NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
-
Mox.
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
NXT rappresenta lo show di wrestling, la WWE nello specifico Raw e Smackdown invece rappresentano uno spettacolo... godiamoci questo momento con i vari Owens, Zayn, Bàlor, e Itami perché quando andranno nel Main Roster non avranno questo trattamento come lo stanno avendo ad NXT (purtroppo!).
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Oggi ho letto un report di un tizio americano che conclude tutto con un "Why, Kevin, Why?"... sono scoppiato a ridere.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Me lo sono rivisto, ci sta come moty vista l'annata.
Se la gioca con l'hell in a cell e HHH-Bryan. Questo match però ha il vantaggio di essere migliore quanto a bulid-up, atmosfera, cura del dettaglio.
Se la gioca con l'hell in a cell e HHH-Bryan. Questo match però ha il vantaggio di essere migliore quanto a bulid-up, atmosfera, cura del dettaglio.
Tutto perfetto. TUTTO.
Balor col bodypaint
Neville vs Zayn matchone. E il debutto di Owens è stato ottimo.
La faida con Zayn ora si preannuncia fenomenale.
NXT >>>>>>[...]>>>>> RAW.
Takeover R-Evolution >>>>>>>[...] tutti i ppv WWE di questa annata.
Balor col bodypaint
Neville vs Zayn matchone. E il debutto di Owens è stato ottimo.
La faida con Zayn ora si preannuncia fenomenale.
NXT >>>>>>[...]>>>>> RAW.
Takeover R-Evolution >>>>>>>[...] tutti i ppv WWE di questa annata.
Uno show così bello non me lo godevo veramente da tanto tempo..this is wrestling is all about!
tutto perfetto anche il finale con Owens che "tradisce" Sami
wow Itami quando stava per fare la GTS

tutto perfetto anche il finale con Owens che "tradisce" Sami
wow Itami quando stava per fare la GTS
Su sky lo daranno?
Cosi me lo registro e lo guardo con calma
Mamma mia ragazzi che spettacolo, questo è uno Show fatto bene, questo è un PPV!!
Tutto perfetto, non ho niente da dire, mi sono gasato pure per il Match femminile e questa cosa non mi capitava da tanto tempo.
Il debutto di Kevin Owen è stato gestito molto bene
Bellissima l'entrata di Finn Balor. Mi sono alzato dalla sedia quando ho visto Itami che stava andando ad eseguire la GTS, peccato
Roman Reigns ripudiato dal pubblico di NXT
Main Event incredibile e ricco di emozioni, Sami Zayn spacca di brutto. L'attacco del fu Steen ci sta tutto
E' imbarazzante la differenza che c'è tra NXT e RAW/SD, quelli che gestiscono i vari Show del Main Roster dovrebbero prendere spunto, invece di proporre settimana dopo settimana la solita merda. E' un elemento che fa pensare, purtroppo (sempre parlando dello Show rosso e blu) vengono presi in considerazione Wrestler con palesemente meno talento a discapito di quelli molto più meritevoli, non dando così a quest'ultimi spazio e possibilità di esprimersi al 100% delle loro capacità....
Tutto perfetto, non ho niente da dire, mi sono gasato pure per il Match femminile e questa cosa non mi capitava da tanto tempo.
Il debutto di Kevin Owen è stato gestito molto bene
Bellissima l'entrata di Finn Balor. Mi sono alzato dalla sedia quando ho visto Itami che stava andando ad eseguire la GTS, peccato
Roman Reigns ripudiato dal pubblico di NXT
Main Event incredibile e ricco di emozioni, Sami Zayn spacca di brutto. L'attacco del fu Steen ci sta tutto
E' imbarazzante la differenza che c'è tra NXT e RAW/SD, quelli che gestiscono i vari Show del Main Roster dovrebbero prendere spunto, invece di proporre settimana dopo settimana la solita merda. E' un elemento che fa pensare, purtroppo (sempre parlando dello Show rosso e blu) vengono presi in considerazione Wrestler con palesemente meno talento a discapito di quelli molto più meritevoli, non dando così a quest'ultimi spazio e possibilità di esprimersi al 100% delle loro capacità....
Ultima modifica di Matt242 il 12/12/2014, 12:00, modificato 4 volte in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
purtroppo noDevil ha scritto:Su sky lo daranno?
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Sono senza parole, ho avuto i brividi per tutto il main event e nel post-match. Quest'anno non ho mai visto niente di simile, miglior PPV dell'anno in WWE senza dubbi. Sasha - Charlotte fenomenale, Owens mi gasa a bestia, Zayn-Neville lo rivedrei in loop all'infinito.
NXT! NXT! NXT!
NXT! NXT! NXT!
-
fm90
- Città: lucca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Scusate è possibile rivederlo in qualche modo questo NXT Takeover R Evolution?Voi come avete fatto a vederlo?Se qualcuno mi puo rispondere lo ringrazio.
Per voi comuni mortali:fm90 ha scritto:Scusate è possibile rivederlo in qualche modo questo NXT Takeover R Evolution?Voi come avete fatto a vederlo?Se qualcuno mi puo rispondere lo ringrazio.
http://www.desirulez.net/threads/712481 ... e-Download" onclick="window.open(this.href);return false;
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ci sono i video dei match su WWE.comfm90 ha scritto:Scusate è possibile rivederlo in qualche modo questo NXT Takeover R Evolution?Voi come avete fatto a vederlo?Se qualcuno mi puo rispondere lo ringrazio.
Ah, dispiace un sacco per Graves che annuncia il ritiro praticamente per iniziare la carriera di commentatore, mi piaceva molto come personaggio.