È una mossa la gts che,vuoi per l'ultimo che l'ha eseguita in wwe,va over subito,credo proprio per questo la usi proprio Itami come ulteriore stratagemma per renderlo over mascherando i problemi linguistici,ma è scontato che nel Main i cori per a punk si sprecheranno
No Enzo Amore No party.
Devitt con l'entrata più lunga della storia...forse anche più di Ut
Gli Ascension pronti pe ril main roster vedremo se i rumors sono veri e sopratutto se li affiancano a Wyatt
Finalmente tolto dalle balle il doppia orecchie a parabola dal giro titolato.
Visto ieri sera. WOW, davvero fantastico.
Owens premetto che non conosco praticamente nulla dell'ex Kevin Steen. Ma la prima impressione è stata simile a quella che ebbi vedendo Samoa Joe nella TNA del 2004/2005: "Questo sale sul ring e li ammazza, chiunque si ritrovi davanti". Grande intensità, una sensazione di forza e dominio come non ne vedevo da tanto (altro che Ryback...)
Match femminile pazzesco, abituato io agli standard del main roster, mi sembrava di essere stato catapultato in un altro mondo. E intanto nel mani ci becchiamo le modelle che stanno a mala pena stare su un ring...
Balor e Itami ottimi, con un entrata pazzesca di Balor (Holy Shit ad un entrata mi è nuovo).
E poi c'è il main event. E non ho parole per descriverlo.
Mi limito a dire che Sami Zayn è un fenomeno. La storia raccontata ieri sul quadrato ha riassunto un anno di storyline. Stupendo. E il rapporto che riesce a creare coi tifosi è qualcosa di unico. Fantastico.
Owens-Zayn. Mi entusiasma a me che conosco a malapena i loro trascorsi, immagino ad alcuni di voi.
NXT Rules. Non so con quale piglio vedrò TLC lunedi...
Piccolo off topic, ho recuperato la prima parte del dvd sulla faida tra Steen e Generico. Ho una domanda: il succo della rivalità sta nella gelosia (quasi paranoica) di Steen verso Generico?
Volpentain ha scritto:Piccolo off topic, ho recuperato la prima parte del dvd sulla faida tra Steen e Generico. Ho una domanda: il succo della rivalità sta nella gelosia (quasi paranoica) di Steen verso Generico?
No Steen si dice malato di violenza, Generico gli ha tarpato le ali.