Il fan medio non si trastulla su internet guardandosi video di Wrestling tutto il giorno.Milf Hunter ha scritto: No,è una cazzata al pari di Sting leggenda di provincia fino a 3 settimane fa.Oramai con internet accessibile a tutti se ti piace qualcosa è ne vuoi di più lo trovi
Almeno lo spero.
Io non sto dicendo che mainstream è qualità, questo me lo state cacciando giù voi per sostenere la vostra tesi.
Mainstream non è qualità, ma maggiore conoscenza. Ovvero la consacrazione di Devitt non è avvenuta a Wrestle Kingdom, ma avverrà ad una probabile Wrestlemania.
Che vi piaccia o no, la gente inizia a seguire il wrestling dalla WWE, poi si orienta verso qualcosa di diverso, o migliore, o anche peggiore, poi ognuno ha i suoi gusti.
Le cazzate secondo me le dicono quelli che hanno trovato il loro feticcio nel Wrestling Giapponese. Bello, non male, ma non cercare di convincermi di guardarlo a tutti i costi. Non convincermi del fatto che Devitt sia già leggenda perchè non lo è, almeno fino a quando si consacrerà nella WWE. La maggiore federazione di wrestling al Mondo.
Il wrestling Giappo lo vedo un po' come i Nickelback: Continuano a dirti quanto sono bravi, che belle canzoni che hanno fatto, pretendono che tu li ascolti, talmente tanto che mi stanno sui coglioni a prescindere.
EDIT: Sting è un discorso a parte, è l'ultimo della sua generazione: quando la WCW era oltre i livelli della WWF.
Comunque sono delle eccezioni che confermano quello che affermo: AJ Styles è una di queste.
Io parlo dell'occidente. Ovviamente la fanbase Giapponese è tutta un'altra cosa. Basta vedere la firma di KENTA con la presenza di Hogan.CM-Cena ha scritto:Ma poi,signor HisAirness,lei parla così trovandosi in Europa ergo occidente. Vallo a dire ad un asiatico che il wrestling lo si conosce solo tramite WWE.

scrivo dal cellulare sveglione