NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HisAirness14

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da HisAirness14 »

Milf Hunter ha scritto: No,è una cazzata al pari di Sting leggenda di provincia fino a 3 settimane fa.Oramai con internet accessibile a tutti se ti piace qualcosa è ne vuoi di più lo trovi
Il fan medio non si trastulla su internet guardandosi video di Wrestling tutto il giorno.
Almeno lo spero.
Io non sto dicendo che mainstream è qualità, questo me lo state cacciando giù voi per sostenere la vostra tesi.
Mainstream non è qualità, ma maggiore conoscenza. Ovvero la consacrazione di Devitt non è avvenuta a Wrestle Kingdom, ma avverrà ad una probabile Wrestlemania.
Che vi piaccia o no, la gente inizia a seguire il wrestling dalla WWE, poi si orienta verso qualcosa di diverso, o migliore, o anche peggiore, poi ognuno ha i suoi gusti.
Le cazzate secondo me le dicono quelli che hanno trovato il loro feticcio nel Wrestling Giapponese. Bello, non male, ma non cercare di convincermi di guardarlo a tutti i costi. Non convincermi del fatto che Devitt sia già leggenda perchè non lo è, almeno fino a quando si consacrerà nella WWE. La maggiore federazione di wrestling al Mondo.
Il wrestling Giappo lo vedo un po' come i Nickelback: Continuano a dirti quanto sono bravi, che belle canzoni che hanno fatto, pretendono che tu li ascolti, talmente tanto che mi stanno sui coglioni a prescindere.

EDIT: Sting è un discorso a parte, è l'ultimo della sua generazione: quando la WCW era oltre i livelli della WWF.
Comunque sono delle eccezioni che confermano quello che affermo: AJ Styles è una di queste.
CM-Cena ha scritto:Ma poi,signor HisAirness,lei parla così trovandosi in Europa ergo occidente. Vallo a dire ad un asiatico che il wrestling lo si conosce solo tramite WWE.
Io parlo dell'occidente. Ovviamente la fanbase Giapponese è tutta un'altra cosa. Basta vedere la firma di KENTA con la presenza di Hogan.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Marco Frediani ha scritto:
Dal promo fatto a Epic Encounter 3

"Ho sempre odiato Generico, facevo tag con te perchè mi conveniva. Sei un veleno che mi ha corrotto, e piano piamo mi piacevi. Corino mi ha fatto vedere la luce, quando mi sono sbarazzato di te sono stato bene come mai prima d'ora. Odio tu e tutto quello che rappresenti"
M'era parso di capire che Steen fosse geloso delle attenzioni di Cabana riservate a Generico.
Comunque il primo match è stato fantastico, non vedo l'ora di guardare il resto

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

HisAirness14 ha scritto:importante.
HisAirness14 ha scritto:mainstream
HisAirness14 ha scritto:ma maggiore conoscenza
HisAirness14 ha scritto:consacrazione
Significano quattro cose diverse, decidi cosa esattamente stai argomentando prima di cominciare ad argomentare, perché non sono veramente sinonimi, e quasi tutti sono giudizi relativi ad un presupposto punto di vista (come giustamente faceva notare l'utente che stai facendo affermazioni assolute quando la tua visione è prettamente occidentale).

S'aggiunga, una cosa piccola ma che mi manda a male:
sono delle eccezioni che confermano quello che affermo: AJ Styles è una di queste.
La locuzione " L'eccezione che prova la regola " utilizza il verbo prova come "mettere alla prova", i.e. sconfessa, testa la credibilità, saggia la validità, valuta se la regola è valida; il punto è che se ci sono eccezioni, la regola non vale; il fatto che nel linguaggio comune la gente la usi " Oh questo fatto confuta completamente la mia regola, quindi la mia regola è più forte" è assurdamente inconcepibile.

E' come guardare un ubriaco che si piscia sulle scarpe e invece di dire " non riesce a prendere la mira " concludere " Oh, guarda com'è determinato a lucidar i suoi mocassini ".

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Come già detto in altri Topic: date ad his airness il premio uoty

HisAirness14

Ma che cazzo hai scritto. Rileggi e non prendere parole fuori dal contesto che manco un politico dopo due strisce di Coca.
Mi sa che il tuo ubriaco che si lustra la scarpe col piscio sia lo stesso che abbia scritto il post sopra di me.
Praticamente si sconfessano pure i proverbi per provare le proprie tesi. LOL.
Kris the smoker ha scritto:Come già detto in altri Topic: date ad his airness il premio uoty
Solo se a te danno quello per la Grammatica Italiana.
Ultima modifica di HisAirness14 il 13/12/2014, 16:33, modificato 2 volte in totale.

