WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FoleyIsGod
Città: Catania

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da FoleyIsGod »

Saimas ha scritto: Non mi stupirei se fossero reali. Sarebbe da vedere qual'è il target di chi vota agli Slammys. Per fare un esempio, a me fregancazzo di votare.

Il lavaggio dell'Universe c'è ed è evidente, ma non solo negli Slammys ma in qualunque piccola cosa, anche non "apparente".

Esempio? quando si parla che un big-man è più facilmente costruibile ed in minor tempo rispetto ad un "peso leggero", questo è un lavaggio vero e proprio di cervello. E la gente è convinta che la cosa sia vera, quindi per Bryan e Punk ci vogliono tanti mesi per renderli Main Eventers credibili mentre per un Batista bastano due-tre mesi.

Certo, uno di 1.70 che ti sfonda i denti a suon di calci non può essere costruito in due mesi. Lavaggio del cervello.

Slammy: lavaggio del cervello.
Ma se il wrestling è già di per sè predeterminato perchè non dovrebbero essere pure le votazione degli Slammy ? Ma poi che costruzione avrebbe avuto Reigns se in questi 3 mesi è stato assente ?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Saimas ha scritto:
Non mi stupirei se fossero reali. Sarebbe da vedere qual'è il target di chi vota agli Slammys. Per fare un esempio, a me fregancazzo di votare.

Il lavaggio dell'Universe c'è ed è evidente, ma non solo negli Slammys ma in qualunque piccola cosa, anche non "apparente".

Esempio? quando si parla che un big-man è più facilmente costruibile ed in minor tempo rispetto ad un "peso leggero", questo è un lavaggio vero e proprio di cervello. E la gente è convinta che la cosa sia vera, quindi per Bryan e Punk ci vogliono tanti mesi per renderli Main Eventers credibili mentre per un Batista bastano due-tre mesi.

Certo, uno di 1.70 che ti sfonda i denti a suon di calci non può essere costruito in due mesi. Lavaggio del cervello.

Ma infatti l'Abyss che ride è proprio riferito a tutti quei lobotomizzati (aka Sallent sparsi nel mondo) che ingoiano tutto ciò che la WWE gli propina. Purtroppo nella vita, e di conseguenza del microcosmo che il wrestling rappresenta, è più facile essere ignoranti e farsi guidare/manipolare da una figura di riferimento piuttosto che farsi una propria cultura e pensare con la propria testa.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:
Non mi stupirei se fossero reali. Sarebbe da vedere qual'è il target di chi vota agli Slammys. Per fare un esempio, a me fregancazzo di votare.

Credo che, come spesso accade, la verità sia nel mezzo.
È plausibile che gli slammy rispecchino le votazioni lì dove la WWE non ha interessi.
Allo stesso modo, gli slammy rispecchieranno le decisioni della dirigenza lì dove, al loro ritenere, risulteranno invece utili ai loro progetti.

KTW

Messaggio da KTW »

FoleyIsGod ha scritto: Ma se il wrestling è già di per sè predeterminato perchè non dovrebbero essere pure le votazione degli Slammy ? Ma poi che costruzione avrebbe avuto Reigns se in questi 3 mesi è stato assente ?
Ne ha fatti fuori 4 lo scorso Survivor Series, unico dello Shield che riesce a battere CM Punk, record di eliminazioni alla Rumble, sempre al centro nei promo dello Shield, faccia a faccia continui con Triple H nel feud contro l'Evolution, pin vincente ad Extreme Rules su Batista, pin vincente a Payback su Triple H, (le ultime quattro voci in questo elenco sono state fatte in modo che nella mente dei lobotomizzati di cui parlo nel post precedente venga visualizzato come leader della stable), dopo lo split ha mantenuto attire, theme e caratterizzazione dello Shield per restare over sull'onda della popolarità della stable, due match per il titolo del mondo e abbozzo di un dualismo con Cena, vittoria pulita su Orton e Superstar Of The Year.

Prendi questa costruzione e al posto di Reigns mettici Ambrose e hai colui che possa battere Lesnar a WM e non risultare inadeguato.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

FoleyIsGod ha scritto: Ma se il wrestling è già di per sè predeterminato perchè non dovrebbero essere pure le votazione degli Slammy ? Ma poi che costruzione avrebbe avuto Reigns se in questi 3 mesi è stato assente ?
Non ho mica detto che è così, cristo santissimo. Ho detto che non mi stupirei se fosse così.

E la costruzione era riferita ad un altro topic.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Bah. Pilotati, 100%.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Allo Slammy a Reigns mi veniva da sorridere, perchè davvero, non hanno idea a che sega immonda stanno per dare il mondo.
Ziggy, bel promo.
Non potevano sfruttare il duo Miz-Sandow senza usare i titoli?

Ah, Rollins è Dio, mi sta piacendo sempre di più...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Gli Slammy sono veri. Dovete considerare che a votare non sono i fan di internet (o lo sono in minima parte) ma il fan medio televisivo che si è scaricato la App. E Reigns fra i fan televisivi (che possono essere anche ragazze e bambini) è molto più popolare di quanto pensiate.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

E tu lo puoi dire perché...?

KTW

Messaggio da KTW »

Jolly ha scritto:E tu lo puoi dire perché...?
Risparmiamoci "Colosso e il fan medio televisivo/delle arene capitolo 72816".

Ignoriamo il troll e pensiamo a stasera piuttosto.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Paradossalmente, anche se non in lizza, il premio "Superstar of the year" lo meritava più Sting che Reigns.

Colosso

Messaggio da Colosso »

KTW ha scritto: Risparmiamoci "Colosso e il fan medio televisivo/delle arene capitolo 72816".

Ignoriamo il troll e pensiamo a stasera piuttosto.
Molto meglio gridare al complotto e battere i piedi per terra quando qualcosa non ci sta bene.
Anche io non dovrei essere contento dei risultati degli Slammy, visto che per me Hogan meritava quello per il momento dell'anno con il segmento di apertura di Wm 30. Ma il volere del pubblico è stato un altro e quindi lo accetto.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io trovo straordinario il modo in cui riesca sempre ad identificare se stesso nel modo giusto di vedere la cose (second lui) :ave:
E' un genio :ave:
Il fan medio la pensa come me
:ave:
Lo spettatore vuole vedere quello che voglio io :ave:
lo show giusto è quello che dico io.
Detto poi da uno che ha l'aperture mentale di foglio di carta :ave:

KTW

Messaggio da KTW »

Colosso ha scritto:
Molto meglio gridare al complotto e battere i piedi per terra quando qualcosa non ci sta bene.
Anche io non dovrei essere contento dei risultati degli Slammy, visto che per me Hogan meritava quello per il momento dell'anno con il segmento di apertura di Wm 30. Ma il volere del pubblico è stato un altro e quindi lo accetto.
Hm...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jolly ha scritto:Io trovo straordinario il modo in cui riesca sempre ad identificare se stesso nel modo giusto di vedere la cose (second lui) :ave:
E' un genio :ave:
Il fan medio la pensa come me
:ave:
Lo spettatore vuole vedere quello che voglio io :ave:
lo show giusto è quello che dico io.
Detto poi da uno che ha l'aperture mentale di foglio di carta :ave:
Lo spettatore medio è più uno tipo Sallent. Io ho già dei gusti un po' più particolari.

Rispondi