UEFA Champions League 2014-2015
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: UEFA Champions League 2014-2015
Vabbè sono io un coglione ad averti risposto, non ho neanche lo sbattimento di ricercare i post della scorsa Fess Cup dove minacciavi ed insultavi tutti quelli che ti votavano... Ovviamente neanche hai risposto a quello che ti ho detto aggrappandoti al fatto che "faccio la morale" e quotando tra l'altro uno stesso commento due volte in modo abbastanza disonesto, ma vabbè rientra pienamente nel tuo stile.
Ora scusate, che il parroco mi sta chiamando per fare il chierichetto durante la messa per le vedove oggi alle 18.00
Ringrazio Saco per le belle parole, apprezzo moltissimo.
Non rispondo a Sheamus John Cena perché ormai ritengo la discussione terminata...
Parlando seriamente, la Roma vista in tre partite su sei del girone avrebbe passato la metà dei gironi rimanenti senza troppi problemi (escludo quello del Barca e quello del Borussia), per me se giocano con la mentalità di mercoledì in EL non sono inferiori a nessuno.
Ora scusate, che il parroco mi sta chiamando per fare il chierichetto durante la messa per le vedove oggi alle 18.00
Ringrazio Saco per le belle parole, apprezzo moltissimo.
Non rispondo a Sheamus John Cena perché ormai ritengo la discussione terminata...
Parlando seriamente, la Roma vista in tre partite su sei del girone avrebbe passato la metà dei gironi rimanenti senza troppi problemi (escludo quello del Barca e quello del Borussia), per me se giocano con la mentalità di mercoledì in EL non sono inferiori a nessuno.
Ultima modifica di KanyeWest il 12/12/2014, 15:06, modificato 2 volte in totale.
Comunque
Calabresi ------> razzismo.
calabrese
[ca-la-bré-se]
(pl. -si)
A agg.
Della Calabria
‖ Alla calabrese, alla maniera dei calabresi: cappello alla c., col cocuzzolo appuntito, falde larghe e nastro
B s.m. (anche f. nel sign. 1; solo m. sing. nel sign. 2)
1 Abitante, nativo della Calabria
2 Gruppo di dialetti parlati in Calabria
La "razza dei calabresi". Secondo me ha ancora fatto il razzista lui. Ovvio, non se n'è accorto.
calabrese
[ca-la-bré-se]
(pl. -si)
A agg.
Della Calabria
‖ Alla calabrese, alla maniera dei calabresi: cappello alla c., col cocuzzolo appuntito, falde larghe e nastro
La "razza dei calabresi". Secondo me ha ancora fatto il razzista lui. Ovvio, non se n'è accorto.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Mamma mia come sei pesante!What?89 ha scritto:Comunque
calabrese
[ca-la-bré-se]
(pl. -si)
A agg.
Della Calabria
Avresti anche UN'PÓ rotto i coglioni, che cazzo!
Ah io? Vengo accusato di razzismo da un perfetto cerebroleso perchè scrivo "calabresi" e sono io il pesante?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Penso che stava scimmiottando me e Abyss.What?89 ha scritto:Ah io? Vengo accusato di razzismo da un perfetto cerebroleso perchè scrivo "calabresi" e sono io il pesante?
Mah
- The monster Abyss
puoi prendere per il culo i moderatori non me e gli utenti che ti conoscono.What?89 ha scritto:Comunque
calabrese
[ca-la-bré-se]
(pl. -si)
A agg.
Della Calabria
Chi ha un minimo di onestà intellettuale lo sa benissimo cosa volevi dire.
Sheamus John Cena ha scritto:Penso che stava scimmiottando me e Abyss.
Mah

Si atteggia da figo di strada e poi non capisce manco cosa sia l'ironia....però poi vuole convincerci che quando parlava dei calabresi intendeva altro....

- Sheamus John Cena
Va be Abyss ma te sei indecente, spiace che abbia chiuso una discussione e ironizzato random subito dopo,nnon da lui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
comunque "al sud ci sono tanti juventini" ≠ "gli juventini sono quasi tutti del sud".
basta guardare le curve, i viking sono di milano, che non mi risulta essere a sud.
e se guardo gli juventus club, il maggior numero è in lombardia (227), poi in piemonte (247), poi campania e basilicata (92) poco sopra il veneto (88).
che poi a milano (e torino) e nelle rispettive curve ci siano una marea di meridionali è un dato di fatto, ma semplicemente perché in entrambe le città c'è una forte presenza di meridionali trasferitisi una o due generazioni fa.
ma cosa c'entra con la champions?
basta guardare le curve, i viking sono di milano, che non mi risulta essere a sud.
e se guardo gli juventus club, il maggior numero è in lombardia (227), poi in piemonte (247), poi campania e basilicata (92) poco sopra il veneto (88).
che poi a milano (e torino) e nelle rispettive curve ci siano una marea di meridionali è un dato di fatto, ma semplicemente perché in entrambe le città c'è una forte presenza di meridionali trasferitisi una o due generazioni fa.
ma cosa c'entra con la champions?

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Semplicemente te credi di avere il potere di decidere quali siano frasi del cazzo e quali siano sfottò che ci stanno.Sheamus John Cena ha scritto:
A parte che non ho detto così, ma parlavo di sfottó del cazzo tipo che dopo le sconfitte il tifoso dell'altra squadra va nel topic e fa ironia, non di battute che ci stanno come quella di chris o come la prima risposta di what.
Capacità di comprensione pari a 0 eh.
Quanto siete pesanti non vene fate un' idea.
Altro che comprensione 0, si è capito benissimo invece.
- The monster Abyss
sarà anche il messia del sito ma se non si fà più rivedere da queste parti io posso solo che godere.Sheamus John Cena ha scritto:Va be Abyss ma te sei indecente, spiace che abbia chiuso una discussione e ironizzato random subito dopo,nnon da lui.
Uno che arriva e scrive a destra e sinistra robe del tipo:"eh tu non sai gli accenti","voi attaccate sempre in gruppo","impara la grammatica"....mi dispiace ma è una tipologia di persone che ho sempre cercato di escludere da ogni ambito.
io davvero non capirò mai certe cose.Gente che viene osannata a messia del forum poi ti ritrovi di fronte al fatto compiuto che parlano solo per leggende metropolitane,falsi miti e dicerie.lando ha scritto:basta guardare le curve, i viking sono di milano, che non mi risulta essere a sud.
Poi però ti vengono a dare lezioni di vita e ti fanno i paternalismi.
E meno male che kanye è il "miglior utente del forum"(cit.)
Lando questi non ammetteranno che kanye ha detto una cazzata manco se interviene il ministro dell'interno a confermare questi numeri.
Però è "il miglior utente del forum" "a mani basse"!!!!!!
Allo stesso modo devo ancora capire perché what89 è così benvoluto e tutti lo trovano simpatico.
Io vedo solo che insulta,fa battutine ed è arrogante e sboccato....bah.Misteri

Comunque se l'imbarazzante e il suo amichetto tornano nel topic juve è meglio per tutti.
Loro in primis.
- Sheamus John Cena
Nessun potere di decidere, si tratta di, ribadisco, comprensione e capacità di distinguere sfottò infantili da scambi di battute che ti strappano un sorriso.Santino's fan ha scritto: Semplicemente te credi di avere il potere di decidere quali siano frasi del cazzo e quali siano sfottò che ci stanno.
Altro che comprensione 0, si è capito benissimo invece.
What, l'amichetto sarebbe Santino?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì l'amichetto sono io, il bello è che poi il primo a scassare il cazzo nel nostro topic è proprio lui, sempre dall'alto della sua immunità.