WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
pena e imbarazzo per reigns...mamma mia che catastrofe che si ritroveranno nel main eventing.

Immagine
Immagine
Immagine
:divertito1: :LOL:
Ultima modifica di SNM UOTC il 09/12/2014, 20:24, modificato 2 volte in totale.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Michael Myers ha scritto:Immagino la voglia per chiunque di rivedere un Taker-Lesnar dopo il matchone dell'anno scorso, al netto di qualsiasi storyline di merda ci buttino sotto. Roba che senza la fine della streak si andava sul 5 miracolato. Io penso e spero che la WWE ogni tanto valuti anche come possa uscire il match.

Pochi cazzi comunque, Lesnar deve perdere a WM contro un giovane da lanciare nell'olimpo, anche se fosse Reigncoso. Qualsiasi altra soluzione è un spreco assoluto della fine della streak e dello squash di Cena.
Ci hanno messo ventanni per togliere la streak a Taker. Vorrei che chi battesse Lesnar a WM fosse un cavallo buono, non un "stiamo a vedere che cresce". L'unico su cui punterei è Bryan, gli altri non sono cavalli sicuri, nemmeno Seth Rollins che a mio avviso è il miglior giovane attualmente (tolto Bryan che non considero una rookie naturalmente) e che rischia di fare una brutta fine come tutti quelli che hanno avuto delle guardie del corpo in WWE.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

yamazua ha scritto:Immagine
Cesaro avesse i capelli lunghi ed una parentela alla lontana con Schwarzeneiger sarebbe campione del mondo da 1 anno
What?89 ha scritto:Comunque, a sensazione, entro un paio di mesi Reigns starà sul cazzo tipo un Cena.
Sta già sul cazzo,anche più di Cena e ce ne vuole

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

kaidan ha scritto:
Ci hanno messo ventanni per togliere la streak a Taker. Vorrei che chi battesse Lesnar a WM fosse un cavallo buono, non un "stiamo a vedere che cresce". L'unico su cui punterei è Bryan, gli altri non sono cavalli sicuri, nemmeno Seth Rollins che a mio avviso è il miglior giovane attualmente (tolto Bryan che non considero una rookie naturalmente) e che rischia di fare una brutta fine come tutti quelli che hanno avuto delle guardie del corpo in WWE.
Ah beh ma il discorso è sempre quello, non hanno costruito nessun giovane che può andare a compiere l'impresa a WM a parte Reigns, che però fa cagare. Il punto è che fare retromarcia adesso ed affidarsi all'ennesima redemption di Cena, alla merdata contro Taker o al MITB di Rollins mi pare uno spreco assoluto che tanto vale buttarci un giovane a caso tipo Ambrose e vedere come va. Tutto senza contare Bryan, che nel caso riuscisse a tornare sarebbe la soluzione migliore attualmente (ma non in senso assoluto).

Ma tanto ci si fa tante seghe mentali quando ci piopperanno Reigns-Lesnar, Reigns tra qualche anno nuova faccia della WWE e la TNA a dominare il creato.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Sallent ha scritto: Quali sarebbero gli ovvi motivi per cui non si può fare per il titolo del mondo?

Sarebbe invece un ottimo modo per vendicarsi, in quanto Lesnar ha tolto la streak a Taker, e Taker toglierebbe il titolo e lo status di invincibile a Lesnar. Certo, poi però deve cedere la cintura perché non è più on the road.
Taker che batte Lesnar a wm per il titolo sarebbe la cosa più stupida mai fatta dalla wwe nella sua lunga storia .
Lo status derivante dalla vittoria sul becchino a wm dato in pasto.. Al becchino.
Avrebbe un minimo di senso solo se lo facessero alla Rumble e vincesse Lesnar, magari sporco.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

kaidan ha scritto:
Immagine

:sarcasmo:

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

ROMAN REIGNS LOL

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Michael Myers ha scritto:
Ah beh ma il discorso è sempre quello, non hanno costruito nessun giovane che può andare a compiere l'impresa a WM a parte Reigns, che però fa cagare. Il punto è che fare retromarcia adesso ed affidarsi all'ennesima redemption di Cena, alla merdata contro Taker o al MITB di Rollins mi pare uno spreco assoluto che tanto vale buttarci un giovane a caso tipo Ambrose e vedere come va. Tutto senza contare Bryan, che nel caso riuscisse a tornare sarebbe la soluzione migliore attualmente (ma non in senso assoluto).

