NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
Mi auto quoto, ma per fortuna devo aggiungere DOPO il main eventOli ha scritto:Comunque penso che kevin steen bastoni sami nel main event... è da oggi che ho questa senzazione
-
E.Ganzerli
Ce l'avevano suggerito in precedenza, se siete stati attenti.

- MassiveMolecule
- Bloody Sunday
Chi è che booka sta roba? Fategli scrivere tutti gli show WWE presenti futuri e magari anche passati.
Mancano giusto 5 minuti in più ai Lucha Dragons ma per il resto è stato uno show della Madonna.
Mancano giusto 5 minuti in più ai Lucha Dragons ma per il resto è stato uno show della Madonna.
Ultima modifica di Bloody Sunday il 12/12/2014, 4:04, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
che roba!!! ppv of the year a mani basse tre grandissimi match feud aperto tra dio zayn e kevin ste emh... owens
unica nota dolente la sconfitta di cj parker
a parte gli scherzi questo è lo show più divertente e con i migliori
worker della wwe, ogni volta riescono a sorprendermi menzione particolare x sasha banks migliorata tantissimo sul ring.
unica nota dolente la sconfitta di cj parker
worker della wwe, ogni volta riescono a sorprendermi menzione particolare x sasha banks migliorata tantissimo sul ring.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Qualcuno mi spiega Breeze a cazzo a festeggiare Zayn? 
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
NXT se non erro viene bookato completamente da Triple H. E meno male! Se uno si limita a vedere le ultime tre puntate di RAW e poi vede questo...Bloody Sunday ha scritto:Chi è che booka sta roba? Fategli scrivere tutti gli show WWE presenti futuri e magari anche passati.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La differenza abissale che intercorre tra la qualità di NXT e quella di Raw è a dir poco imbarazzante.
Hanno fatto praticamente tutto quello che c'era da fare, tutto quello che molti si aspettavano. E chissà come mai, quando fai le cose in questo modo, il pubblico è contento.
Hanno fatto praticamente tutto quello che c'era da fare, tutto quello che molti si aspettavano. E chissà come mai, quando fai le cose in questo modo, il pubblico è contento.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è semplicemente la differenza tra uno show scritto da pochi, ma con lungimiranza e cura per tutti quelli che ne fanno parte solo supervisionato dal boss, in questo caso il Triplo e uno scritto da almeno una ventina di persone, ma vivendo alla giornata, anche perchè tanto il boss fa sempre cambiare qualcosa, in questo caso Vince, in cui l'unica certezza è cosa farà CenaBackbone Crusher ha scritto:La differenza abissale che intercorre tra la qualità di NXT e quella di Raw è a dir poco imbarazzante.
Ciò detto, dopo l'ultima puntata di NXT avevo la sensazione che Charlotte avrebbe mantenuto e non mi sbagliavo
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Show spettacolare,forse meglio anche del primo Takeover.
Botti già dal pre show dove putroppo Graves annuncia il ritiro in ring per accomodarsi al tavolo di commento,spiace per il ragazzo,la cosa in se mi sembra tanto una paraculata alle accuse di Punk per la tempistica con cui è stata fatta,ma vabbe si Sto arrivando! Come vanno ste cose.
Owens debutta è fomenta subito,peccato non abbia avuto qualche secondo al microfono,Parker da licenziamento,riesce a botchare finanche uno schiaffone.Match per i titoli bello ma troppo breve e poi i Villans avrebbero dovuto avere più offensiva essendo il team sfidante.Charlotte Sasha fantastico.Superiore sia al match contro Natalya sia a quello tra
Paige e Emma,ci potevano stare entrambi i risultati e onestamente mi aspettavo il cambio di titolo,ma va bene così.Unica nota negativa la pettinatura della Banks che ne risalta il frontone alla Gervinho
.
Itami Balór vs ThetwoguyswhowillscrewDeanAmbrosethisSundayatTLC molto bello.Devitt c'è ampiamente telefonato nell'ultima puntata di Nxt si presenta col body paint alla carnage,peccato non gli abbiamo lasciato usare Real Rock n rolla come theme song.Poco da dire,evidente chi dei due è,giustamente,considerato più avanti nel proverei di lancio nel Main roster,Itami presentato come weak link della coppia,è ancora indietro con le tempistiche sceniche della wwe ma l'adattamento di stile sul ring procede bene alla faccia di quelli che lo criticavano dopo manco un match.Il pop per il tentativo di GTS
.Solito squash del merd one Corbin sempre più un wannabe American Badass.Main Event monumentale,c'è lo si aspettava ed è ceratemente un candidato a MOTY,tradimento di Sreen telefonato ma fatto come doveva.
Cmq senza neppure dover guardare il secondo Takeover R Evolution>TLC(and Stairs
)
Botti già dal pre show dove putroppo Graves annuncia il ritiro in ring per accomodarsi al tavolo di commento,spiace per il ragazzo,la cosa in se mi sembra tanto una paraculata alle accuse di Punk per la tempistica con cui è stata fatta,ma vabbe si Sto arrivando! Come vanno ste cose.
Owens debutta è fomenta subito,peccato non abbia avuto qualche secondo al microfono,Parker da licenziamento,riesce a botchare finanche uno schiaffone.Match per i titoli bello ma troppo breve e poi i Villans avrebbero dovuto avere più offensiva essendo il team sfidante.Charlotte Sasha fantastico.Superiore sia al match contro Natalya sia a quello tra
Paige e Emma,ci potevano stare entrambi i risultati e onestamente mi aspettavo il cambio di titolo,ma va bene così.Unica nota negativa la pettinatura della Banks che ne risalta il frontone alla Gervinho
Itami Balór vs ThetwoguyswhowillscrewDeanAmbrosethisSundayatTLC molto bello.Devitt c'è ampiamente telefonato nell'ultima puntata di Nxt si presenta col body paint alla carnage,peccato non gli abbiamo lasciato usare Real Rock n rolla come theme song.Poco da dire,evidente chi dei due è,giustamente,considerato più avanti nel proverei di lancio nel Main roster,Itami presentato come weak link della coppia,è ancora indietro con le tempistiche sceniche della wwe ma l'adattamento di stile sul ring procede bene alla faccia di quelli che lo criticavano dopo manco un match.Il pop per il tentativo di GTS
.Solito squash del merd one Corbin sempre più un wannabe American Badass.Main Event monumentale,c'è lo si aspettava ed è ceratemente un candidato a MOTY,tradimento di Sreen telefonato ma fatto come doveva.Cmq senza neppure dover guardare il secondo Takeover R Evolution>TLC(and Stairs
)- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io comunque guardando gli show di nxt ho la sensazione che volutamente diano meno di quello che potrebbero dare, sul piano del lottato.
Il ME è bello, è una storia ben raccontata e tutto ma io mi aspettavo anche qualcosa di più.
Invece di postare a caso il video di Final battle che non c'entra un cazzo, prendete il promo pre-FB 2012.
Li è spiegato tutto.
Il ME è bello, è una storia ben raccontata e tutto ma io mi aspettavo anche qualcosa di più.
Invece di postare a caso il video di Final battle che non c'entra un cazzo, prendete il promo pre-FB 2012.
Li è spiegato tutto.