NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KingPipolz

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da KingPipolz »

"Oh and this is just the beginning"

Erano passati 5 minuti e aveva già monopolizzato lo show.
Chiunque avesse vissuto la storia fra quei due desiderava e si aspettava QUEL finale. Wow, tutto fatto in modo fin troppo perfetto, magnifico, ci divertiremo davvero TANTO.
Sami Zayn è favoloso, ha tutto ma proprio tutto. Una perla di match, complimentoni a lui, a Neville e a chi ha scritto tutta questa storia. Grazie davvero, anche se adesso secondo me porteranno tutto ad un livello ancora più alto, che hype.
Certo che fa effetto vedere Steen/Owens in WWE, anche lui quasi non ci credeva, si è girato due volte a guardare il titantron, quasi a realizzare cosa stesse accadendo, devono essere davvero emozioni immense!

Il resto dello show pure è realizzato in maniera impeccabile, avete già detto tutto voi, e non posso che ribadirlo in toto.
Le donne che match hanno fatto? Grandiose, complimenti.

Bàlor entrata del 2014, fantastico :ave:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Commenti sparsi:
-CJ Parker è un serial killer.
-Match femminile strepitoso, ma forse Natalya-Charlotte rimane leggermente superiore.
-Sami Zayn mi ha fatto commuovere. Davvero. Quasi quasi avrei rinviato l'attacco di Owens alla prossima settimana, per non "rovinare" la festa al nuovo Campione :LOL:
-E ora che fa Neville?

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

CJ Parker merda che mi infortuna Owens al debutto è stato già detto?
Infame. Ho goduto alla Neckbreaker e alla Powerbomb sodomizzatrice.

KILL
OWENS
KILL

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

KingPipolz ha scritto:
Sami Zayn è favoloso, ha tutto ma proprio tutto.
Evidenzierei questo punto. Generico/Zayn ha tutto, di tutto.
Pochi conoscono il Wrestling in tutte le sue sfumature come lui.
Pochi riescono a raccontare il Wrestling come ha sempre fatto lui.

Edit : Lo so chi sei, KingPipolz, lo so.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/12/2014, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

DenisPirola ha scritto: Evidenzierei questo punto. Generico/Zayn ha tutto, di tutto.
E' veramente impressionante, questa sua avventura ad NXT ha mostrato veramente quanto sia versatile e bravo in tutto, anche in aspetti messi in ombra dal suo character nelle Indie.
A me ormai da l'impressione di essere un all rounder con i controcoglioni, come ce ne sono davvero pochi in WWE.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto: Evidenzierei questo punto. Generico/Zayn ha tutto, di tutto.
Pochi riescono a raccontare il Wrestling come ha sempre fatto lui.

Edit : Lo so chi sei, KingPipolz, lo so.
Ha un acting pazzesco, mimica facciale e un'intensità nei promo assurde.
Terrific worker

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giant92 ha scritto: E' veramente impressionante, questa sua avventura ad NXT ha mostrato veramente quanto sia versatile e bravo in tutto, anche in aspetti messi in ombra dal suo character nelle Indie.
A me ormai da l'impressione di essere un all rounder con i controcoglioni, come ce ne sono davvero pochi in WWE.
Anche come recitazione credo sia uno dei migliori.
Certi particolari, certi atteggiamenti, sia in ring che fuori, ne fanno uno degli storyteller più completi.
Interpretare la gimmick del Luchador messicano, ad esempio, non deve essere stato facilissimo, per un non messicano. Eppure mai nessuno gli ha mosso una critica. Anzi, moltissimi credevano che lo fosse veramente, un luchador.
Ma è solo un esempio : la faida SteenErico è stata raccontata come meglio non si poteva.

Triple H mi sta enormemente sui coglioni, a volte, ma è encomiabile il fatto che abbia permesso a Devitt/Balor e a Zayn & Owens {che strano chiamarli così... ma ci si dovrà abituare} di portare in WWE dei discorsi iniziati in altri luoghi per evolverli e continuarne il percorso.

