NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Jolly »

LOL con Reigns siamo al ridicolo ormai.
Ci manca solo che la WWE faccia un appello pubblico per cagarsi sto roito.
Che imbarazzo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Jolly ha scritto:LOL con Reigns siamo al ridicolo ormai.
Ci manca solo che la WWE faccia un appello pubblico per cagarsi sto roito.
Che imbarazzo.
Mado che squallore,lo piazzano anche quando non c'entra un cazzo :facepalm2:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Milf Hunter ha scritto: Mado che squallore,lo piazzano anche quando non c'entra un cazzo :facepalm2:
Lo dirò per sempre... 10 anni di Superman Punch e una pistola con un solo proiettile, ecco cosa ci aspetta :justwatching:

Milf Hunter

Per la serie se non iperpushano una segaccia a decennio non solo contenti
Spoiler:
ImmagineImmagine
Then now forever :bleah:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

5 minuti di Owens, e già m'ha fatto gasare a bestia.

La sberla che ha preso :boh:

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

"Vorrei concentrarmi sulla storia di Zayn (narrata ovviamente qui a Nxt). E' la storia comune a tutti, scivolare a un passo della vetta per guardare gli altri dove sono e stupirsi del percorso fatto. Peccare di sicurezza, credendosi arrivati. Il tempo insegna e segna. Il tempo matura e ci matura. E' la storia comune a tutti, sbagliare e poi rialzarsi e infine, godersi la vetta. Perché credo che sia scontato che Zayn agguanti la vetta. E' scritto nella sua storia, nel suo percorso di "maturazione"."

Sarà che ho una visione romantica del wrestling, sarà che per certi versi la storia di Zayn ricorda la mia (ma non solo), sarà che per arrivare in cima devi scivolare più volte. Il cammino di Zayn non ha nulla della redenzione. Non vi è rinuncia né pentimento, neppure abbandono del proprio "io" in virtù di un più facile successo (esplicitato nel non voler colpire Neville con la cintura). Il cammino di Zayn è quello di chi spinge se stesso al massimo, facendo forza sul proprio carattere, credendo al proprio sogno. E forse, la storia di Zayn più che un cammino è una rincorsa al proprio sogno. Senza rinunciarci mai, senza rinunciare mai a se stesso. Nonostante tutto. "Always belive"

http://i57.tinypic.com/5k4ys4.jpg

Evento fantastico, dall'esordio di Owens al bodypaint di Balòr fino alla poesia finale (che mi ha fatto scappare qualche lacrimuccia)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sto in un periodo discretamente incasinato, cosa mi consigliate di recuperare dell'evento? Almeno in pausa pranzo e nel post cena cercherò di vedere qualcosa.

Volpentain

A Lad Insane ha scritto:Sto in un periodo discretamente incasinato, cosa mi consigliate di recuperare dell'evento? Almeno in pausa pranzo e nel post cena cercherò di vedere qualcosa.
Sì, assolutamente. Consigliatissimo il main event
Ultima modifica di Volpentain il 12/12/2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

A Lad Insane ha scritto:Sto in un periodo discretamente incasinato, cosa mi consigliate di recuperare dell'evento? Almeno in pausa pranzo e nel post cena cercherò di vedere qualcosa.
Sarebbe troppo facile dire "tutto",ma direi Ascension vs Bàlor & Itami e poi il ME.

Milf Hunter

Oltre ai già citati meriterebbe una occhiata anche il match femminile

Volpentain

Sul sito della WWE ci sono i vari segmenti esclusivi. Non so perché ma credo che la storia di Owens cavallo di razza di Triple H verrà portata e raccontata anche in tv (network)

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Tutto molto bello, Zayn Owens Balor e tutto quanto, ma che porca vacca di match femminile hanno tirato fuori Charlotte e Sasha? Ma perchè cazzo non riescono a riproporre roba decente anche nel main roster invece di propinarci le Bella e le altre merde? Se bruciano anche queste ragazze mi incazzo come una iena, è ora che le modelle tornino a fare le modelle e le wrestler facciano le wrestler, mannaggia a Total Divas.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jolly ha scritto:
Infatti di questo parlo, le brawlerata fuori dal ring.
Per i match hardcore ci stavano, perché davano l'opportunità a Kevin di interagire con il pubblico, regalando sempre bei momenti.
Nei match senza stipula ammazzava solo la suspanse del match.
Io ho sempre pensato facesse parte del suo personaggio, quando ha limato questo aspetto la resa dei suoi match ne ha giovato moltissimo.

Il regno di Cole per me è stato una delusione.
Non tanto per colpa di Cole ma io di momenti da ricordare del suo regno ne ne ricordo.
Forse solo il champions vs all stars mi è rimasto davvero impresso.
Rispondo solo ora, sorry..

Beh, il cazzeggio con i fan fa parte del suo personaggio, nei match "seri" non lo fa e si vede la qualità che migliora. C'è un match contro ACH in PWG dove cazzeggiando uccide prorpio il match. In WWE per ovvie ragioni deve interagire di meno.

Il regno in se non è stato brutto, qualitativamente parlando ha fatto sempre bene come match, ma è mancato quel "qualcosa" in piu. Non mi è piaciuta la faida con Jay (troppo dominante quest'ultimo), ma piu in generale non vedo Cole troppo bene come heel, è banale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Salta a piè pari Corbin (va beh, si sa), per il resto: debutto di Owens, Balor-Itami vs Ascension (non tanto per il match in se, comunque), Dragons-Villains caruccio ma niente di trascendentale, buono Charlotte-Sasha. Il main event è una perla.
Comunque, menzione d'onore per il pubblico della Full Sail, sempre molto partecipe e che certe volte mi fa morire (i tizi che ballano sulla canzone di Charlotte :divertito1: ).
Ah, la situazione di Reigns è di un facepalm carpiato triplo al caramello. Accoglienza da sticazzismo atomico.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

capisci che uno show funziona, quando a un certo punto il pubblico inizia a scandirne il nome...

Rispondi