WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
- Necessary Evil
- Messaggi: 426
- Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Sarò pignolo ma questa invincibilità ve la siete inventati voi,sulla carta a NOC Lesnar ha perso
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
però non è stato schienato e Heyman con uno dei suoi promo può rigirare tranquillamente il tutto a favore di Brock dicendo che sarebbe uscito dal pin anche dopo 4 A.A. e Rollins ha evitato a Cena di venir schienato di nuovo dal suo clienteMilf Hunter ha scritto:Sarò pignolo ma questa invincibilità ve la siete inventati voi,sulla carta a NOC Lesnar ha perso
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Perché non Hogan-TakerBestintheWorld1982 ha scritto:
e Taker-Sting non lo sarebbe?
Cioé, LA storia.
Lo vuoi capire che non si tratta di figurine, dc? Si parla di scelte narrative.
Puoi pure mandare la madonna contro taker, puoi fare Gesù Cristo vs Undertaker con la scusa che è gesù che ha inventato la cosa del resuscitare, si parla di scelte narrative e del percorso logico.
Oggi perché Taker dovrebbe lottare con Sting? A parte il fatto che lo volete voi?
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
L'ultimo match carino di Sting è stato nel 2009 contro AJ Styles.
E già nel 2009 Sting era bollito e il match di appena 15 minuti lo fece praticamente AJ.
Sting deve lottare contro un "giovane" che sa fare da solo il match e che faccia fare "bella figura" a Sting.
Pagherei oro per: Sting vs. Cesaro o Sting vs. Dolph Ziggler, ma anche Sting vs. Dean Ambrose non sarebbe male.
PS: Taker e Sting non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. Capitelo una buona volta.
E già nel 2009 Sting era bollito e il match di appena 15 minuti lo fece praticamente AJ.
Sting deve lottare contro un "giovane" che sa fare da solo il match e che faccia fare "bella figura" a Sting.
Pagherei oro per: Sting vs. Cesaro o Sting vs. Dolph Ziggler, ma anche Sting vs. Dean Ambrose non sarebbe male.
PS: Taker e Sting non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. Capitelo una buona volta.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
e con un Taker che distrutto dall'aver perso la streak annuncia il ritiro e Sting che lo sfida ad ultimo match, non avresti una buona narrazione coerente con quanto successo a WM XXX?Jolly ha scritto:
Perché non Hogan-Taker
![]()
Cioé, LA storia.
Lo vuoi capire che non si tratta di figurine, dc? Si parla di scelte narrative.
Puoi pure mandare la madonna contro taker, puoi fare Gesù Cristo vs Undertaker con la scusa che è gesù che ha inventato la cosa del resuscitare, si parla di scelte narrative e del percorso logico.
Oggi perché Taker dovrebbe lottare con Sting? A parte il fatto che lo volete voi?

- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Tralasciando gli Slammy (pure giusti, se togliamo Jericho e Reigns), mi ritengo soddisfatto.
Ziggler tira fuori un buon promo, che dà un minimo di speranza riguardo al suo futuro (anche se l'incombenza del Tarzan dei poveri riserva brutti presagi).
Swagger attacca Rusev e lo infortuna (almeno, così pare): è il copione di qualche mese fa ma a parti invertite, bene così, ora Hype.
Rollins vince tutto e chiude la puntata. Meritatissima la cosa, altroché.
Buon promo di Wyatt, Ambrose è sempre figo.
Per il resto tutto nella media, tralasciando il ritorno di un Jericho che ormai è un rottame e che pare poter collidere nuovamente con quel piccolo aborto spagnoleggiante di Fandango.
Però le facce di Paige quando non le danno lo Slammy sono di gran classe.
Ziggler tira fuori un buon promo, che dà un minimo di speranza riguardo al suo futuro (anche se l'incombenza del Tarzan dei poveri riserva brutti presagi).
Swagger attacca Rusev e lo infortuna (almeno, così pare): è il copione di qualche mese fa ma a parti invertite, bene così, ora Hype.
Rollins vince tutto e chiude la puntata. Meritatissima la cosa, altroché.
Buon promo di Wyatt, Ambrose è sempre figo.
Per il resto tutto nella media, tralasciando il ritorno di un Jericho che ormai è un rottame e che pare poter collidere nuovamente con quel piccolo aborto spagnoleggiante di Fandango.
Però le facce di Paige quando non le danno lo Slammy sono di gran classe.
-
HisAirness14
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 11/03/2011, 13:07
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Sting ha l'attire nero.
Undertaker pure.
Hanno l'entrata simile.
DREAM MATCH MINGHIA.
Undertaker pure.
Hanno l'entrata simile.
DREAM MATCH MINGHIA.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
WWE Icon vs WCW IconHisAirness14 ha scritto:Sting ha l'attire nero.
Undertaker pure.
Hanno l'entrata simile.
DREAM MATCH MINGHIA.

- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
BestintheWorld1982 ha scritto:
e con un Taker che distrutto dall'aver perso la streak annuncia il ritiro e Sting che lo sfida ad ultimo match, non avresti una buona narrazione coerente con quanto successo a WM XXX?
Ah, non sapevo avessi gli script dei prossimi show, colpa mia.
Allora ha senso.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Ma stai zitto, un briciolo di decenza, eri quello che diceva che Sting aveva superpoteri come Taker.BestintheWorld1982 ha scritto:
WWE Icon vs WCW Icon
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
superpoteri non l'ho mai detto, ho detto che avevano entrambi gimmick dark e ho ammesso che avevo detto una cagataJeff Hardy 18 ha scritto:
Ma stai zitto, un briciolo di decenza, eri quello che diceva che Sting aveva superpoteri come Taker.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
-ehi Brock, lo scorso anno ti ho sfidato senza un motivo apparente
-e te l'ho messo in culo
-siccome qualcuno sostiene che la cosa ha intaccato la mia virilità, nonostante 20 e rotti anni a tirare la carretta, che ne dici se ti sfido di nuovo?
-ma io ho il titolo
-fottesega, poi me lo porto nell'aldilà
-e te l'ho messo in culo
-siccome qualcuno sostiene che la cosa ha intaccato la mia virilità, nonostante 20 e rotti anni a tirare la carretta, che ne dici se ti sfido di nuovo?
-ma io ho il titolo
-fottesega, poi me lo porto nell'aldilà
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
La battuta sull'Aldilá mi ha ucciso.salettone ha scritto:-ehi Brock, lo scorso anno ti ho sfidato senza un motivo apparente
-e te l'ho messo in culo
-siccome qualcuno sostiene che la cosa ha intaccato la mia virilità, nonostante 20 e rotti anni a tirare la carretta, che ne dici se ti sfido di nuovo?
-ma io ho il titolo
-fottesega, poi me lo porto nell'aldilà
Spoiler:


