WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Tipo il once in a lifetime
Che imbarazzo.
Che imbarazzo.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Cena più che altro non sa sellare la curb stomp
Vabbè che è una mossa di merda, ma fare il saltino ogni cazzo di volta fa cagare
Vabbè che è una mossa di merda, ma fare il saltino ogni cazzo di volta fa cagare
-
Vader_time!
Ogni volta che vedo il post match mi vergogno per the rock
-
Vader_time!
Poi principe proprio per un cazzo esula dai cliché
Anzi è la base migliore per la storia più lineare che ci sia
Anzi è la base migliore per la storia più lineare che ci sia
- +thephenom88+
Ma anche no, tiferei Cena.Sallent ha scritto: Cena-Reigns come main event non mi dispiacerebbe, nel senso che è un buon modo di far tifare Reigns da tutti, però manderesti a puttane il peso della vittoria su Lesnar, che andrebbe ancora una volta a John Cena, a cui non serve di certo.
Invece Undertaker vs Brock Lesnar come main event per il titolo mondiale me lo accollerei volentieri, con Taker RR winner che poi si ritira da campione, riscattando parzialmente la sconfitta dell'anno precedente.
Solo Undertaker può permettersi di fare una cosa del genere, chiariamo subito. Alla fine Brock Lesnar è quello che è grazie alla vittoria su Undertaker, togliendogli la streak, ci sta che Taker si prenda la rivincita prendendo qualcosa di importante a Lesnar, ossia il titolo e l'imbattibilità. Ritirarsi subito dopo è sia un modo per sbeffeggiare Lesnar (impedendogli di avere un rematch e andandosene da vincitore morale), e sia soprattutto perché non può fare certo più match consecutivi in poche settimane...luther reigns v.2 ha scritto: No cioè aspetta... Undertaker vince la rumble![]()
Batte Lesnar, campione da mesi e mesi imbattuto e imbattibile![]()
![]()
vincendo il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
e poi si ritira (col titolo)![]()
![]()
![]()
E' la maniera più bella e geniale che io abbia mai sentito per non costruire nessuno, svaccare tutto quello fatto prima proponendo roba di cui non fotte un cazzo a nessuno con il titolo che a sto punto può essere direttamente buttato nel cesso con tanto di sciacquone.
Comunque è una parlare del nulla perché la cosa più auspicabile è che Lesnar difenda il titolo contro una nuova leva per consacrarlo a nuovo main eventer.
Taker vs Lesnar a wrestlemania sarebbe un match che non vorrei vedere per 3 motivi :
- il tempismo: visto che non dovrebbe essere per il titolo per ovvi motivi, vorrebbe dice Lesnar sconfitto alla rumble
- la scontatezza: la vittoria di Lesnar sarebbe praticamente impossibile e pure di cattivo gusto
- l'effetto "goldberg-Lesnar" : potrebbe essere l'ultimo match di entrambi, per sempre o per parecchio tempo.. Io li farei ritirare da gente futuribile .
Sarebbe una gran figata farlo alla Rumble col titolo in palio e vittoria di Lesnar, ma taker lavora (forse) solo a wm..
- il tempismo: visto che non dovrebbe essere per il titolo per ovvi motivi, vorrebbe dice Lesnar sconfitto alla rumble
- la scontatezza: la vittoria di Lesnar sarebbe praticamente impossibile e pure di cattivo gusto
- l'effetto "goldberg-Lesnar" : potrebbe essere l'ultimo match di entrambi, per sempre o per parecchio tempo.. Io li farei ritirare da gente futuribile .
Sarebbe una gran figata farlo alla Rumble col titolo in palio e vittoria di Lesnar, ma taker lavora (forse) solo a wm..
- +thephenom88+
Fosse per me, farei vincere la Rumble ad Ambrose e a WM Ambrose vs Rollins (che vince alla Rumble).
Ultima modifica di +thephenom88+ il 09/12/2014, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Quali sarebbero gli ovvi motivi per cui non si può fare per il titolo del mondo?Marco91 ha scritto:Taker vs Lesnar a wrestlemania sarebbe un match che non vorrei vedere per 3 motivi :
Sarebbe invece un ottimo modo per vendicarsi, in quanto Lesnar ha tolto la streak a Taker, e Taker toglierebbe il titolo e lo status di invincibile a Lesnar. Certo, poi però deve cedere la cintura perché non è più on the road.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ma è anche l'unica cosa che ha senso, ma stiamo veramente parlando di Taker/Lesnar ME di WM con il Titolo???Sallent ha scritto: Solo Undertaker può permettersi di fare una cosa del genere, chiariamo subito. Alla fine Brock Lesnar è quello che è grazie alla vittoria su Undertaker, togliendogli la streak, ci sta che Taker si prenda la rivincita prendendo qualcosa di importante a Lesnar, ossia il titolo e l'imbattibilità. Ritirarsi subito dopo è sia un modo per sbeffeggiare Lesnar (impedendogli di avere un rematch e andandosene da vincitore morale), e sia soprattutto perché non può fare certo più match consecutivi in poche settimane...