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

big luca ha scritto: -E ora che fa Neville?
A questo punto lo butterei nel main roster...a suo rischio e pericolo.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

big luca ha scritto: -CJ Parker è un serial killer.
Il mio pensiero sul momento è stato "o questo è il miglior blade job della storia, o a Parker andrebbero amputate le mani".
DenisPirola ha scritto: Triple H mi sta enormemente sui coglioni, a volte, ma è encomiabile il fatto che abbia permesso a Devitt/Balor e a Zayn & Owens {che strano chiamarli così... ma ci si dovrà abituare} di portare in WWE dei discorsi iniziati in altri luoghi per evolverli e continuarne il percorso.
Comunque si sente una mano diversa quando a gestire le cose è un wrestler. Poi, secondo me, col fatto che NXT lo bookano in quattro, con mesi di anticipo e con la supervisione finale del nasone su tutto, dovrebbero solo prenderlo come esempio per RAW. Bisognerebbe ridurre drasticamente i bookers e i writers degli show principali, secondo me.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 12/12/2014, 19:36, modificato 1 volta in totale.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Niente, commento ora.

Prima di tutto, menzione per Corey Graves che ha annunciato il ritiro nel pre-show: dispiace per tutto ciò che gli è capitato, però devo dire che al tavolo di commento è stato più che buono. Penso proprio che se la caverà bene anche in questo ruolo.

Detto questo, partirei col debutto di Kevin Owens. E' stato accolto in maniera fantastica da tutto il pubblico, e non poteva essere altrimenti, non poteva esserci miglior debutto per lui. A parte il fatto che si è sparato una Cannonball dopo tipo 5 secondi dall'inizio del match ( :godimento: ), ha interagito perfettamente col pubblico e lo ha infiammato praticamente a piacimento. Se possibile, penso che il brutto colpo che si è preso da Parker abbia addirittura migliorato il tutto, presentandolo DAVVERO come un mostro sul ring. E già in 5 minuti sembrava che la Full Sail University stesse per venire giù.

Il match per i titoli di coppia è stato godibile, niente di che per carità (soprattutto rispetto al resto dello show) ma è stato veloce e un minimo divertente. Mi è piaciuto pure il finale, con English che praticamente spinge via Gotch quando i Lucha Dragons si lanciano su di loro, ma con Kalisto che schiena proprio Gotch subito dopo. E cmq, tra i due team immagino non sia finita qua.

Corbin - Dillinger è stato uno squash, niente da dire. Una pausa pisciata ci stava qua.

So che ormai l'avete detto tutti, ma quando il pubblico urla "HOLY SHIT" ad un'entrata, non si può far altro che inchinarsi. Ed è stato proprio in questo momento che lo show ha preso letteralmente il volo: brava la WWE a far tenere il body painting a Bàlor (solo per le grandi occasioni a quanto pare) ma ancora più fantastico lui, anche se per quelli che lo conoscevano meglio c'erano pochi dubbi. FENOMENALE.
Ed il match non è stato nemmeno brutto, anzi, forse il migliore degli Ascension da qualche tempo a questa parte, con Itami che dall'altra parte è stato oscurato da Finn, ma che non ha sfigurato affatto... se avesse veramente eseguito la GTS sarebbe venuta giù l'arena. Anche qui, tutto fatto davvero, davvero bene.

Il match per il Women's Title è chiaramente il match femminile dell'anno. Charlotte e la Banks non si sono risparmiate nemmeno un pò, e hanno tirato fuori degli spot veramente notevoli (tra tutti direi il Moonsault to Senton e la Natural selection dalla terza corda di Charlotte e il Suicide Dive di Sasha). Tra l'altro, direi anche un'ottima psicologia all'interno dell'incontro, con "The Boss" che per tutto l'incontro ha usato diverse mosse usate anche da Charlotte nei proprio match (tipo la Figure 4 Headlock) e diversi near-fall che hanno reso piuttosto incerto l'esito. Oh, io lo metterei anche tra i MOTYC in generale.

