Ziggler è un ex campione del mondo e un Ic champ, da singolo Matt + fi un titolo ECW non è mai andato, quindi sul mercarto è decisamente un pezzo + pregiato, al pari di un Jeff Hardy o di un RVDGlassofwatah ha scritto:
Eh cazzo, Ziggler, mica un Matt Hardy qualunque.
Lol scusa mi sei entrato in simpatia re
--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
The Phenom 80 ha scritto:
Ziggler è un ex campione del mondo e un Ic champ, da singolo Matt + fi un titolo ECW non è mai andato, quindi sul mercarto è decisamente un pezzo + pregiato, al pari di un Jeff Hardy o di un RVD
Ed io che pensavo di averle sentite tutte.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
beh,in teoria è vero...WarhuiAkaZanza ha scritto:
![]()
- Glassofwatah
Scusa ma mi pare una stronzata.The Phenom 80 ha scritto:
perchè se il profilo fosse rimasto sul sito, col 2° video che aveva elementi chiaramente + verso Taker, la cui presenza era annunciata per il 21, nessuno avrebbe + creduto che Sting stesse arrivando in WWE e la TNA sperava che si arrivasse a lunedi con tutti ad attendere Sting e delusi perchè invece c'era Taker, per po mettere il loro video e accogliere gli pseudo delusi a braccia aperte; ma la WWE col 3° video che di fatto diceva a chiare lettere che riguardava Taker li ha fregati sul tempo, chi ha visto Raw aveva si la vana soeranza di vedere Sting, ma la qquasi certezza che si trattava di Taker
Intanto Raw ha guadagnato un po' di ratings per quella flebile speranza, poi la TNA non guadagnerà proprio nessun fan per quel promo perché i fans volevano Sting in WWE, non Sting. Non so se mi sono spiegato.
- The Phenom 80
parlo come status non come palmares o valore dell'atleta a prescindereWarhuiAkaZanza ha scritto:
![]()
- WarhuiAkaZanza
Definiscimi status.The Phenom 80 ha scritto:
parlo come status non come palmares o valore dell'atleta a prescindere
Poi ti rispondo, magari ho inteso male.
- The Phenom 80
Raw non ha fatto 3.9 perchè la gente sperava di vedere Sting, tutti sapevano che tornava Taker, ma pperchè ssperavano che dopo il promo di 7 giorni prima, ci sarebbe stato di nuovo Rocky, magari con un face to face con CenaGlassofwatah ha scritto:
Scusa ma mi pare una stronzata.
Intanto Raw ha guadagnato un po' di ratings per quella flebile speranza, poi la TNA non guadagnerà proprio nessun fan per quel promo perché i fans volevano Sting in WWE, non Sting. Non so se mi sono spiegato.
- The Phenom 80
Ziggler in quanto licenziato, è sul mercato come ex campione del mondo WWE, così come lo erano RVD e Jeff Hardy quando sono arrivati in TNA, Matt Hardy era un ex campione USA e ECW, orma da diversi mesi sulla via del tramonto, tutto quàWarhuiAkaZanza ha scritto:
Definiscimi status.
Poi ti rispondo, magari ho inteso male.
- Secco Jones
- Città: Milano
NOW YOU HAVE CROSSED THE LINE!!!!The Phenom 80 ha scritto:
Ziggler è un ex campione del mondo e un Ic champ, da singolo Matt + fi un titolo ECW non è mai andato, quindi sul mercarto è decisamente un pezzo + pregiato, al pari di un Jeff Hardy o di un RVD
- The Phenom 80
Re:
quel link mi apre una pagine vuota, spiega tu quello che volevi direKing of Bling Bling ha scritto:
http://www.tnaondemand.com/launch.html? ... 87&oid=132
Tutti se lo aspettavano.
Eh sì.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- WarhuiAkaZanza
The Phenom 80 ha scritto:
E questa sarebbe la tua definizione di status?The Phenom 80 ha scritto:
Ziggler in quanto licenziato, è sul mercato come ex campione del mondo WWE, così come lo erano RVD e Jeff Hardy quando sono arrivati in TNA, Matt Hardy era un ex campione USA e ECW, orma da diversi mesi sulla via del tramonto, tutto quà
Cioè io valgo un tanto al kilo perche ho vinto questo o quel titolo in WWE?
Quindi un Lo-Ki ed un Danielson per te valgono meno di uno Swagger?
Che delusione.
Mi associo alla richiesta di Cabaret.