X FACTOR 2014 *Official Thread*
Re: X FACTOR 2014 *Official Thread*
E' arrivato il giorno della finalissima.
Penso che, al di là di tutto, si possa dire che sia stata un'edizione molto equilibrata.
Il fatto che il vincitore non sia per nulla scontato ne è la prova.
A differenza degli scorsi anni, quando le cose erano abbastanza chiare sin da subito.
Vincesse Mario sarebbe una storia bellissima, anche se per lui temo che il quarto posto sia scritto.
Tra l'altro lo faranno duettare con Arisa, non una delle più amate dal pubblico.
Penso che, al di là di tutto, si possa dire che sia stata un'edizione molto equilibrata.
A differenza degli scorsi anni, quando le cose erano abbastanza chiare sin da subito.
Vincesse Mario sarebbe una storia bellissima, anche se per lui temo che il quarto posto sia scritto.
Tra l'altro lo faranno duettare con Arisa, non una delle più amate dal pubblico.
Beh non è che malika ayane abbia più popolarità di arisa...più che altro ne gioverà Ilaria con ferro.Hoak ha scritto:E' arrivato il giorno della finalissima.
Comunque sono d'accordo sulla qualità complessiva...forse la migliore di sky pero il finale mi sembra abbastanza scontato...Lorenzo primo e madh secondo è praticamente certo..
No, infatti.
Ma se già Mario sembrava di per se il concorrente più debole rimasto il gara, l'assegnazione del duetto non l'ha di certo aiutato.
Mentre Madh, avendo molto più seguito, non risentirà della cosa.
Poi, liberissimo di sbagliarmi. I miei sono solo pareri soggettivi, basati su presentimenti
Ma se già Mario sembrava di per se il concorrente più debole rimasto il gara, l'assegnazione del duetto non l'ha di certo aiutato.
Poi, liberissimo di sbagliarmi. I miei sono solo pareri soggettivi, basati su presentimenti

No beh ma quello è vero...se come pensò io Ilaria e Mario gareggieranno solo per la terza posizione in questo caso Ilaria è stata avvantaggiata..Hoak ha scritto:No, infatti.
Al posto di chi?ADP_91 ha scritto:Intanto è ormai certo ferro giudice l'anno prossimo...

Comunque non sono d'accordo con te sulla scontatezza di questa finale.
Morgan se è coerente anno prossimo lascia.
Anche Fedez ha espresso perplessità riguardo una sua riconferma nel programma.
Anche Fedez ha espresso perplessità riguardo una sua riconferma nel programma.
Hoak ha scritto:Morgan se è coerente

Seriamente, spero che Fedez resti. Per me è stata un piacevole sorpresa e un reale valore aggiunto.
Ho letto da qualche parte che la produzione vorrebbe che restasse Fedez perchè ha aumentato di molto gli ascolti e piace come giudice, la Cabello non ha convinto un pò scialba dicono, Morgan.... boh, Mika mi sembra che non ci sarà perchè sarà in giro in concerto e per il nuovo album mi sembra.
Per la vittoria sicuramente Fragola, ma per il secondo posto non mi sembra così scontato Madh, io ci vedrei bene anche un Mario, e la lotta per il terzo posto tra Ilaria e Madh
Per la vittoria sicuramente Fragola, ma per il secondo posto non mi sembra così scontato Madh, io ci vedrei bene anche un Mario, e la lotta per il terzo posto tra Ilaria e Madh
Vince Lorenzo, giusto così probabilmente.
E merda, il disco d'oro con l'inedito, dopo una settimana, fa capire quanto potenziale abbia sto ragazzo.
E merda, il disco d'oro con l'inedito, dopo una settimana, fa capire quanto potenziale abbia sto ragazzo.
in realtà hanno detto un inesattezza perche anche la Michielin con distratto prese l'oro dopo una settimana e fece mi sembra il record di 6000 copie in un giorno..comunque avevo ragione finale scontataHoak ha scritto:Vince Lorenzo, giusto così probabilmente.

per quanto riguarda i giudici pare che sarà riconfermato il solo Fedez..e sembra che Lorenzo possa già partecipare a sanremo..