Perché definisci "insulto" un semplice richiamo ad una facilmente reperibile caratteristica del tuo flusso ideico riconducibile, anche col solo ausilio di basilari conoscenze del campo, ad una ovvia anomalia anatomofisiologica?DaMan90 ha scritto:
Da come scrivi, sembri un Chain Gang Soldier.
PS: Hai l'insulto facile, non capisco perché mi odi così tanto
Migliori/peggiori finisher
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Migliori/peggiori finisher
Per favore, non andate sempre Off Topic. È tanto complicato?
Tra le migliori Finisher includo anche la Sit Down Powerbomb!
Tra le migliori Finisher includo anche la Sit Down Powerbomb!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Libertà di pensiero non vuol dire libertà di impestare un forum di cazzate come hai fatto tu da oggi, caro il mio testa di cazzo democratico.DaMan90 ha scritto:
Nessuno obbliga un utente a leggere e/o rispondere a dei Thread che gli danno (stranamente) fastidio.
Forum = Libertà di pensiero
Non mi farò trascinare nella solita trollata di un imbecille che si diverte creandosi una "gimmick" su un forum, addio.
Karran ha scritto: Perché definisci "insulto" un semplice richiamo ad una facilmente reperibile caratteristica del tuo flusso ideico riconducibile, anche col solo ausilio di basilari conoscenze del campo, ad una ovvia anomalia anatomofisiologica?
Hai talmente tante cose utili da fare nella tua vita, che hai impiegato mezz'ora per scrivere (o fartela dettare, mi viene da pensare) una frase che difficilmente riesci ad interpretare correttamente.
PS: Non andare sempre Off Topic
Sei molto civileA Lad Insane ha scritto:
Libertà di pensiero non vuol dire libertà di impestare un forum di cazzate come hai fatto tu da oggi, caro il mio testa di cazzo democratico.
Non mi farò trascinare nella solita trollata di un imbecille che si diverte creandosi una "gimmick" su un forum, addio.
Tu che cazzo hai da fare nella vita apparte rompere il cazzo,uscire con le pazze e segarti su Goldberg?DaMan90 ha scritto:
Hai talmente tante cose utili da fare nella tua vita, che hai impiegato mezz'ora per scrivere (o fartela dettare, mi viene da pensare) una frase che difficilmente riesci ad interpretare correttamente.
Parla,ti ascolto
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il fatto che tu non la comprenda, non determina una simile incapacità negli altri.DaMan90 ha scritto:
Inserirò, quindi, anche l' "universalizzazione del pensiero" tra le tue peculiarità.
Difficilmente posso rispondere a tale quesito. Mi è impossibileLS Punk ha scritto:
Tu che cazzo hai da fare nella vita apparte rompere il cazzo,uscire con le pazze e segarti su Goldberg?
Parla,ti ascolto
Non hai una vita? Colosso wannabe?DaMan90 ha scritto:
Difficilmente posso rispondere a tale quesito. Mi è impossibile
Karran ha scritto: Il fatto che tu non la comprenda, non determina una simile incapacità negli altri.
Inserirò, quindi, anche l' "universalizzazione del pensiero" tra le tue peculiarità.
No, riesco a rispondere solo alle domande di senso compiutoLS Punk ha scritto:
Non hai una vita? Colosso wannabe?
Ultima modifica di DaMan90 il 12/12/2014, 0:59, modificato 1 volta in totale.
Ma che cosa gli rispondete a fare se non lo sopportate?
Il topic si stava incanalando nei binari giusti: un dialogo tra Colosso e DaMan90 riguardo il DVD di Goldberg.
Avete rovinato un potenziale TOTY.
Il topic si stava incanalando nei binari giusti: un dialogo tra Colosso e DaMan90 riguardo il DVD di Goldberg.
What?89 ha scritto:Ma che cosa gli rispondete a fare se non lo sopportate?
Stanno (o state, non saprei) tutto il giorno con gli occhi davanti lo schermo, cliccando su "aggiorna" nella home di questo forum, sperando nell'apertura di un thread da parte mia o di un mio intervento in un thread altrui, per dare un senso alla loro giornata, altrimenti monotona
Quando possiamo tornare a parlare di finisher?!?