Quanto mi manca la vera WWE...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bloccato
DaMan90

Quanto mi manca la vera WWE...

Messaggio da DaMan90 »

Ricordo con nostalgia i match tra Stone Cold e The Rock, match entusiasmanti e senza un attimo di tregua; quel main event di WM tra Kurt Angle e Brock Lesnar, quei veri Hell in a Cell!!!
Goldberg che entrava nell'arena, che esplodeva per il tifo a suo favore... Il vero Triple H (con i capelli), Edge, RVD, Kane (quello originale, masked)... Quanti match fantastici, quanti TLC, quanti Ladder match, quante teste spaccate.

Poco fa per curiosità ho dato un'occhiata ai recenti campioni, ho visto un Alberto (?!?!?!) vincere Rumble e titolo; Randy Orton e Cena che hanno vinto 73486743 titoli ridicolizzando la storia del titolo stesso.
The Miz e Sheamus (chi è?) campioni del mondo... Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.

Pensate che si possa tornare ai fasti di un tempo? Pensate che Vince McMahon possa tornare lo Chairman?
Ultima modifica di DaMan90 il 11/12/2014, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Re: Quanto mi manca la vera WWE...

Messaggio da Milf Hunter »

Hai cagato il cazzo
Se viene fuori una pincopallimo di federazione che gli faccia concorrenza forse,sennò no

kid

Messaggio da kid »

DaMan90 ha scritto:Ricordo con nostalgia i match tra Stone Cold e The Rock, match entusiasmanti e senza un attimo di tregua; quel main event di WM tra Kurt Angle e Brock Lesnar, quei veri Hell in a Cell!!!
Goldberg che entrava nell'arena, che esplodeva per il tifo a suo favore... Il vero Triple H (con i capelli), Edge, RVD, Kane (quello originale, masked)... Quanti match fantastici, quanti TLC, quanti Ladder match, quante teste spaccate.

Poco fa per curiosità ho dato un'occhiata ai recenti campioni, ho visto un Alberto (?!?!?!) vincere Rumble e titolo; Randy Orton e Cena che hanno vinto 73486743 titoli ridicolizzando la storia del titolo stesso.
The Miz e Sheamus (chi è?) campioni del mondo... Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.

Pensate che si possa tornare ai fasti di un tempo? Pensate che Vince McMahon possa tornare lo Chairman?
No, ma esiste youtube.

DaMan90

Messaggio da DaMan90 »

kid ha scritto:
No, ma esiste youtube.
Le emozioni di un match non le rivivi su youtube.

kid

Messaggio da kid »

DaMan90 ha scritto:
Le emozioni di un match non le rivivi su youtube.
Perdonami ma... il tuo discorso andrebbe anche bene, ma visto che tu stesso hai detto di non conoscere certi nomi... crolla il palco. Prova a seguire, magari qualcuno che ti fomenta lo trovi.

I tempi andati sono per l'appunto... andati.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ok compra le cassette

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Don't feed the troll

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Immagine

DaMan90

Messaggio da DaMan90 »

Devixe ha scritto:Don't feed the troll
Perchè in privato mi insulti in italiano e in pubblico ti cimenti a parlare una lingua a te sconosciuta?

DaMan90

Messaggio da DaMan90 »

kid ha scritto:
Perdonami ma... il tuo discorso andrebbe anche bene, ma visto che tu stesso hai detto di non conoscere certi nomi... crolla il palco. Prova a seguire, magari qualcuno che ti fomenta lo trovi.

I tempi andati sono per l'appunto... andati.
Consigliami qualcosa e do un'occhiata ;)

kid

Messaggio da kid »

DaMan90 ha scritto:
Consigliami qualcosa e do un'occhiata ;)
I PPV di quest'anno IMHO non sono malaccio, compreso l'ultimo SS.

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

E' chiaro che se uno torna a seguire dopo anni di nulla non si riconosce minimamente in quanto vede e fa fatica a trovare dei personaggi all'altezza non avendone seguito la costruzione. Credo però che il 2013/2014 sia un buon periodo per riabbracciare la WWE nel senso che il roster non è così scarso e di nomi spendibili come futuribili main eventers ci sono a differenza di qualche anno fa con i vari Kingston, Barrett, Kozlov et similia...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Alla prossima ti caccio.

Bloccato