Kris the smoker

HisAirness14 ha scritto:Ma che cazzo hai scritto. Rileggi e non prendere parole fuori dal contesto che manco un politico dopo due strisce di Coca.
Mi sa che il tuo ubriaco che si lustra la scarpe col piscio sia lo stesso che abbia scritto il post sopra di me.
Addirittura :serious:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Airness, basta cazzate per favore, e lo dico da uno che non segue praticamente per nulla wrestling orientale.
Secondo la tua visione gente come Kobashi, Tanahashi, Misawa, Tsuruta e compagnia sarebbero dei signori nessuno e non delle leggende assolute della disciplina solo perché mai state in WWE.
Ogni tanto non sarebbe male ritornare sui proprio passi ed ammettere i propri errori, è indice di maturità, non di debolezza.

Kris the smoker

HisAirness14 ha scritto:Ma che cazzo hai scritto. Rileggi e non prendere parole fuori dal contesto che manco un politico dopo due strisce di Coca.
Praticamente si sconfessano pure i proverbi per provare le proprie tesi. LOL.

Solo se a te danno quello per la Grammatica Italiana.
:manineicapelli: scrivo dal cellulare sveglione :boccaaperta1:

HisAirness14

Giant92 ha scritto:Airness, basta cazzate per favore, e lo dico da uno che non segue praticamente per nulla wrestling orientale.
Secondo la tua visione gente come Kobashi, Tanahashi, Misawa, Tsuruta e compagnia sarebbero dei signori nessuno e non delle leggende assolute della disciplina solo perché mai state in WWE.
Ogni tanto non sarebbe male ritornare sui proprio passi ed ammettere i propri errori, è indice di maturità, non di debolezza.
Ho una visione molto sportiva del wrestling. Ma per me è così.
Io credo che qualsiasi lottatore, oggi, sogni di entrare in WWE.
Altrimenti Kenta, Devitt e tutti gli altri sarebbero rimasti in Giappone, perchè quello era il posto dove essere.
La WWE è la maggiore federazione di wrestling al Mondo, non qualitativamente, ma oggettivamente, ergo se vuoi consacrarti vai lì, non in NJPW.
Date a un Elgin a caso la possibilità di scegliere di andare permanentemente in Giappone o in WWE, credo che non ci penserebbe nemmeno un secondo.
Poi ognuno ha la sua opinione e il Mondo è bello anche per questo, però io credo in quello che dico, e mi da fastidio quando qualcuno cerca di imporre la propria dittatura, in questo caso il Wrestling Giappo, su un altro.
Kris the smoker ha scritto: :manineicapelli: scrivo dal cellulare sveglione :boccaaperta1:
Anch'io.

MassiveMolecule

Sacher "Devitt l'ha già fatto davanti ad una folla enorme"
Tu " Non contano i Giappi, la WWE è più importante" (1)
Sacher "Sei WWE-centrico"
Tu " No, è che solo la WWE è mainstream (2), ergo il pro-wrestling è WWE centrico"
Altro tizio " mainstream =/= qualità"
Tu " Non ho detto che la WWE è meglio (maggiore qualità) ma è più conosciuta (più fama) (3). Ergo Devitt può solo consacrarsi in WWE (4)"

Dimmi tu dove avrei saltato un passaggio, perché per quanto il discorso sia sconclusionato non mi sembra di aver perso niente di sostanzioso nel sunto. Se non è così e sto ancora "distorcendo quello che dici", ti chiedo gentilmente di esprimere il tuo ragionamento sotto forma di sillogismo, o, se non fosse possibile, almeno di specificare, tramite numeretto e una breve spiegazione, in cosa differisce quello che ho capito da quello che hai detto.

La (4) rinforza la (1): Quello che ha fatto Devitt in giappone non conta perché la consacrazione può avvenire solo in WWE. Ma la (1) non implica necessariamente la (4) che è quello che in teoria dovresti argomentare per rispondere a Sacher.

