No.What?89 ha scritto:Ma già il fatto di Heyman che ripete sempre la solita frase inerente alla sconfitta di Taker non vi fa pensare ad un possibile rematch?
Mi fa pensare che è stato abbattuto un simbolo.
Edit: Il simbolo è la streak, non Taker.
No.What?89 ha scritto:Ma già il fatto di Heyman che ripete sempre la solita frase inerente alla sconfitta di Taker non vi fa pensare ad un possibile rematch?
Per quanto possa odiare ciò che sto per scrivere, ultimamente streak = Undertaker.salettone ha scritto: No.
Mi fa pensare che è stato abbattuto un simbolo.
Edit: Il simbolo è la streak, non Taker.
Non è stato l'ultimo match del becchino, la wwe avrebbe organizzato ben altro feud (e in quelle occasioni la wwe raramente sbaglia, vedi il ritiro di Flair).WadeBarret96 ha scritto:Comunque Taker non può abbandonare da sconfitto. Che fa, sta fuori 1 anno e poi annuncia il ritiro a Wrestlemania? Ha ancora 1-2 match da fare. Sul ring Lesnar non sarebbe l'avversario giusto perché è uno che non ci va piano e rischi commozione cerebrali a inizio match come scorso anno.
luther reigns v.2 ha scritto:A parte il lollisimo che visto che scrivo poco sul forum non ho ancora ricevuto mezza risposta quando è chiaro che è una vaccata la storia della rivincita grossa come una casa oltre che insensata e completamente priva di ogni tipo di hype per chiunque stare dando per scontato che in storilyne Taker deve fare un altro match e m sta anche bene ma se è una questione fisica e Taker non ce la fa non ce la fa, c'è poco da far appello al senso, alle storyline, alla carriera ecc... quindi o fa un match di merda ed esce tra l'imbarazzo (nel caso non ce la faccia) o evita di fare ulteriori figure. Forse con Sting se ben studiato basterebbero 10 minuti di match e l'emozione verrebbe da se ma con nessun altro Taker ora potrebbe fare sto discorso, tantomeno con Lesnar che dovrebbe provare a fare un match migliore di quello di WM e palesemente la cosa è quantomeno poco probabile

non saprei da dove iniziare a replicare alle fior fior di motivazioni che porti a tuo favoreMarco91 ha scritto:
Era proprio quello il senso.salettone ha scritto: Oh, per quanto non sento la necessità fisica di vedere uno contro l'altro, ammetto che vederli insieme sul ring, mi farebbe effetto.
Ma non per Sting e Taker. Quanto piuttosto per Calaway e Borden
Era per dire che non si capisce molto del tuo messaggioluther reigns v.2 ha scritto: non saprei da dove iniziare a replicare alle fior fior di motivazioni che porti a tuo favore
punti fondamentaliMarco91 ha scritto:
Era per dire che non si capisce molto del tuo messaggio
Giovani MERITEVOLI. Non vogliamo che si mandino avanti i giovani a tutti i costi. Se i giovani son seghe no.Galois27 ha scritto:Volete che mandino avanti i giovani e poi chiedete match fra relitti (come i tanti che sborravano per HHH Rock, dopo la stronzata di SD). Datemi HHH vs Ambrose, Wyatt o Rollins vs Sting, Zigg vs Cena, Rusev vs Rock, anche Reigns vs Lesnar, se proprio si deve (dico roba a caso ma è per esprimere un concetto). Essere per una WM con i vari Sting vs Taker e HHH vs Rock come ME e poi incazzarsi se i Batista di questo mondo vincono le rumble è da ipocriti.
BestintheWorld1982 ha scritto:
WWE Icon vs WCW Icon

Non mi stupirei se fossero reali. Sarebbe da vedere qual'è il target di chi vota agli Slammys. Per fare un esempio, a me fregancazzo di votare.KTW ha scritto:PWI riporta che i voti per gli Slammys sono al 100% autentici e non pilotati dalla WWE.