NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HisAirness14

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da HisAirness14 »

Non riesco ancora ad andare oltre il fatto che quel paracarro di Reigns abbia interrotto la goduria del PPV.
Un po' come se mentre ti stai scopando Paige vedi Malgioglio che sbuca dall'uscio.

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che l'ATG battle royal, se resta over fino ad aprile, la vince Ryback, vero? :justwatching:
Non ti nego che la possibilità di non vederlo in singolo a WM mi piace...se poi non lo vedo proprio è meglio.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che l'ATG battle royal, se resta over fino ad aprile, la vince Ryback, vero? :justwatching:
Eccolo , il vecchio Pringeps.
Cominciavo a preoccuparmi.

P.S. Bentornato Cab.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HisAirness14 ha scritto:Non riesco ancora ad andare oltre il fatto che quel paracarro di Reigns abbia interrotto la goduria del PPV.
Un po' come se mentre ti stai scopando Paige vedi Malgioglio che sbuca dall'uscio.
:schifato:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perché bisogna rovinare tutto parlando di Ryback?

BestintheWorld1982

NotOnlyWWE ha scritto:Perché bisogna rovinare tutto parlando di Ryback?
ma chi ne vuole parlare...... :almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

NotOnlyWWE ha scritto:Perché bisogna rovinare tutto parlando di Ryback?
Perché il Principe pensa di dover portare avanti la sua nuova gimmick da grillo parlante.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Perché il Principe pensa di dover portare avanti la sua nuova gimmick da grillo parlante.
il principe ha fatto solo una battuta e li finisce :serious:

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Solo io ho paura che prima o poi entri Colosso (o il suo fake) a rovinare il topic? #ReignsStyle :sconsolato:

BestintheWorld1982

HisAirness14 ha scritto:Solo io ho paura che prima o poi entri Colosso a rovinare il topic? #ReignsStyle :sconsolato:
magari Owens essendo abbastanza grosso gli piace :boh1:

ah già, ha fatto una springboard senton e a lui i big man volanti non piacciano :disgutato1:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

HisAirness14 ha scritto:Solo io ho paura che prima o poi entri Colosso (o il suo fake) a rovinare il topic? #ReignsStyle :sconsolato:
Pure ci provasse verrebbe spernacchiato peggio di Reigns ieri sera

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

yamazua ha scritto:
Certo, ovvio che devono caratterizzarlo bene.
Però il suo carisma esce fuori nel momento in cui entra nel ring e in cui lotta, al microfono purtroppo è sempre impacciato (anche negli ultimi scontri verbali con Zayn la cosa è abbastanza palese).

Io spero che migliori da quel punto di vista, ma visto i suoi punti forti sono altri meglio puntare su quelli.
Ecco questo sì, se però puntano solo su quelli non lo vedo bene a reggere i confronti col main roster. Non ci resta che sperare, il materiale umano lo hanno: vediamo che gli faranno fare ora.

yamazua

Messaggio da yamazua »

SimoAF ha scritto: Ecco questo sì, se però puntano solo su quelli non lo vedo bene a reggere i confronti col main roster. Non ci resta che sperare, il materiale umano lo hanno: vediamo che gli faranno fare ora.

E tanto alla fine lo sai anche tu che il fattore più importante è piacere a Vince.

Puoi anche essere scarso al microfono e sul ring (qualcuno ha detto Reigns?), ma se glielo fai venire duro al vecchio lui farà finta di non vedere i tuoi difetti.

E ho come l'impressione che Neville sia uno che non piacerà a Vince.

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

yamazua ha scritto:

E tanto alla fine lo sai anche tu che il fattore più importante è piacere a Vince.

Puoi anche essere scarso al microfono e sul ring (qualcuno ha detto Reigns?), ma se glielo fai venire duro al vecchio lui farà finta di non vedere i tuoi difetti.

E ho come l'impressione che Neville sia uno che non piacerà a Vince.
:addolorato:

È triste sta roba, vero che puntano ad un pubblico diverso ma così zero speranze per Itami (davvero troppo giapponese :serious:) o Neville... E allora daje di Corbin e Bo Dallas

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Altro spunto di riflessione viene oltre che dal writing, anche dal fatto che questo sia riservato ad un materiale umano "eccellente". una buonissima storyline (si, per il poco che ho visto quest'anno, concordo con Zayn/Pac foty) non può prescindere da buonissimi interpreti. ad esempio il build-up delle Series di Ziggler non a caso, è stato giudicato eccellente; quello di Ryback, una coglionata; Molto nel successo di NXT e da attribuirsi ai suoi interpreti; ed in generale mi trovo molto d'accordo nel considerare la generazione di Owens,Zayn,Neville,Kallisto,KENTA, Balor; come il corrispettivo di quella che fu dei Benoit,Guerrero,Malenko,Mysterio,Jericho. solo una cauta prudenza data dall'esperienza, e da una sostanziale sfiducia verso la WWE, mi impedisce di leccarmi i baffi pensando al futuro; e forse questo è un ulteriore punto: tendiamo a considerare il passato meglio di com'era, ed il presente meglio di come sarà, ma il presente forse, potrebbe darci le soddisfazioni più grandi. a prescindere dall'inevitabile resettone e dalle fortune che questi personaggi potrebbero avere nel main roster; questi wrestler sono qui a spaccare culi già nel presente. sticazzi se non diventeranno tutti main eventer, io spero anzi che questo corso di NXT, continui per più tempo possibile.

e tuttavia non sarei contento di vedere il time slot di NXT aumentato a 2-3 ore. la forza dello show, sta anche nel condensare contenuti fighi, in quel time slot. non vorrei mai vederlo infarcito di riempitivi a cazzo con gente mediocre, come accade a Raw.

Per quanto riguarda la parte del "contorno", adoro l'attenzione che mettono nelle entrate. Balor fantastico veramente, ma pure la musica di Steen, l'ingresso di Neville e via dicendo. è una cosa che nel main roster manca, e ci sono personaggi che gioverebbero un sacco dal fomento che può dare un contorno azzeccato. Rollins, Ambrose,Cesaro, Sheamus, Bryan... Reigns stesso lo prenderebbero più sul serio, considerato che qui si cagano Corbin perché ha l'entrata figa.
Questo è un post da leggere e rileggere, anche ai piani alti in WWE.
è proprio la cura dei dettagli che danno a NXT una marcia un più rispetto agli show del main roster (forse anche 5 marce in più), ciò che fa appassionare lo spettatore al prodotto. Insomma, si dice sempre che bisogna provare interesse in un personaggio: beh, se si nota che da parte di chi propone un tale personaggio non c'è interesse di fondo è difficile che se ne possa provare da parte dello spettatore.
Esempio? I Vaudevillains: sono due atleti non al livello di un Balor o di un Zayn, ma ricevono una cura dei personaggi che nel main roster si sognano. E sono due midcarders di NXT.

Rispondi