Paolo Lanati incontra i fan WWE & NJPW.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Paolo Lanati incontra i fan WWE & NJPW.

Messaggio da DenisPirola »

Domenica, alle 14:00, al WrestlingStore di Milano, Paolo Lanati, la "voce" del Wrestling di EuroSport, incontra i fan.
E' un' occasione per chiedergli qualche aneddoto a proposito di Mark Henry, Mysterio, Santino, Sheamus e di tutti i Wrestlers che ha conosciuto in tutti questi anni.
Assieme al fratello Andrea, Paolo ha iniziato la carriera di commentatore di Wrestling dedicando uno spazio alla NJPW {mi piacerebbe recuperare quelle puntate, tra l' altro : se qualcuno ne ha di registrate mi faccia sapere, nda} e, recentemente, assieme a Paolo Mariani e Dan Peterson prima e a Ciccio Valenti poi, è stato la voce delle collane dedicate al Wrestling della Gazzetta dello Sport.
Su EuroSport {EuroSportItalia 2} conduce quello che è idealmente il programma "erede" del mai dimenticato WWE News di Stefano Benzi : "This Week in WWE" e "Vintage Collection".

Oltre alla lauta ricompensa che intascherò per questa marchetta, c'è da dire che Paolo, in questi anni nei quali ho avuto il piacere di conoscerlo, è stato sempre gentile e disponibile, con me e con tutti quelli che l' hanno avvicinato per qualsiasi curiosità.
Perciò, è con piacere che vi informo di questo appuntamento.
Aprofittarne, potendo, potrebbe rivelarsi una piacevole esperienza.
Spoiler:
Paolo Mariani, Dan Peterson e Paolo Lanati : Immagine

HisAirness14

Re: Paolo Lanati incontra i fan WWE & NJPW.

Messaggio da HisAirness14 »

Non ci sono ho Judo. :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Proprio in questi giorni stavo rileggendo alcuni articoli del suo vecchio sito (che penso si possa nominare essendo stato sempre in buoni rapporti con TW), non finirò mai di ringraziare lui e i suoi collaboratori per quello che hanno fatto per il wrestling in Italia, parlando di argomenti che all'epoca erano solamente per pochi eletti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Horace Hogan ha scritto:Proprio in questi giorni stavo rileggendo alcuni articoli del suo vecchio sito (che penso si possa nominare essendo stato sempre in buoni rapporti con TW), non finirò mai di ringraziare lui e i suoi collaboratori per quello che hanno fatto per il wrestling in Italia, parlando di argomenti che all'epoca erano solamente per pochi eletti.
Mi piacerebbe trovare qualche puntata di quando commentava la NJPW.
Horace, ne hai nascoste da qualche parte ?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

No, anzi, quelle non sono mai riuscito neppure a vederle.

Rispondi