Del main event, potrei scrivere una pagina intera di tutte le emozioni che mi ha fatto provare, ma probabilmente non basterebbe. Questo match chiude praticamente una pagina di storia di NXT, una pagina tutta dedicata a Sami Zayn e alla sua rincorsa per il titolo, che si è conclusa nel migliore dei modi, nel MOTY di quest'anno in WWE. Io amo Sami come personaggio e non lo nascondo, ma quello che lui e Neville hanno tirato fuori in questo match è davvero fantastico, soprattutto con le aspettative altissime che lo circondavano. DOVEVA essere il MOTY per la WWE, e lo è stato. Da qualunque parte lo si guardi, questo incontro è stato semplicemente il meglio che questi due potessero tirare fuori, una vera e propria altalena di emozioni fino al pin finale di Zayn che mi ha fatto esaltare come poche altre volte vedendo un incontro di wrestling.

Per non parlare del post-match, grandioso: l'intero roster che viene fuori a congratularsi con il nuovo campione, Neville che tira un calcio alla mano tesa di Zayn per poi abbracciarlo, le congratulazioni di Owens che poi lo attacca e lo schianta con una Powerbomb contro l'Apron, mentre arriva Regal incazzato nero. La perfezione.

E parlando di Owens, fantastico come abbiamo ricreato il rapporto tra lui e Sami praticamente in sole due ore. Dallo sguardo che Kevin gli dà negli spogliatoi, fino alla stretta di mano e all'abbraccio dopo il match e infine all'attacco finale.

PPV dell'anno, ma proprio mani bassissime. E si, io mi sono quasi commosso alla vittoria del titolo di Zayn.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Comunque darei a questo evento un 9.8 su 10.
Se non ci fosse stata l'intervista a Roman Reigns sarebbe stato 10.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

iamisback ha scritto:
A questo punto lo butterei nel main roster...a suo rischio e pericolo.
io credo che ancora 1-2 mesi a NXT li farà, per ora non lo vedo già fuori dal feud per il titolo, me lo immagino incazzato con Owens per quello che ha fatto a Zayn

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

FearTheSock ha scritto:Niente, commento ora.

Prima di tutto, menzione per Corey Graves che ha annunciato il ritiro nel pre-show: dispiace per tutto ciò che gli è capitato, però devo dire che al tavolo di commento è stato più che buono. Penso proprio che se la caverà bene anche in questo ruolo.

Detto questo, partirei col debutto di Kevin Owens. E' stato accolto in maniera fantastica da tutto il pubblico, e non poteva essere altrimenti, non poteva esserci miglior debutto per lui. A parte il fatto che si è sparato una Cannonball dopo tipo 5 secondi dall'inizio del match ( :godimento: ), ha interagito perfettamente col pubblico e lo ha infiammato praticamente a piacimento. Se possibile, penso che il brutto colpo che si è preso da Parker abbia addirittura migliorato il tutto, presentandolo DAVVERO come un mostro sul ring. E già in 5 minuti sembrava che la Full Sail University stesse per venire giù.

Il match per i titoli di coppia è stato godibile, niente di che per carità (soprattutto rispetto al resto dello show) ma è stato veloce e un minimo divertente. Mi è piaciuto pure il finale, con English che praticamente spinge via Gotch quando i Lucha Dragons si lanciano su di loro, ma con Kalisto che schiena proprio Gotch subito dopo. E cmq, tra i due team immagino non sia finita qua.

Corbin - Dillinger è stato uno squash, niente da dire. Una pausa pisciata ci stava qua.

So che ormai l'avete detto tutti, ma quando il pubblico urla "HOLY SHIT" ad un'entrata, non si può far altro che inchinarsi. Ed è stato proprio in questo momento che lo show ha preso letteralmente il volo: brava la WWE a far tenere il body painting a Bàlor (solo per le grandi occasioni a quanto pare) ma ancora più fantastico lui, anche se per quelli che lo conoscevano meglio c'erano pochi dubbi. FENOMENALE.
Ed il match non è stato nemmeno brutto, anzi, forse il migliore degli Ascension da qualche tempo a questa parte, con Itami che dall'altra parte è stato oscurato da Finn, ma che non ha sfigurato affatto... se avesse veramente eseguito la GTS sarebbe venuta giù l'arena. Anche qui, tutto fatto davvero, davvero bene.

