è quello che penso anche ioSawyer-8-hardy ha scritto:fail di tempistica. avessero fatto una cosa simile durante il promo della WWE, sarebbero stati geniali e infami in modo allucinante, riproporlo dopo perde molto
--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si ma anche più recentemente la Junior Division a Smackdown!. Orribile parodia della X-Division. Ed è un angle che è andato avanti più tempo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Vero la WWF non l'ha mai fatto.
Nacho Man.
Hukster.
Fake Diesel.
Fake Razor Ramon.
O la WCW, neanche lei l'ha mai fatto.
Taping di Raw sputtanati in diretta.
Outsiders.
Quelle si che erano federazioni serie non questa TNA del cavolo.
Probabilmente Sting fino a qualche giorno fà era ancora in trattative con la WWE ergo non potevano farlo prima non essendo sicuri che sarebbe tornato in tnaSawyer-8-hardy ha scritto:fail di tempistica. avessero fatto una cosa simile durante il promo della WWE, sarebbero stati geniali e infami in modo allucinante, riproporlo dopo perde molto
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
probabilmente non è mai stato in trattativa con la WWERevan ha scritto: Probabilmente Sting fino a qualche giorno fà era ancora in trattative con la WWE ergo non potevano farlo prima non essendo sicuri che sarebbe tornato in tna
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
già non ci sono riusciti. hanno dato per scontato fossi abbastanza intelligente da capire che ti stanno prendendo per culo.. sarà per la prossima volta.The Phenom 80 ha scritto:
speravo che fossero in 2, non lo nego, ma ho sempre detto che poteva anche essere solo Taker, credevo fosse Sting, dopo il primo video si, dopo il 2° avevo qualche dubbio, dopo il 3° non ci credevo quasi +, so0no stra felice che si vada verso Taker-HHH a WM, di Sting in TNA non me ne frega una beata minchia, cosi come non me ne è fregato prima; magari giovedi prossimo Impact farà un buon ascolto, per poi tornare sui soliti livelli, a Stamford vanno per la loro strada, anzi perculano loro la TNA, con Ziggler che dopo il licenziamento scrive su twitter che tra 90 giorni può pure firmare per la TNA, perculata molto + geniale a mio avviso, quindi se volevano perculare me, inteso come il pipparlo mentale medio da forum, non ci sono proprio riusciti
comunque post da deficiente. sempre nuove vette complimentoni.
dovresti impedirti di scrivere da solo.
che cazzo di gente...
Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.PozzeFinally ha scritto:
probabilmente non è mai stato in trattativa con la WWE
- -CabaretVoltaire-
e la domanda sorge spontanea..Revan ha scritto: Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.
hai dei dati che confermano la cosa?
- The Phenom 80
di vedere Sting finalmente in WWE mi frega, di vedere Sting ancora in TNA non mi frega nulla e come me questo ragionamento lo possono fare tutti quelli che si segavano su Sting in WWE e che la TNA non sanno nemmeno cosa sia-CabaretVoltaire- ha scritto:
già non ci sono riusciti. hanno dato per scontato fossi abbastanza intelligente da capire che ti stanno prendendo per culo.. sarà per la prossima volta.
comunque post da deficiente. sempre nuove vette complimentoni.
dovresti impedirti di scrivere da solo.
che cazzo di gente...
- -CabaretVoltaire-
secondo me ti dovresti cancellare.The Phenom 80 ha scritto:
di vedere Sting finalmente in WWE mi frega, di vedere Sting ancora in TNA non mi frega nulla e come me questo ragionamento lo possono fare tutti quelli che si segavano su Sting in WWE e che la TNA non sanno nemmeno cosa sia
- The Phenom 80
i contatti ci sono stati (nessuno mi toglie dalla testa che il 1° video era riferito a lui e poi hanno virato su Taker perchè non se è fatto nulla), ma saranno finiti già da qualche settimanaRevan ha scritto: Invece penso di sì, di solito Sting quando scade il contratto con la tna rinnova subito invece stavolta è passato un mese, segno che Sting era stato contattato da Stamford ma alla fine non se ne è fatto niente.
No, è una mia supposizione-CabaretVoltaire- ha scritto:
e la domanda sorge spontanea..
hai dei dati che confermano la cosa?
- The Phenom 80
duro ammettere che è stato il dispettuccio da bambini dell'asilo che non porterà ad un cazzo, che magari giovvedi prossimo si arriverà ad un 1.2/1.3 poi si tornerà di nuovo all' 1.1 classico-CabaretVoltaire- ha scritto:
secondo me ti dovresti cancellare.
- -CabaretVoltaire-
che Sting sia in contatto con Vince non sarebbe strano. sono ottimi amici.Revan ha scritto: No, è una mia supposizione
che Sting non abbia rinnovato subito invece è solo una tua supposizione si. tanto è vero che appena lo hanno rivoluto, è immediatamente tornato.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Per questo sei un babbo che contraddice completamente quello che hai detto prima. Ci sei cascato in pieno come qualunque altro segaiolo. Cosa ti fà credere che ci siano stati contatti? le stesse seghe "torna Christian" "torna Triple H" "esordisce Amazing Kong"?The Phenom 80 ha scritto:
i contatti ci sono stati (nessuno mi toglie dalla testa che il 1° video era riferito a lui e poi hanno virato su Taker perchè non se è fatto nulla), ma saranno finiti già da qualche settimana
- -CabaretVoltaire-
The Phenom 80 ha scritto:
duro ammettere che è stato il dispettuccio da bambini dell'asilo che non porterà ad un cazzo, che magari giovvedi prossimo si arriverà ad un 1.2/1.3 poi si tornerà di nuovo all' 1.1 classico
ma chi se ne fotte?
che poi a te cosa cambia?