*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
SD nella norma. Degno di nota il confronto tra John Cena e Seth Rollins, come al solito Dean Ambrose, e anche il finale di puntata (però forse un po troppo ripetitivo)
Tyson Kidd e Cesaro potrebbero funzionare, peccato che stanno già Jobbando a cani e porci, stesso discorso vale per Goldust e Stardust.
Il resto è il vuoto....
Tyson Kidd e Cesaro potrebbero funzionare, peccato che stanno già Jobbando a cani e porci, stesso discorso vale per Goldust e Stardust.
Il resto è il vuoto....
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
A me ricordavano i Road WarriorsTalpone ha scritto:Ma gli Ascension travestiti da Kratos?
Tyson e Cesaro come coppia spaccaculi avrebbe un suo perché..ma no,puntiamo sui Los MatadoresMatt242 ha scritto:SD nella norma. Degno di nota il confronto tra John Cena e Seth Rollins, come al solito Dean Ambrose, e anche il finale di puntata (però forse un po troppo ripetitivo)
Il resto è il vuoto....
No, niente.
Non ce l'ho fatta a guardare 'sta roba a 24 ore dalla visione di Takeover.
tantissimo ci stanno puntando guardaLS Punk ha scritto:
Tyson e Cesaro come coppia spaccaculi avrebbe un suo perché..ma no,puntiamo sui Los Matadores![]()
Spazio televisivo,qualche vittoria qua e là,segmenti vari..puntare no ovviamente,ma a mio parere occupano spazio..pure i cinque minuti sono troppi per loroBiada ha scritto: tantissimo ci stanno puntando guarda
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ma quindi vogliono rendere gli Ascension i Legion of Doom 2.0?
Puntata da
carpiato.Il segmento tra Cena e Rollins mi è sembrato discreto ma non così bello come tanti dicono.3752783 finale identico del 3378383match a 6 post Series,mi chiedo fino a quando la manderanno avanti.Non vendono l'infortunio di RUSEV quindi anche la minima speranza del miracolo Swagger va a donne di facili costumi.Ambrose sempre ottimo,cmvediamo se riescono a farlo jobbare ancora.Cmq l'area era così vuota e la gente così scazzata che anche editando i pop si percepiva l'atmosfera di silenzio totale
Puntata da
Avevano abiti troppo spartani.Phil is Wrestling ha scritto:
A me ricordavano i Road Warriors
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
HisAirness14
Guardare questa puntata dopo Takeover è stato come andare a sentire un concerto di Gigi D'Alessio dopo aver visto Springsteen a San Siro.
Giovanni Pasto Serale imbarazzante.
"I'm the man who runs the place!"
Una frase del genere, molto dittatoriale e autorevole, un pubblico con due dita di cervello non l'avrebbe presa tanto bene.
Bell'esempio per i bambini. I bambini, Cristo. QUALCUNO PENSI AI BAMBINI.
Giovanni Pasto Serale imbarazzante.
"I'm the man who runs the place!"
Una frase del genere, molto dittatoriale e autorevole, un pubblico con due dita di cervello non l'avrebbe presa tanto bene.
Bell'esempio per i bambini. I bambini, Cristo. QUALCUNO PENSI AI BAMBINI.
Promo degli Ascension da meh, a me sembrano due ritardati per come si muovono.
I primi promo del 2012 erano moooolto più fighi, e almeno li facevano passare come personaggi interessanti:
[youtube][/youtube]
I primi promo del 2012 erano moooolto più fighi, e almeno li facevano passare come personaggi interessanti:
[youtube][/youtube]
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ho sempre pensato avessero perso quel minimo di interesse che erano riusciti a crearsi dopo la dipartita di Cameron.Si vedeva che O'Brien si trovasse meglio a lavorare con lui che con Viktor.Ció detto non capisco perché cambino gimmick ai personaggi di Nxt due secondi prima di mandarli su.Se credi che certe gimmick non funzioneranno,prima di mandarli su prova ad Nxt un piano b,ma per un periodo di tempo medio,non come Kruger trasformato dopo 1 anno in adam Rose in 2 settimane.Il debutto di Paige(
)poi grida ancora vendetta 
Non ce l'ho fatta, non dopo R Evolution.
Visto solo il promo di Cena e Rollins che risulta molto buono e con degli spunti interessanti e il promo di Ambrose...
Visto solo il promo di Cena e Rollins che risulta molto buono e con degli spunti interessanti e il promo di Ambrose...
In effetti guardare SD dopo Takeover è un pugno nello stomaco.Hoak ha scritto:No, niente.
Konnor e Cameron potevano avere un senso, ora non più....yamazua ha scritto:Promo degli Ascension da meh, a me sembrano due ritardati per come si muovono.
[youtube][/youtube]