Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Marco91 ha scritto:Da cosa nasce l'x pac heat ? Cioè, perché i fan odiavano X pac ?
Non "odio", ma "indifferenza", che nel Wrestling è molto peggio.
X Pac suscitava sbadigli.
Era l' uomo giusto al momento giusto, quando dovevi andare al cesso.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Ci sono match finiti per errore a favore di chi avrebbe dovuto invece perdere, che hanno determinato vittorie del titolo? Mi pare di aver letto da qualche parte Sheamus in un table match ma non son sicuro

Ginove
Città: Padova

Messaggio da Ginove »

Quale è il miglior promo di The Rock??

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

KingOfSwing ha scritto:Ci sono match finiti per errore a favore di chi avrebbe dovuto invece perdere, che hanno determinato vittorie del titolo? Mi pare di aver letto da qualche parte Sheamus in un table match ma non son sicuro
Match a 3 per il titolo femminile in un house show a Parigi, Melina sbaglia e non esce dal pin e Mickie James vince il titolo. Il match si ripete immediatamente e Melina riprende il titolo.

Christian che vince il titolo Intercontinentale in un house show a causa di un infortunio di booker T

Hogan che vince un torneo in giappone (ora non ricordo quale) perchè Inoki si infortuna e non riesce a tornare nel ring

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

KingOfSwing ha scritto:Ci sono match finiti per errore a favore di chi avrebbe dovuto invece perdere, che hanno determinato vittorie del titolo? Mi pare di aver letto da qualche parte Sheamus in un table match ma non son sicuro
Si vede proprio di merda, ma non ne trovo di migliori. Comunque gli ultimi secondi di video:

[youtube][/youtube]

Sheamus vs. John Cena invece doveva finire proprio come è finito:

[youtube][/youtube]

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Hardcore Holly che vince il titolo a Wrestlemania 17 se non sbaglio è un botch.

tpi
Città: la

Messaggio da tpi »

come fanno i wrestler a nn farsi male dopo essere stati colpiti dalla sweet chin music??e cosa produce il rumore della stessa quando impatta sul mento dell'avversario??

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

tpi ha scritto:come fanno i wrestler a nn farsi male dopo essere stati colpiti dalla sweet chin music??e cosa produce il rumore della stessa quando impatta sul mento dell'avversario??
chi esegue la mossa si colpisce la gamba con la mano

Frickin' Awesome
Città: Roma

Messaggio da Frickin' Awesome »

Per gli amanti dei Jappo, cosa mi consigliate di recuperare sulle Joshi? Facciamo periodo '80-'90.

E invece, su William Regal? Qual'è stato il suo miglior periodo a livello di performance? Incontri e/o interi feud da recuperare? :horrific:

TJ

Messaggio da TJ »

Frickin' Awesome ha scritto:Per gli amanti dei Jappo, cosa mi consigliate di recuperare sulle Joshi? Facciamo periodo '80-'90.

E invece, su William Regal? Qual'è stato il suo miglior periodo a livello di performance? Incontri e/o interi feud da recuperare? :horrific:
Tempo fa recuperai il feud contro Jericho di oltre 10 anni fa, simpatico. Ho vissuto invece "live" quello contro Punk, quando è diventato KOTR e mi sembra ci fosse di mezzo anche un titolo minore. Per chiudere direi l'ultima rivalità in ECW prima della definitiva chiusura, quella contro Christian.
Per quanto riguarda incontri sparsi, ricordo qualcosa contro Benoit, ma pure Finlay mi pare. Ah, assolutamente il Ladder match ad Armageddon, quello dove Mercury si distrugge il naso. Se vuoi, più recentemente, ti segnalo i due contro Ambrose in FCW, quello a Superstars contro Bryan, poi a NXT contro Ohno ed infine contro Cesaro.
Sul suo periodo migliore non saprei come risponderti, probabilmente comunque prima che iniziassi a seguire. Un tempo lottava in NJPW e WCW, però qui non posso aiutarti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

