1:03, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Mah, sul ring sono inguardabili, avessero almeno un bel personaggio, ma non sono neanche interessanti in tal senso, sono caratterizati malissimo, giusto qualche elemento superficiale tipo look/entrance si salva, ma roba che passa in 3o /4o pianoMox. ha scritto:
Sarò sincerò ad NXT non mi piacevano, ma non facevano neanche schifo erano tranquillamente guardabili. C'è da dire che ad NXT attualmente c'è di peggio...
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Che scabrosità questa puntata, si salva solo il promo iniziale Cena-Rollins (ma solo perchè Rollins fa enormi progressi al microfono) e quelle briciole che concedono a Cesaro, il resto il vuoto assoluto. Big Show sembrava un pollo quando ha 'impattato' contro i gradoni, e mi sono parse scandalosamente ridicole le sediate che si son scambiati Kane e Ryback, se si fossero scoreggiati addosso avrebbero dato l'impressione di farsi più male.
I pop finti che aumentano sempre di più ad ogni Smackdown mi fanno tristezza
I pop finti che aumentano sempre di più ad ogni Smackdown mi fanno tristezza
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ci sono da tipo sempre.KingOfSwing ha scritto:I pop finti che aumentano sempre di più ad ogni Smackdown mi fanno tristezza
- KingOfSwing
- Città: Napoli
In quest'ultimo periodo sono (oltre che necessari) piuttosto ridicoli, sulla vittoria di Big E si vede chiaramente che al pubblico passa per il caxxo eppure si alza un urlo esagerato, almeno renderli credibiliIt's True! ha scritto: Ci sono da tipo sempre.

Amore e Big Cass in ring sono poca roba ma nell'extra danno le piste agli Ascension, e di brutto anche.Phil is Wrestling ha scritto:
Blake&Murphy, i Lucha Dragons, i VaudeVillains... A me paiono tutti migliori (certo, poi ci sono le pecore nere tipo Amore&Cassidy e Dillynger&Jordan).
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bella merda mettere Cesaro e Kidd insieme.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Fatemi capire, hanno trasformato gli ascension in una parodia di loro stessi??
Feed me more comedy (cit. vinnie mac)
Feed me more comedy (cit. vinnie mac)