Sai cosa penso? Che Hunico sia sprecatissimo spacciarlo per High flyer quando in realtà è bravo più o meno in tutto.-CabaretVoltaire- ha scritto:Balor ha rubato la scena ad Itami letteralmente.
con tanto di spotlight su di lui nel finale, ed Hideo defilato.
sono performer di una tipologia troppo diversa, KENTA in WWE è una scommessa grossa per il tipo di performer che è, e non solo per eventuali colpe di gestione; anzi la sfida è proprio quella di tirare fuori il massimo da lui in un contesto del genere.
i Lucha Dragons comunque in realtà non mi piacciono. o meglio, Kallisto è un bel wrestler, ma il tag lo trovo male-assortito e stereotipato. la gimmick "Sin Cara" è fallimentare a prescindere dall'interprete. seppure Hunico è un buon mestierante.
p.s ciao pasticcini.
NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
infatti come Sin Cara è parecchio innaturale nel move set, e lo si percepisce subito.Geno ha scritto:
Sai cosa penso? Che Hunico sia sprecatissimo spacciarlo per High flyer quando in realtà è bravo più o meno in tutto.
e poi è due volte Kallisto, proprio visivamente fa strano.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Al momento ho visto solo il debutto di Owens e il main event, ce l'ho duro e mi preparo la cena.
Se ho tempo dopo o al massimo domani recupero il resto, comunque, giusto per dire, mi mette tristezza l'idea che per vedere qualcosa di scritta per bene bisogna seguire il terzo show della federazione mentre nei primi due girano incontrollate cose inguardabili come Ryback. Hanno probabilmente il roster più talentuoso che hanno mai avuto e le cose belle le relegano allo show di nicchia, beati chi li capisce.
Sami Zayn comunque ha scritto "main eventer" sulla fronte sin dalla prima volta che è salito sul ring senza maschera, bisogna che si mettano veramente molto d'impegno per non farcelo arrivare, e in ogni caso non sono sicuro che possano riuscire in questa impresa. Un wrestler con due palle stratosferiche.
Se ho tempo dopo o al massimo domani recupero il resto, comunque, giusto per dire, mi mette tristezza l'idea che per vedere qualcosa di scritta per bene bisogna seguire il terzo show della federazione mentre nei primi due girano incontrollate cose inguardabili come Ryback. Hanno probabilmente il roster più talentuoso che hanno mai avuto e le cose belle le relegano allo show di nicchia, beati chi li capisce.
Sami Zayn comunque ha scritto "main eventer" sulla fronte sin dalla prima volta che è salito sul ring senza maschera, bisogna che si mettano veramente molto d'impegno per non farcelo arrivare, e in ogni caso non sono sicuro che possano riuscire in questa impresa. Un wrestler con due palle stratosferiche.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Credo che a lui stia benissimo così: è una vendetta personale nei confronti di Alvirde per avergli "rubato" il personaggio di Mistico. Un po' come Mike Awesome in WcW. Io piango ancora lacrime di sangue se ripenso alla gimmick del "ragazzo anni '70", ma lui si divertiva a interpretarla.-CabaretVoltaire- ha scritto:
infatti come Sin Cara è parecchio innaturale nel move set, e lo si percepisce subito.
Un altro crimine sarebbe quello di non costruire Owens come il Top-Heel della federazione..sotto questo punto di vista lo vedo come erede naturale del TriploNotOnlyWWE ha scritto:Io invece sono fiducioso: secondo me Sami Zayn ha un gran futuro anche nel Main Roster, un futuro da Main Eventer; sarebbe un crimine se ciò non avvenisse dopo tutto quello che ha mostrato in questo lungo periodo di permanenza a NXT (sia in ring sia nell'extra ring). E' vero, di crimini ne abbiamo visti, ma questo sarebbe assurdo.
Porca puttana, porca puttana un altro Generico/Steen. Il mio cuore non lo reggerà.
Quando si sono incocriati nel backstage... lacrimuccia.
Zayn/Neville è stato IL wrestling, figuriamoci Zayn/Owens.