Ma tanto ci si fa tante seghe mentali quando ci piopperanno Reigns-Lesnar, Reigns tra qualche anno nuova faccia della WWE e la TNA a dominare il creato.
Ambrose sono ancora in tempo per mandarlo contro Lesnar a wm.. L'ultimo treno passa a tlc.
Vittoria convincente su wyatt, vince la Rumble, nella rtwm basta che diano un microfono in mano a lui e a Heyman e sarebbero a posto.
L'unica alternativa decente sarebbe Bryan.. Tutto il resto sarebbe merda purissima .

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma quando parlate di Taker-Lesnar 2.0, siete seri? Con il titolo di mezzo, poi?

Giusto perché il primo è stato un capolavoro...

HisAirness14

salettone ha scritto:Ma quando parlate di Taker-Lesnar 2.0, siete seri? Con il titolo di mezzo, poi?

Quotone con patate.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Ok,prima di tutto...REIGNS SOTY?! Ho visto bene? Con Bryan,Lesnar e,perché no,Ambrose nominati?
E Cena non ha vinto nessuno Slammy?! E Rowan-Harper così a caso? Cena-Show di nuovo? Nel main-event?
Vabbe almeno Ziggler salva la puntata e diventa sempre più over nel discorso che ha fatto...

Poi,io sono dell'idea che Reigns (che ormai sembra essere più che certo del ME di 'Mania) per diventare la nuova faccia della WWE debba battere l'attuale volto della federazione,Cena{ok,è il momento delle seghe mentali} (che alla Rumble per battere Lesnar sì avvale dell'aiuto dell'Authority che viene riportata al comando dallo stesso Cena,turnando heel[:-D] e andando contro face-Reigns. Bryan intanto toglie a Wm definitivamente il potere a Hunter e co. ecc.).

Marco91

Messaggio da Marco91 »

salettone ha scritto:Ma quando parlate di Taker-Lesnar 2.0, siete seri? Con il titolo di mezzo, poi?

Premesso che non sappiamo quanto abbia influito la commozione cerebrale di Taker, avrebbe senso solo se non fosse a wm è solo se vincesse Lesnar .

Però anche così sarebbe troppo umiliante per il dead man.. Si, è una cosa che non s'ha da fare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Neanch'io vedo bene un secondo Lesnar vs. Undertaker a WrestleMania sia con sia senza il titolo in palio, però, salettone, sappiamo tutti il motivo per cui quel match ha fatto schifo.

Comunque, episodio mediocre; questa edizione degli Slammy l'ho trovata di gran lunga peggiore e più imbarazzante rispetto alle scorse edizioni che di certo furono tutto fuorché grandi show. Il punto peggiore si è raggiunto con l'assegnazione del premio "Superstar of the Year" a Roman Reigns......

P.S. Non siamo ai livelli di Orton e John Cena, ma nemmeno Big Show e il bostoniano scherzano per numero di match? Quante volte l'abbiamo visto tra show televisivi e PPV?

HisAirness14

Marco91 ha scritto:
Premesso che non sappiamo quanto abbia influito la commozione cerebrale di Taker, avrebbe senso solo se non fosse a wm è solo se vincesse Lesnar .

Però anche così sarebbe troppo umiliante per il dead man.. Si, è una cosa che non s'ha da fare.
Scusa ma questa non la capisco proprio. Togli tutto dal nulla praticamente.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

HisAirness14 ha scritto:
Scusa ma questa non la capisco proprio. Togli tutto dal nulla praticamente.
Accresceresti ulteriormente lo status di Lesnar (che dopo NOC e' un pelino sbiadito) e faresti un match della Madonna per la Rumble o No way out.. Il problema è che ammazzeresti definitivamente Taker .

Rispondi