Importante (1), mainstream (2) e più fama (3) non sono veramente sinonimi a meno di fare un uno veramente approssimativo della lingua. Posso concederti la confusione tra (2) e (3) perché magari non hai ben presente la sottigliezza del termine inglese, ma non penso che tu sia convinto veramente che importante e popolare siano sinonimi. Sono due concetti ortogonali.

Ergo il tuo difendere l'affermazione "il giappone non è importante" con "non è popolare nel mio punto di vista ristretto" è un non sequitur: non c'è nessun collegamento logico tra le due affermazioni.

E lungi da me fare il grammar-nazi, ma visto che l'hai fatto con l'altro utente quando il messaggio era evidentemente chiaro, indulgerò in questo piacere proibito per farti provare com'è stare dall'altra parte della barricata: Coca, con la maiuscola, è l'amata bevanda americana con cui Karran mescola il suo Jack Daniel's (nota le maiuscole: è perché sono brands, nomi propri). Per la popolare droga ricreativa si usa la minuscola.
Ultima modifica di MassiveMolecule il 13/12/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.

HisAirness14

Signore e signori, ecco a voi l'uomo Wikipedia.
Mi sembra di essere ritornato al periodo prima dell'esame della patente.

:stupito:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

HisAirness14 ha scritto:
Ho una visione molto sportiva del wrestling. Ma per me è così.
Io credo che qualsiasi lottatore, oggi, sogni di entrare in WWE.
Altrimenti Kenta, Devitt e tutti gli altri sarebbero rimasti in Giappone, perchè quello era il posto dove essere.
La WWE è la maggiore federazione di wrestling al Mondo, non qualitativamente, ma oggettivamente, ergo se vuoi consacrarti vai lì, non in NJPW.
Date a un Elgin a caso la possibilità di scegliere di andare permanentemente in Giappone o in WWE, credo che non ci penserebbe nemmeno un secondo.
Poi ognuno ha la sua opinione e il Mondo è bello anche per questo, però io credo in quello che dico, e mi da fastidio quando qualcuno cerca di imporre la propria dittatura, in questo caso il Wrestling Giappo, su un altro.

Anch'io.
Non credo si discuta che ogni wrestler voglia arrivare in WWE..si discute perchè tu pensi che un wrestler non è conosciuto solo perché non ha mai lottato in WWE..è questo l'errore di fondo..ripeto,come te credo pure io che il sogno di ogni wrestler sia consacrarsi nella federazione più conosciuta al mondo,ma ti ricordo che gente come Tananashi(lo conosco pure io che seguo il puro sporadicamente),Styles,Joe,Necro,Daniels,Aries,pure i Briscoe Brothers..gente conosciutissima al grande pubblico che segue il wrestling

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

MM :ave: :ave: :ave:
Sempre un piacere leggerti

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma anche il fatto che tutti vogliano andare in WWE è falso.
KENTA ci è andato perchè era il suo sogno, tipo 1 su 1000 wrestler jappi.

MassiveMolecule

HisAirness14 ha scritto:Signore e signori, ecco a voi l'uomo Wikipedia.
Mi sembra di essere ritornato al periodo prima dell'esame della patente.

:stupito:
Cioè sei iscritto dal 2011 e non mi hai mai visto postare? Cosa ti stupisce esattamente, il fatto che ti tratto come una persona capace di ragionamento logico?
HisAirness14 ha scritto: La WWE è la maggiore federazione di wrestling al Mondo, non qualitativamente, ma oggettivamente, ergo se vuoi consacrarti vai lì, non in NJPW.
[/quote]

Uhaa Nation ha appena rifiutato un contratto di sviluppo per restare tra indies e giappone. Lo stesso vale in passato per altri, tra cui AJ Styles (due volte), Joe, Quack, e altri.

Non tutti sono come KENTA che voleva andare in WWE da quando era piccino. E' una questione di ambizioni e di business, tra le altre cose. Vedere anche il Kevin Steen Show con gli Young Bucks in cui Steen parla di come sarebbe un grosso taglio di paga andare in WWE con un contratto di NXT ma la sua famiglia lo supporterebbe perché è un sogno e un traguardo, al contrario degli Young Bucks che non hanno intenzione di firmare mai per non perdere i diritti d'immagine.

Ma immagino che tutti questi controesempi che confutano quello che dici siano solo "eccezioni che provano la regola"...
Ultima modifica di MassiveMolecule il 13/12/2014, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi