NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Matt242 »

Talpone ha scritto:Comunque trovo tutti i Roman Reigns e soprattutto Baron Corbin merda veramente fuori luogo.
Perchè di Roman Reigns ce n'è più di uno? :sconsolato:....

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Show bellissimo con anche il finale che mette hype per le prossime puntate se ce ne fosse bisogno.

Unica cosa mi son perso corey graves, perché si è ritirato?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Noel ha scritto:Meraviglioso tutto,in maniera egoistica spero che rimangono tutti a Nxt ma,giustamente,saliranno nel main roster.
Io di questa cosa ho paura :triste:....

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

No, vabbè incredibile. Oggi sulla scia del grande show di ieri, vedo su reddit un thread dove scherzosamente dicono di inviare un cesto di frutta con annesso bigliettino a Triple H per la riuscita dello special event:

http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... _would_be/

Poi tale utente cbartholomew invia davvero un cesto di frutta agli uffici della WWE a Stanford:

Immagine

Ed ecco Triple H su Twitter:

https://twitter.com/TripleH/status/543537698439704576

Poi viene aperto un thread di celebrazione:
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... it_basket/

Mi ha fatto molto ridere sta cosa :lol: :lol:

Christian

Messaggio da Christian »

Smoker ha scritto:Show bellissimo con anche il finale che mette hype per le prossime puntate se ce ne fosse bisogno.

Unica cosa mi son perso corey graves, perché si è ritirato?
Mesi fa ha avuto 2 commozioni cerebrali in poco tempo.
Parlando di Graves mi è molto piaciuto ieri al commento, lo terrei fisso.
Sul resto avete detto tutto voi, ora non ci resta che goderci Zayn-Owens (quanto sarebbe stato bello il Piledriver al posto della Powerbomb su Zayn?).
PS: Quelli del main (quelli che lavorano dietro le quinte) imparassero invece di proporre roba come conigli e atrocità varie.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

E' molto chiaro che il target a cui si rivolge NXT e' diverso a quello di RAW e SD, questo e' uno show di wrestling puro e semplice che non ha bisogno di conigli del cazzo o midget per far divertire il suo pubblico.
A dirla tutta, fino a che c'e' uno show di nicchia su cui si puo' godere un tale spettacolo, sti gran cavoli di quello che fanno negli altri. Cioe' nel mio molto piccolo, io credo che un match come il main event di ieri sera non l'ho mai visto, piu' che mai in diretta. Quindi NXT tutta la vita se lo mantengono cosi'.

Poi oh, magari portano su sti ragazzi e tirano fuori 4/5 anni della madonna pure nel main roster.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

ettoremaiorana ha scritto:E' molto chiaro che il target a cui si rivolge NXT e' diverso a quello di RAW e SD, questo e' uno show di wrestling puro e semplice che non ha bisogno di conigli del cazzo o midget per far divertire il suo pubblico.
A dirla tutta, fino a che c'e' uno show di nicchia su cui si puo' godere un tale spettacolo, sti gran cavoli di quello che fanno negli altri. Cioe' nel mio molto piccolo, io credo che un match come il main event di ieri sera non l'ho mai visto, piu' che mai in diretta. Quindi NXT tutta la vita se lo mantengono cosi'.

Poi oh, magari portano su sti ragazzi e tirano fuori 4/5 anni della madonna pure nel main roster.
Si spera....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ridendo e scherzando, se uno si ferma a pensare, tra NXT e main roster hanno un'informata di talenti (considerando pure qualche part-timer) mica da ridere.
Roba che se decidessero di smetterla con le minchiate e i push a seghe fotoniche e palesi impediti, potrebbero spaccare culi in lungo e in largo.
Sopratutto dovrebbero esportare ciò che fanno così bene a NXT, ovvero caratterizzare e dare un obiettivo a quanta più gente possibile, invece che far vagare gente a cazzo e mostrare roba del tutto estemporanea.
Per dire, pur con 45 minuti a settimana, hanno fatto un mese di costruzione per Carmella. Carmella.
Tant'è che al debutto sono riusciti a far andare over pure Blue Pants, di riflesso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mi chiedo: perchè abbiamo le Bellas nel main roster? :boh:

In realtà mi chiedo anche tanto altro ma... sorvoliamo. :arrabbiato:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

si può tranquillamente dire che è rinato il VERO wrestling

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Mr. Degenerate ha scritto:capisci che uno show funziona, quando a un certo punto il pubblico inizia a scandirne il nome...
quante volte senti che parte il coro TNA dai soliti 4 ciui dopo un banale cross body negli show di Impact?