WadeBarret96 ha scritto:Hardcore Holly che vince il titolo a Wrestlemania 17 se non sbaglio è un botch.
Hanno calcolato male i tempi. Questione di un paio di secondi.
Crash Holly avrebbe dovuto mantenere, ma Bob Holly arrivò troppo presto.
Il tempo sarebbe dovuto scadere prima del conteggio del pinfall. E l'arbitro avrebbe dovuto/potuto rallentare il conteggio.
Ci fu un attimo di sbigottimento, ma dal backstage segnalarono, tramite auricolari, che oramai il titolo era da assegnare ad Harcore Holly.
Che Hardcore/Bob abbia fatto apposta ad arrivare troppo presto ?
Ultima modifica di DenisPirola il 17/12/2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Avrei una domanda (e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza): ma Sheamus che fine ha fatto? Dopo "esser stato messo ko" da Henry come work, è saltato fuori una sua foto all'ospedale, è ancora tutto una finta oppure si è infortunato di nuovo (vedi anno scorso) e dovrà restar fuori dal ring per altri mesi? Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

Talpone

Messaggio da Talpone »

highland ha scritto:Avrei una domanda (e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza): ma Sheamus che fine ha fatto? Dopo "esser stato messo ko" da Henry come work, è saltato fuori una sua foto all'ospedale, è ancora tutto una finta oppure si è infortunato di nuovo (vedi anno scorso) e dovrà restar fuori dal ring per altri mesi? Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
L'infortunio work serviva proprio per metterlo fuori gioco e permettergli di recuperare da un infortunio reale.
Sui tempi di recupero non sono informato.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Talpone ha scritto: L'infortunio work serviva proprio per metterlo fuori gioco e permettergli di recuperare da un infortunio reale.
Sui tempi di recupero non sono informato.
Ti ringrazio molto per la risposta, non sapevo avesse un infortunio da recuperare. Grazie ancora. :beer:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

I wrestler le loro Cinture se le portano appresso quando viaggiano, a casa ecc o le lasciano alla compagni che le trasporta loro? Mi ricordo casi come Dolph che perde la cintura IC all'aeroporto quindi presumo sia la prima, ma non so se è un caso eccezionale o la norma.
Qual è di solito la fascia d'età per cui un wrestler può lottare al massimo? Tecnici o powerhouse durano di più, anche fino ai late 40-50, ma high flyers come AJ Styles verso quale età devono cambiare drasticamente stile di lotta se non cambiarlo totalmente?
Mi spiegate come funziona la cosa che se è un wrestler è bravo fa fare un buon match all'avversario magari più scarso? Tipo Chris Jericho che nella sua biografia racconta che riusciva a tirare fuori un buon match anche da Hogan, ma in che modo? Se penso a due wrestler con gran distacco in workrate mi viene in mente "lottatore bravo si ritrova molto limitato nelle mosse e negli spot che può eseguire perché l'altro è una pippa", non "è talmente tanto bravo che fa lavorare bene anche l'altro". Sinceramnete non la ho mai capita sta cosa.
Mi indichereste alcuni match da cui si vede perché Ryback è considerato così scarso sul ring? Io l'ho visto solo dal recente ritorno, dal quale avrà fatto forse due match non-ppv che non fossero tag-team dove ha un sacco di tempo per riprendere fiato e sembrare forte dopo un hot-tag, quindi non ho visto con i miei occhi la sua presunta pippaggine (anche se in quel vs Cena a RAW lo vedevo parecchio affaticato dopo un po').
Ultima, per ora, ma un suplex, un normalissimo snap suplex richiede aiuto da parte di chi lo subisce (es spinta coi piedi) o può essere realisticamente fatto da una persona sola, anche in uno shoot? Perchè la vedo dura riuscire a sollevare completamente l'avversario facenda presa su collo e petto, per non parlare dei vertical suplex dove è palese che chi la subisce deve sforsarsi a rimanere in verticale.

Rispondi