Quanto mi manca la vera WWE...
Quanto mi manca la vera WWE...
Ricordo con nostalgia i match tra Stone Cold e The Rock, match entusiasmanti e senza un attimo di tregua; quel main event di WM tra Kurt Angle e Brock Lesnar, quei veri Hell in a Cell!!!
Goldberg che entrava nell'arena, che esplodeva per il tifo a suo favore... Il vero Triple H (con i capelli), Edge, RVD, Kane (quello originale, masked)... Quanti match fantastici, quanti TLC, quanti Ladder match, quante teste spaccate.
Poco fa per curiosità ho dato un'occhiata ai recenti campioni, ho visto un Alberto (?!?!?!) vincere Rumble e titolo; Randy Orton e Cena che hanno vinto 73486743 titoli ridicolizzando la storia del titolo stesso.
The Miz e Sheamus (chi è?) campioni del mondo... Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.
Pensate che si possa tornare ai fasti di un tempo? Pensate che Vince McMahon possa tornare lo Chairman?
Goldberg che entrava nell'arena, che esplodeva per il tifo a suo favore... Il vero Triple H (con i capelli), Edge, RVD, Kane (quello originale, masked)... Quanti match fantastici, quanti TLC, quanti Ladder match, quante teste spaccate.
Poco fa per curiosità ho dato un'occhiata ai recenti campioni, ho visto un Alberto (?!?!?!) vincere Rumble e titolo; Randy Orton e Cena che hanno vinto 73486743 titoli ridicolizzando la storia del titolo stesso.
The Miz e Sheamus (chi è?) campioni del mondo... Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.
Pensate che si possa tornare ai fasti di un tempo? Pensate che Vince McMahon possa tornare lo Chairman?
Ultima modifica di DaMan90 il 11/12/2014, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: Quanto mi manca la vera WWE...
Hai cagato il cazzo
Se viene fuori una pincopallimo di federazione che gli faccia concorrenza forse,sennò no
Se viene fuori una pincopallimo di federazione che gli faccia concorrenza forse,sennò no
-
kid
No, ma esiste youtube.DaMan90 ha scritto:Ricordo con nostalgia i match tra Stone Cold e The Rock, match entusiasmanti e senza un attimo di tregua; quel main event di WM tra Kurt Angle e Brock Lesnar, quei veri Hell in a Cell!!!
Le emozioni di un match non le rivivi su youtube.kid ha scritto:
No, ma esiste youtube.
-
kid
Perdonami ma... il tuo discorso andrebbe anche bene, ma visto che tu stesso hai detto di non conoscere certi nomi... crolla il palco. Prova a seguire, magari qualcuno che ti fomenta lo trovi.DaMan90 ha scritto:
Le emozioni di un match non le rivivi su youtube.
I tempi andati sono per l'appunto... andati.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Perchè in privato mi insulti in italiano e in pubblico ti cimenti a parlare una lingua a te sconosciuta?Devixe ha scritto:Don't feed the troll
Consigliami qualcosa e do un'occhiatakid ha scritto:
Perdonami ma... il tuo discorso andrebbe anche bene, ma visto che tu stesso hai detto di non conoscere certi nomi... crolla il palco. Prova a seguire, magari qualcuno che ti fomenta lo trovi.
I tempi andati sono per l'appunto... andati.
-
kid
I PPV di quest'anno IMHO non sono malaccio, compreso l'ultimo SS.DaMan90 ha scritto:
Consigliami qualcosa e do un'occhiata
- Jericho Cane
- Città: Torino
E' chiaro che se uno torna a seguire dopo anni di nulla non si riconosce minimamente in quanto vede e fa fatica a trovare dei personaggi all'altezza non avendone seguito la costruzione. Credo però che il 2013/2014 sia un buon periodo per riabbracciare la WWE nel senso che il roster non è così scarso e di nomi spendibili come futuribili main eventers ci sono a differenza di qualche anno fa con i vari Kingston, Barrett, Kozlov et similia...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time