Il match per il Women's Title è chiaramente il match femminile dell'anno. Charlotte e la Banks non si sono risparmiate nemmeno un pò, e hanno tirato fuori degli spot veramente notevoli (tra tutti direi il Moonsault to Senton e la Natural selection dalla terza corda di Charlotte e il Suicide Dive di Sasha). Tra l'altro, direi anche un'ottima psicologia all'interno dell'incontro, con "The Boss" che per tutto l'incontro ha usato diverse mosse usate anche da Charlotte nei proprio match (tipo la Figure 4 Headlock) e diversi near-fall che hanno reso piuttosto incerto l'esito. Oh, io lo metterei anche tra i MOTYC in generale.

Del main event, potrei scrivere una pagina intera di tutte le emozioni che mi ha fatto provare, ma probabilmente non basterebbe. Questo match chiude praticamente una pagina di storia di NXT, una pagina tutta dedicata a Sami Zayn e alla sua rincorsa per il titolo, che si è conclusa nel migliore dei modi, nel MOTY di quest'anno in WWE. Io amo Sami come personaggio e non lo nascondo, ma quello che lui e Neville hanno tirato fuori in questo match è davvero fantastico, soprattutto con le aspettative altissime che lo circondavano. DOVEVA essere il MOTY per la WWE, e lo è stato. Da qualunque parte lo si guardi, questo incontro è stato semplicemente il meglio che questi due potessero tirare fuori, una vera e propria altalena di emozioni fino al pin finale di Zayn che mi ha fatto esaltare come poche altre volte vedendo un incontro di wrestling.

Per non parlare del post-match, grandioso: l'intero roster che viene fuori a congratularsi con il nuovo campione, Neville che tira un calcio alla mano tesa di Zayn per poi abbracciarlo, le congratulazioni di Owens che poi lo attacca e lo schianta con una Powerbomb contro l'Apron, mentre arriva Regal incazzato nero. La perfezione.

E parlando di Owens, fantastico come abbiamo ricreato il rapporto tra lui e Sami praticamente in sole due ore. Dallo sguardo che Kevin gli dà negli spogliatoi, fino alla stretta di mano e all'abbraccio dopo il match e infine all'attacco finale.

PPV dell'anno, ma proprio mani bassissime. E si, io mi sono quasi commosso alla vittoria del titolo di Zayn.
Io mi sono quasi sempre commosso ai match di Zayn a NXT. Anche l'ultimo con Cesaro fu una perla

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Evento bello bello

Owen debutta ed è già fighissimo

match tag e femmilile molto validi, al primo avrei dato un 5 minuti in più

Itam/balor vs Ascension tutto giusto: da Itami che torna giallonero, al bodypaint di balor, alla GTS abbozzata, alle due merde che perdono

Poi vabbè del main event avete detto tutto voi: Zayn worker della madonna, al finale mi sono commosso
poi il post show vabbè, "You and I are destined to do this forever"

Reigns lel, povero cristo

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Vader_time! ha scritto:Evento bello bello

Owen debutta ed è già fighissimo

match tag e femmilile molto validi, al primo avrei dato un 5 minuti in più

Itam/balor vs Ascension tutto giusto: da Itami che torna giallonero, al bodypaint di balor, alla GTS abbozzata, alle due merde che perdono

Poi vabbè del main event avete detto tutto voi: Zayn worker della madonna, al finale mi sono commosso
poi il post show vabbè, "You and I are destined to do this forever"

Reigns lel, povero cristo
Che poi sono alla ricerca del nuovo Cena e hanno un worker come Zayn (relegato) a NXT che ha tutto. Potrebbe essere il volto della federazione da qui al ritiro e loro puntano su Reigns :looser:

Rispondi