Nxt perfetto, stasera.
E cazzo togliete sti cazzo di Cena, part timers e cazzi vari, che 'sti ragazzi nel Main Roster sarebbero una cazzo di garanzia.
Nxt perfetto, stasera.
E cazzo togliete sti cazzo di Cena, part timers e cazzi vari, che 'sti ragazzi nel Main Roster sarebbero una cazzo di garanzia.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
So che mi ucciderete ma il match femminile non l'ho trovato tutto questo capolavoro. E' assolutamente sopra la media,ma penso che ci sia tutto questo entusiasmo solo perchè la WWE con i match femminili ci ha abituato malissimo. E' un match solido,carino,piacevole sicuramente,ma anche solo in quest'annata c'è stato di meglio sempre ad NXT (Charlotte-Natalya e Charlotte-Bayley,per dire). In più,la Banks sbaglio o ha cannato il Suicide Dive sbattendo di petto ?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il match femminile di ieri non è il migliore dell'anno, é inferiore però solo a pochi match sempre di NXT e sempre con protagonista la campionessa Charlotte.
Da una parte sarebbe una garanzia, indubbiamente, dall'altra sarei preoccupato della loro gestione nel Main Roster....Legend ha scritto:Porca puttana, porca puttana un altro Generico/Steen. Il mio cuore non lo reggerà.
Nxt perfetto, stasera.
- RawIsTaker
E' sembrato quasi un cross body effettivamente, ma rivedendolo secondo me ha sbagliato CHarlotte a mettersi cosi lontana.CM-Cena ha scritto: In più,la Banks sbaglio o ha cannato il Suicide Dive sbattendo di petto ?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Uhm, forse sono l'unico che potrebbe preferire Paige-Emma a Natalya-Charlotte. Non so, il primo aveva un minutaggio minore ma in quel lasso di tempo era decisamente convincente, mentre i vari Match della Flair ad un certo punto mi provocano dei cali di attenzione involontari.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Che show!
Divertente, emozionante e godibilissimo da un punto di vista di wrestling lottato e soprattutto di booking.
Quasi mi sorprende pensare che sia un prodotto WWE, vedendo l'andazzo di Raw e di Smackdown: come è stato detto in qualche post precedente, NXT è il wrestling, mentre Raw e Smackdown sono la parte dell'entertainment, ma si vede quanto il pubblico sia ancora innamorato del wrestling e come lo accolga bene quando viene dato qualcosa di apparentemente semplice, ma davvero ben confezionato e proposto in maniera tanto intensa quanto coerente.
Il debutto di Steen/Owens è stato pauroso: uno squash, ma godibilissimo, visto che ha infiammato il pubblico presente facendolo entrare nell'atmosfera della serata.
Il match di coppia avrebbe potuto dare qualcosa di più, ma comunque è ampiamente sufficiente: i Lucha non mi colpiscono più di tanto e tra i due scelgo sicuramente Kalisto, mentre i Vaudevillians hanno avuto il ruolo di gregari, ma mi piace il concept che c'è dietro il loro tag team. E' un'idea molto da CHIKARA e la cosa mi piace.
L'ingresso di Balor
Ho sperato che non gli togliessero i suoi ingressi e i suoi bodypaint e per ora sono stato accontentato. Altra esplosione per l'accennata GTS di Itami. Il caro KENTA ha interpretato bene il suo ruolo per dare l'hot tag a Balor, che era al centro dell'attenzione. Spero comunque che il booking non resti questo: sicuramente Itami è quello più difficile da bookare tra i due, ma farlo apparire una spanna sotto a Devitt, non sarebbe una buona mossa, anche perché è bene che Itami compensi le lacune al microfono con una gran bell'espressione in ring.
Gran bel match femminile: le due si sono trovate alla perfezione e la Banks mescola assieme una buona fluidità in ring ad un character che, se curato nel dettaglio, risulta per forza vincente col pubblico.
