pena e imbarazzo per reigns...mamma mia che catastrofe che si ritroveranno nel main eventing.

Ci hanno messo ventanni per togliere la streak a Taker. Vorrei che chi battesse Lesnar a WM fosse un cavallo buono, non un "stiamo a vedere che cresce". L'unico su cui punterei è Bryan, gli altri non sono cavalli sicuri, nemmeno Seth Rollins che a mio avviso è il miglior giovane attualmente (tolto Bryan che non considero una rookie naturalmente) e che rischia di fare una brutta fine come tutti quelli che hanno avuto delle guardie del corpo in WWE.Michael Myers ha scritto:Immagino la voglia per chiunque di rivedere un Taker-Lesnar dopo il matchone dell'anno scorso, al netto di qualsiasi storyline di merda ci buttino sotto. Roba che senza la fine della streak si andava sul 5 miracolato. Io penso e spero che la WWE ogni tanto valuti anche come possa uscire il match.
Pochi cazzi comunque, Lesnar deve perdere a WM contro un giovane da lanciare nell'olimpo, anche se fosse Reigncoso. Qualsiasi altra soluzione è un spreco assoluto della fine della streak e dello squash di Cena.
Cesaro avesse i capelli lunghi ed una parentela alla lontana con Schwarzeneiger sarebbe campione del mondo da 1 annoyamazua ha scritto:
Sta già sul cazzo,anche più di Cena e ce ne vuoleWhat?89 ha scritto:Comunque, a sensazione, entro un paio di mesi Reigns starà sul cazzo tipo un Cena.
Ah beh ma il discorso è sempre quello, non hanno costruito nessun giovane che può andare a compiere l'impresa a WM a parte Reigns, che però fa cagare. Il punto è che fare retromarcia adesso ed affidarsi all'ennesima redemption di Cena, alla merdata contro Taker o al MITB di Rollins mi pare uno spreco assoluto che tanto vale buttarci un giovane a caso tipo Ambrose e vedere come va. Tutto senza contare Bryan, che nel caso riuscisse a tornare sarebbe la soluzione migliore attualmente (ma non in senso assoluto).kaidan ha scritto:
Ci hanno messo ventanni per togliere la streak a Taker. Vorrei che chi battesse Lesnar a WM fosse un cavallo buono, non un "stiamo a vedere che cresce". L'unico su cui punterei è Bryan, gli altri non sono cavalli sicuri, nemmeno Seth Rollins che a mio avviso è il miglior giovane attualmente (tolto Bryan che non considero una rookie naturalmente) e che rischia di fare una brutta fine come tutti quelli che hanno avuto delle guardie del corpo in WWE.
Taker che batte Lesnar a wm per il titolo sarebbe la cosa più stupida mai fatta dalla wwe nella sua lunga storia .Sallent ha scritto: Quali sarebbero gli ovvi motivi per cui non si può fare per il titolo del mondo?
Sarebbe invece un ottimo modo per vendicarsi, in quanto Lesnar ha tolto la streak a Taker, e Taker toglierebbe il titolo e lo status di invincibile a Lesnar. Certo, poi però deve cedere la cintura perché non è più on the road.
kaidan ha scritto:
Ci hanno messo ventanni per togliere la streak a Taker. Vorrei che chi battesse Lesnar a WM fosse un cavallo buono, non un "stiamo a vedere che cresce". L'unico su cui punterei è Bryan, gli altri non sono cavalli sicuri, nemmeno Seth Rollins che a mio avviso è il miglior giovane attualmente (tolto Bryan che non considero una rookie naturalmente) e che rischia di fare una brutta fine come tutti quelli che hanno avuto delle guardie del corpo in WWE.

Ambrose sono ancora in tempo per mandarlo contro Lesnar a wm.. L'ultimo treno passa a tlc.Michael Myers ha scritto:
Ah beh ma il discorso è sempre quello, non hanno costruito nessun giovane che può andare a compiere l'impresa a WM a parte Reigns, che però fa cagare. Il punto è che fare retromarcia adesso ed affidarsi all'ennesima redemption di Cena, alla merdata contro Taker o al MITB di Rollins mi pare uno spreco assoluto che tanto vale buttarci un giovane a caso tipo Ambrose e vedere come va. Tutto senza contare Bryan, che nel caso riuscisse a tornare sarebbe la soluzione migliore attualmente (ma non in senso assoluto).
Ma tanto ci si fa tante seghe mentali quando ci piopperanno Reigns-Lesnar, Reigns tra qualche anno nuova faccia della WWE e la TNA a dominare il creato.
Quotone con patate.salettone ha scritto:Ma quando parlate di Taker-Lesnar 2.0, siete seri? Con il titolo di mezzo, poi?
Giusto perché il primo è stato un capolavoro...
Premesso che non sappiamo quanto abbia influito la commozione cerebrale di Taker, avrebbe senso solo se non fosse a wm è solo se vincesse Lesnar .salettone ha scritto:Ma quando parlate di Taker-Lesnar 2.0, siete seri? Con il titolo di mezzo, poi?
Giusto perché il primo è stato un capolavoro...
Scusa ma questa non la capisco proprio. Togli tutto dal nulla praticamente.Marco91 ha scritto:
Premesso che non sappiamo quanto abbia influito la commozione cerebrale di Taker, avrebbe senso solo se non fosse a wm è solo se vincesse Lesnar .
Però anche così sarebbe troppo umiliante per il dead man.. Si, è una cosa che non s'ha da fare.
Accresceresti ulteriormente lo status di Lesnar (che dopo NOC e' un pelino sbiadito) e faresti un match della Madonna per la Rumble o No way out.. Il problema è che ammazzeresti definitivamente Taker .HisAirness14 ha scritto:
Scusa ma questa non la capisco proprio. Togli tutto dal nulla praticamente.