--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

Sawyer-8-hardy ha scritto:fail di tempistica. avessero fatto una cosa simile durante il promo della WWE, sarebbero stati geniali e infami in modo allucinante, riproporlo dopo perde molto
è quello che penso anche io

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Vero la WWF non l'ha mai fatto.
Nacho Man.
Hukster.
Fake Diesel.
Fake Razor Ramon.

O la WCW, neanche lei l'ha mai fatto.
Taping di Raw sputtanati in diretta.
Outsiders.

Quelle si che erano federazioni serie non questa TNA del cavolo.
Si ma anche più recentemente la Junior Division a Smackdown!. Orribile parodia della X-Division. Ed è un angle che è andato avanti più tempo.

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

Sawyer-8-hardy ha scritto:fail di tempistica. avessero fatto una cosa simile durante il promo della WWE, sarebbero stati geniali e infami in modo allucinante, riproporlo dopo perde molto
Probabilmente Sting fino a qualche giorno fà era ancora in trattative con la WWE ergo non potevano farlo prima non essendo sicuri che sarebbe tornato in tna

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Revan ha scritto: Probabilmente Sting fino a qualche giorno fà era ancora in trattative con la WWE ergo non potevano farlo prima non essendo sicuri che sarebbe tornato in tna
probabilmente non è mai stato in trattativa con la WWE

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
speravo che fossero in 2, non lo nego, ma ho sempre detto che poteva anche essere solo Taker, credevo fosse Sting, dopo il primo video si, dopo il 2° avevo qualche dubbio, dopo il 3° non ci credevo quasi +, so0no stra felice che si vada verso Taker-HHH a WM, di Sting in TNA non me ne frega una beata minchia, cosi come non me ne è fregato prima; magari giovedi prossimo Impact farà un buon ascolto, per poi tornare sui soliti livelli, a Stamford vanno per la loro strada, anzi perculano loro la TNA, con Ziggler che dopo il licenziamento scrive su twitter che tra 90 giorni può pure firmare per la TNA, perculata molto + geniale a mio avviso, quindi se volevano perculare me, inteso come il pipparlo mentale medio da forum, non ci sono proprio riusciti
già non ci sono riusciti. hanno dato per scontato fossi abbastanza intelligente da capire che ti stanno prendendo per culo.. sarà per la prossima volta.

comunque post da deficiente. sempre nuove vette complimentoni.
dovresti impedirti di scrivere da solo.
che cazzo di gente...

Revan

Messaggio da Revan »

PozzeFinally ha scritto:
probabilmente non è mai stato in trattativa con la WWE
Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.

-CabaretVoltaire-

Revan ha scritto: Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.
e la domanda sorge spontanea..
hai dei dati che confermano la cosa?

The Phenom 80

-CabaretVoltaire- ha scritto:
già non ci sono riusciti. hanno dato per scontato fossi abbastanza intelligente da capire che ti stanno prendendo per culo.. sarà per la prossima volta.

comunque post da deficiente. sempre nuove vette complimentoni.
dovresti impedirti di scrivere da solo.
che cazzo di gente...
di vedere Sting finalmente in WWE mi frega, di vedere Sting ancora in TNA non mi frega nulla e come me questo ragionamento lo possono fare tutti quelli che si segavano su Sting in WWE e che la TNA non sanno nemmeno cosa sia

-CabaretVoltaire-

di vedere Sting finalmente in WWE mi frega, di vedere Sting ancora in TNA non mi frega nulla e come me questo ragionamento lo possono fare tutti quelli che si segavano su Sting in WWE e che la TNA non sanno nemmeno cosa sia
secondo me ti dovresti cancellare.

The Phenom 80

Revan ha scritto: Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.
i contatti ci sono stati (nessuno mi toglie dalla testa che il 1° video era riferito a lui e poi hanno virato su Taker perchè non se è fatto nulla), ma saranno finiti già da qualche settimana

Revan

Messaggio da Revan »

e la domanda sorge spontanea..
hai dei dati che confermano la cosa?
No, è una mia supposizione

The Phenom 80

secondo me ti dovresti cancellare.
duro ammettere che è stato il dispettuccio da bambini dell'asilo che non porterà ad un cazzo, che magari giovvedi prossimo si arriverà ad un 1.2/1.3 poi si tornerà di nuovo all' 1.1 classico

-CabaretVoltaire-

Revan ha scritto: No, è una mia supposizione
che Sting sia in contatto con Vince non sarebbe strano. sono ottimi amici.
che Sting non abbia rinnovato subito invece è solo una tua supposizione si. tanto è vero che appena lo hanno rivoluto, è immediatamente tornato.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

i contatti ci sono stati (nessuno mi toglie dalla testa che il 1° video era riferito a lui e poi hanno virato su Taker perchè non se è fatto nulla), ma saranno finiti già da qualche settimana
Per questo sei un babbo che contraddice completamente quello che hai detto prima. Ci sei cascato in pieno come qualunque altro segaiolo. Cosa ti fà credere che ci siano stati contatti? le stesse seghe "torna Christian" "torna Triple H" "esordisce Amazing Kong"?

-CabaretVoltaire-

duro ammettere che è stato il dispettuccio da bambini dell'asilo che non porterà ad un cazzo, che magari giovvedi prossimo si arriverà ad un 1.2/1.3 poi si tornerà di nuovo all' 1.1 classico

ma chi se ne fotte?
che poi a te cosa cambia?

Rispondi