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Come già detto da tanti altri, il roster della WWE odierno è forse quello con più potenziale della sua storia.
Forse è sotto solo a quello del 2002, ma comunque talentuosissimo a dir poco: Bryan, Cena, Seth Rollins, Ambrose, Dolph Ziggler, Cody Rhodes, Steen, Zayn, PAC, Balor, KENTA, Paige, Emma, Charlotte, ecc ecc..

Il che non vuol dire prendere in blocco tutti i migliori e schiaffarli nel main event, bensì valorizzare tutti i tempi di trasmissione e i livelli della federazione, con faide e matches ad ogni blocco: Un Cody Rhodes che si contende il titolo IC con KENTA, i VV che difendono i titoli di coppia dall' assalto degli Uso's.

Roba che manca in questa federazione da troppo tempo.

Ma vabbè, visto TakeOver:

1) Il debutto di Owens è appropriato al personaggio e a ciò che rappresenta: uno squash ai danni di un incapacissimo Parker. L'atmosfera è di quelle elettrizzanti, con Owens visibilmente commosso.
Drake Younger è il più felice nell' arena.

2) Il match per i titoli di coppia sono la mia personale delusione. Minutaggio corto e match lento e macchinoso. Sin Cara è forzatissimo, Kallisto è un gran high flyer, ci metto anche lui tra il potenziale di cui parlavo sopra.

3) Corbin non mi dice granchè al momento, ma non ho abbastanza elementi per definirlo merda a priori.

4) E' sicuro: Lesnar vs Reigns a 'Mania.

5) Bel match di coppia, dove il talento di Itami e Balor nascondono la segaggine degli altri 2. Il Body painting spettacolo nello spettacolo. Itami sinceramente mi è piaciuto, non vedo la fondatezza di queste critiche, anche se Balor ha rubato la scena, quello sì.

6) Grandissimo match femminile, con una conduzione del match da parte di Sasha Banks magistrale.
Charlotte migliora ogni giorno che passa. Comunque mi piacque di più Paige vs Emma.

7) Main event che ha tutto ciò che un match di wrestling deve avere. Lo riguarderò più volte, ad esempio nel lasso dello stairs match e di Ryback vs Kane a TLC.

Evento fighissimo. NXT >>> RAW e Smackdown.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

The master of ROH ha scritto:No, vabbè incredibile. Oggi sulla scia del grande show di ieri, vedo su reddit un thread dove scherzosamente dicono di inviare un cesto di frutta con annesso bigliettino a Triple H per la riuscita dello special event:

http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... _would_be/

Poi tale utente cbartholomew invia davvero un cesto di frutta agli uffici della WWE a Stanford:

Immagine

Ed ecco Triple H su Twitter:

https://twitter.com/TripleH/status/543537698439704576

Poi viene aperto un thread di celebrazione:
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... it_basket/

Mi ha fatto molto ridere sta cosa :lol: :lol:

Ahahahahaha. Tutto ciò è geniale

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Come promesso, due righe.

Ci sono serate in cui tutto si incastra a meraviglia.
Ci sono serate in cui l'atmosfera è magica.
Ci sono serate in cui c'è la sensazione di fare la storia.

NXT Takeover REvolution è una di quelle.
Magari non è stato tutto perfetto, ma i lati positivi superano di gran lunga i negativi.

Il debutto di Owens è stato magnifico, è stato presentato come doveva essere: una macchina di distruzione, allo stesso tempo spietata e spettacolare. Owens mi sembra ulteriormente dimagrito e ciò ne esalta la mobilità e di conseguenza le prestazioni in ring. Benissimo.
CJ Parker dovrebbe essere cacciato dal wrestling lottato. Magari potrebbero metterlo a fare l'arbitro mentre l'arbitro di questa contesa potrebbero metterlo al suo posto. Così, per dire.