Comunque è una parlare del nulla perché la cosa più auspicabile è che Lesnar difenda il titolo contro una nuova leva per consacrarlo a nuovo main eventer.
A parte il fatto che Taker se ne va senza concedere il rematch perchè "si ritira" lo rende un personaggio che scappa "eh no ormai mi ritiro, ho vinto io per ultimo !" è roba folle e poi facendo sta cosa ti rendi conto o no che butti a fanculo sia la streak interrotta che il regno di Lesnar in un colpo solo? Per la redenzione di Taker? Taker ha perso pulito, la streak sta a significare la fine di un'era, o taker torna a fare un ultimo match per i cazzi suoi (sting magari) o se no cazzo vuole, Lesnar l'ha segato in modo pulito c'è poco da redimere o da rompere il cazzo con un rematch.
Che poi già lo scorso hanno fomentò ben poco Lesnar/Taker quest'anno sarebbe solo peggio.
Comunque, a sensazione, entro un paio di mesi Reigns starà sul cazzo tipo un Cena.
Leggendo i commenti quasi quasi spero che Bryan non ce la faccia per Wrestlemania, altrimenti veramente rischio di vederlo contro un tizio random qualsiasi e mettermi a piangere per tanto talento mal sfruttato.
Non amo i ritorni con vittoria della Rumble, farei eccezione solo a Daniel Bryan, ma se non ce la fa, meglio che torni direttamente post-WM perché i piani alti della card sembrano ruotare su quelle poche persone e vedere Bryan scornarsi contro un Cesaro o uno Sheamus senza uno straccio di motivo non ne ho proprio voglia.
Parlando d'altro, Cena è l'unico che può reintegrare l'Authority. Se non avessero qualcosa di schifoso in mente non avrebbero messo questa clausola quindi mi aspetto che Cena venga dirottato contro l'Authority nella Road To WM.
Non amo i ritorni con vittoria della Rumble, farei eccezione solo a Daniel Bryan, ma se non ce la fa, meglio che torni direttamente post-WM perché i piani alti della card sembrano ruotare su quelle poche persone e vedere Bryan scornarsi contro un Cesaro o uno Sheamus senza uno straccio di motivo non ne ho proprio voglia.
Parlando d'altro, Cena è l'unico che può reintegrare l'Authority. Se non avessero qualcosa di schifoso in mente non avrebbero messo questa clausola quindi mi aspetto che Cena venga dirottato contro l'Authority nella Road To WM.
Ultima modifica di kaidan il 09/12/2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
- RawIsTaker
Certo che Kane ha dato delle sediate molto credibili a Ryback eh
Piu che altro mi sconcerta il ritardo mentale che sopraggiunge ad un wrestler quando sente la musica di un rivale
Rollins è sulla scala, musica di Ziggler, e bo va in panico, comincia a muoversi senza senso quando avrebbe avuto il tempo di colpire Cena scendere dalla scala bere un caffè e andare a noleggiare un lanciarazzi per poi aspettare Zigghy
Piu che altro mi sconcerta il ritardo mentale che sopraggiunge ad un wrestler quando sente la musica di un rivale
Perchè Triple H che invece di dire all'arbitro di contare veloce e portare a casa il match sta a guardare la lentissima entrata dello Stinger insieme a quel rincoglionito del referee?RawIsTaker ha scritto:Certo che Kane ha dato delle sediate molto credibili a Ryback eh![]()
Piu che altro mi sconcerta il ritardo mentale che sopraggiunge ad un wrestler quando sente la musica di un rivaleRollins è sulla scala, musica di Ziggler, e bo va in panico, comincia a muoversi senza senso quando avrebbe avuto il tempo di colpire Cena scendere dalla scala bere un caffè e andare a noleggiare un lanciarazzi per poi aspettare Zigghy
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Immagino la voglia per chiunque di rivedere un Taker-Lesnar dopo il matchone dell'anno scorso, al netto di qualsiasi storyline di merda ci buttino sotto. Roba che senza la fine della streak si andava sul 5 miracolato. Io penso e spero che la WWE ogni tanto valuti anche come possa uscire il match.
Pochi cazzi comunque, Lesnar deve perdere a WM contro un giovane da lanciare nell'olimpo, anche se fosse Reigncoso. Qualsiasi altra soluzione è un spreco assoluto della fine della streak e dello squash di Cena.
Pochi cazzi comunque, Lesnar deve perdere a WM contro un giovane da lanciare nell'olimpo, anche se fosse Reigncoso. Qualsiasi altra soluzione è un spreco assoluto della fine della streak e dello squash di Cena.