ma sei serio?Phil is Wrestling ha scritto:Tralasciando gli Slammy (pure giusti, se togliamo Jericho e Reigns), mi ritengo soddisfatto.
Ziggler tira fuori un buon promo, che dà un minimo di speranza riguardo al suo futuro (anche se l'incombenza del Tarzan dei poveri riserva brutti presagi).
Swagger attacca Rusev e lo infortuna (almeno, così pare): è il copione di qualche mese fa ma a parti invertite, bene così, ora Hype.
Rollins vince tutto e chiude la puntata. Meritatissima la cosa, altroché.
Buon promo di Wyatt, Ambrose è sempre figo.
Per il resto tutto nella media, tralasciando il ritorno di un Jericho che ormai è un rottame e che pare poter collidere nuovamente con quel piccolo aborto spagnoleggiante di Fandango.
Però le facce di Paige quando non le danno lo Slammy sono di gran classe.
Ma a parte questo, secondo me è sensato proprio per ciò che rappresenta Sting e per ciò che rappresenta Triple H. Il vero dream match di Sting, lo ripeterò fino alla nausea, era contro Shawn Michaels: Icon Vs Icon, franchise player Vs franchise player. Se non puoi avere Shawn Michaels, prendi la prima icona WWE disponibile ancora in grado di garantirti un match degno di questo nome, quindi Triple H. Io mi terrei questo match ritenendomi seriamente soddisfatto.What?89 ha scritto:Jolly mi ha steso dal ridere.
In effetti Cristo vs Taker con la resurrezione in palio sarebbe veramente epico.
Però insisto. Lesnar vs Taker 2 ha un suo perchè.
Sting vs Taker ti levi lo sfizio, ma è campato totalmente in aria. A sto punto HHH vs Sting tutta la vita, ha una base.
Sarà difficile trovare un avversario a Taker questa Wrestlemania. Io al momento vedo solo Brock. La cosa non mi entusiasma, ma se nella RTW la scrivono bene può venir fuori qualcosa di veramente bello.
non so, ritirarsi con dignità, magari pushando qualcuno che ne avrebbe bisogno?What?89 ha scritto:Chiedetevi quale sia l'unico obiettivo di Taker in WWE al momento. La vendetta su Lesnar magari?
Difatti, bravo..ritirarsi con dignità.KaiserSp ha scritto:
non so, ritirarsi con dignità, magari pushando qualcuno che ne avrebbe bisogno?
vendicarsi di cosa? la streak ormai è andata e anche se vincesse non cambierebbe nulla, visto che lesnar lo avrebbe sconfitto "quando ancora aveva un senso" quindi eventuali rivincite non servirebbero a nulla (ma qui l'errore è stato fatto a monte, creando una streak così lunga)What?89 ha scritto:Difatti, bravo..ritirarsi con dignità.
Vendicandosi su chi gli ha rotto la streak.
Ancora con questa roba che Undertaker deve pushare i giovani a 'Mania?
Poniamo il caso di uno Ziggler vs Undertaker a 'Mania: Se Ziggler perde non pushi nulla, se vince manda addirittura a 2 le sconfitte di Taker, roba comunque insensata, deleteria e anche qua fatico a comprendere il push, dato che alla fine conta l'1 in quella statistica, ovvero Lesnar.
I giovani lasciateli pushare da gente come Cena e HHH, dove la situazione è meno complessa.