E poi il Main Event...che dire? Un match ottimo, che ha la sua forza in una costruzione davvero solida per arrivare a questo punto: tutta la redemption di Zayn, i mille modi di Neville di evitare il pin decisivo, la frustrazione e determinazione di Sami che, comunque, non rinuncia a se stesso pur di ottenere il titolo e resta fedele alla sua correttezza (per un attimo ho pensato che facesse come Eddie, lanciando la cintura a Adrian e buttandosi per terra per dimostrare che anche lui sa giocare di furbizia). E poi il post match...o meglio, i due post match: il primo, quello trionfale con l'abbraccio a Steen e a Neville. E poi il secondo...che mi ha shockato perché non pensavo partissero subito con la rivalità tra Kevin e Sami, visto che il primo ha appena debuttato. Bellissima tra l'altro la tempistica, col logo di NXT già apparso a segnare la fine dell'evento e invece...BAM! La mazzata che manda KO Sami e che apre un nuovo capitolo in quell'epica battaglia che è stato il feud tra Steen ed El Generico. E ricordando quello che hanno fatto in passato, sono già qui a fregarmi le mani.
Divertente, emozionante e godibilissimo da un punto di vista di wrestling lottato e soprattutto di booking.
Quasi mi sorprende pensare che sia un prodotto WWE, vedendo l'andazzo di Raw e di Smackdown: come è stato detto in qualche post precedente, NXT è il wrestling, mentre Raw e Smackdown sono la parte dell'entertainment, ma si vede quanto il pubblico sia ancora innamorato del wrestling e come lo accolga bene quando viene dato qualcosa di apparentemente semplice, ma davvero ben confezionato e proposto in maniera tanto intensa quanto coerente.
Il debutto di Steen/Owens è stato pauroso: uno squash, ma godibilissimo, visto che ha infiammato il pubblico presente facendolo entrare nell'atmosfera della serata.
Il match di coppia avrebbe potuto dare qualcosa di più, ma comunque è ampiamente sufficiente: i Lucha non mi colpiscono più di tanto e tra i due scelgo sicuramente Kalisto, mentre i Vaudevillians hanno avuto il ruolo di gregari, ma mi piace il concept che c'è dietro il loro tag team. E' un'idea molto da CHIKARA e la cosa mi piace.
L'ingresso di Balor
Gran bel match femminile: le due si sono trovate alla perfezione e la Banks mescola assieme una buona fluidità in ring ad un character che, se curato nel dettaglio, risulta per forza vincente col pubblico.
E poi il Main Event...che dire? Un match ottimo, che ha la sua forza in una costruzione davvero solida per arrivare a questo punto: tutta la redemption di Zayn, i mille modi di Neville di evitare il pin decisivo, la frustrazione e determinazione di Sami che, comunque, non rinuncia a se stesso pur di ottenere il titolo e resta fedele alla sua correttezza (per un attimo ho pensato che facesse come Eddie, lanciando la cintura a Adrian e buttandosi per terra per dimostrare che anche lui sa giocare di furbizia). E poi il post match...o meglio, i due post match: il primo, quello trionfale con l'abbraccio a Steen e a Neville. E poi il secondo...che mi ha shockato perché non pensavo partissero subito con la rivalità tra Kevin e Sami, visto che il primo ha appena debuttato. Bellissima tra l'altro la tempistica, col logo di NXT già apparso a segnare la fine dell'evento e invece...BAM! La mazzata che manda KO Sami e che apre un nuovo capitolo in quell'epica battaglia che è stato il feud tra Steen ed El Generico. E ricordando quello che hanno fatto in passato, sono già qui a fregarmi le mani.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Sami ha il wrestling nelle vene.
Mamma mia, che match è uscito fuori tra lui e Neville.
Mamma mia, che match è uscito fuori tra lui e Neville.
Comunque trovo tutti i Roman Reigns e soprattutto Baron Corbin merda veramente fuori luogo.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Talpone ha scritto:Comunque trovo tutti i Roman Reigns e soprattutto Baron Corbin merda veramente fuori luogo.
Appunto su Corbin mi incuriosisco, in base a cosa dite che è merda?