Bene i Lucha Dragons, anche se Hunico non è proprio un high flyer puro. Boh, forse sarebbe meglio diversificare maggiormente gli stili dei due luchadores, lasciando la parte da svolazzi più spettacolari a Kalisto e usando Hunico per cose diverse. Visivamente impressionante il doppio Suicide Dive su una persona sola. Ah, aggiungo una cosa che è passata inosservata, la finisher di Kalisto è stata eseguita partendo dalle ginocchia: una roba non difficilissima, di più.

Itami e Balor insieme non mi convincono a pieno per un motivo. Il fu Devitt sta schiacciando completamente il jappo. Una soluzione potrebbe essere dare il facepaint (per gli eventi importanti) anche a Itami, per caratterizzarlo ulteriormente. Positivo il match, con un Balor sempre sugli scudi e impeccabile. Forse farebbero bene a dare a KENTA la GTS, così, vista la reazione del pubblico.

Zayn vs Neville splendido. Cosa c'è da aggiungere ad una prestazione così?
Le parole sono superflue, perchè è impossibile scrivere un'emozione. Ecco loro due, soprattutto con l'abbraccio, mi hanno emozionato.
(L'unica cosa che mi sento di far notare è la Reverse Rana. Non ricordo di averla mai vista su un ring WWE, anche se non ne sono molto certo)

La scelta di far feudare subito gli ex Steenerico è forte e lancia un grande messaggio.
Qua ci interessa la qualità. E per creare qualità servono nomi di qualità, con storie di qualità. A NXT l'hanno capito, nel main roster ancora no.
Peccato che non possano continuare con la storia della sediata in testa. Sarebbe stata la ciliegina su una già squisita torta. Benissimo.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

norrisjak ha scritto:Come promesso, due righe.

Ci sono serate in cui tutto si incastra a meraviglia.
Ci sono serate in cui l'atmosfera è magica.
Ci sono serate in cui c'è la sensazione di fare la storia.

NXT Takeover REvolution è una di quelle.
Magari non è stato tutto perfetto, ma i lati positivi superano di gran lunga i negativi.

Il debutto di Owens è stato magnifico, è stato presentato come doveva essere: una macchina di distruzione, allo stesso tempo spietata e spettacolare. Owens mi sembra ulteriormente dimagrito e ciò ne esalta la mobilità e di conseguenza le prestazioni in ring. Benissimo.
CJ Parker dovrebbe essere cacciato dal wrestling lottato. Magari potrebbero metterlo a fare l'arbitro mentre l'arbitro di questa contesa potrebbero metterlo al suo posto. Così, per dire.

Bene i Lucha Dragons, anche se Hunico non è proprio un high flyer puro. Boh, forse sarebbe meglio diversificare maggiormente gli stili dei due luchadores, lasciando la parte da svolazzi più spettacolari a Kalisto e usando Hunico per cose diverse. Visivamente impressionante il doppio Suicide Dive su una persona sola. Ah, aggiungo una cosa che è passata inosservata, la finisher di Kalisto è stata eseguita partendo dalle ginocchia: una roba non difficilissima, di più.

Itami e Balor insieme non mi convincono a pieno per un motivo. Il fu Devitt sta schiacciando completamente il jappo. Una soluzione potrebbe essere dare il facepaint (per gli eventi importanti) anche a Itami, per caratterizzarlo ulteriormente. Positivo il match, con un Balor sempre sugli scudi e impeccabile. Forse farebbero bene a dare a KENTA la GTS, così, vista la reazione del pubblico.

Zayn vs Neville splendido. Cosa c'è da aggiungere ad una prestazione così?
Le parole sono superflue, perchè è impossibile scrivere un'emozione. Ecco loro due, soprattutto con l'abbraccio, mi hanno emozionato.
(L'unica cosa che mi sento di far notare è la Reverse Rana. Non ricordo di averla mai vista su un ring WWE, anche se non ne sono molto certo)

La scelta di far feudare subito gli ex Steenerico è forte e lancia un grande messaggio.
Qua ci interessa la qualità. E per creare qualità servono nomi di qualità, con storie di qualità. A NXT l'hanno capito, nel main roster ancora no.
Peccato che non possano continuare con la storia della sediata in testa. Sarebbe stata la ciliegina su una già squisita torta. Benissimo.
ma ad un certo punto kenta sembrava quasi in procinto di eseguire la gts e il pubblico si è sentito,mah speriamo dai

Rispondi