WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Il feud tra Wyatt e Ambrose, per quanto non eccelso, non mi sta dispiacendo.
-
kid
Non vorrei fare il bastian contrario, ma a me pare che le menate su Reigns le abbiate solo voi sul forum. Mi sembra sufficiententemente degno per stare nel main event e soprattutto mi pare che al pubblico non dispiaccia affatto.
Ma va, è tornato giusto il tempo per ricordarci che purtroppo esiste, da settimana prossima a parte le solite tristissime interviste non lo vedremo per un altro mese e mezzo pronto per la rumbleKarran ha scritto:Piano col panico, giovani.
È palese che vogliano andarci coi piedi di piombo:
Avessero già deciso per Reigns, gli avrebbero dato direttamente la Rumble, risparmiandogli un rientro fine a se stesso.
C'è di che sperare.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Come ho già detto nel thread su HHH, per la questione Lesnar, si terrano aperte più strade fino all'ultimo termine possibile. Principalmente Reigns e Cena, con Ziggy e (forse) Bryan a seguire. E non mi stupirei di Ambrose, eh. Anche considerando le sue ultime vendite: aspetto cruciale per la dirigenza.Giant92 ha scritto: Su questo probabilmente hai ragione, se erano già sicuri di dargli la Rumble, lo avrebbero fatto rientrare per allora.
Forse però temono fortemente che possa succedere lo stesso di un anno fa e che la pippa venga totalmente bruciata per il resto della carriera, quindi lo hanno fatto rientrare un po' prima per vedere se il pubblico lo sostiene abbastanza da dargli quel push abnorme.
Spero proprio che il pubblico ci salvi di nuovo, se è questo il caso, anche se vedere Reigns bruciato e l'ennesima figura di merda della WWE non sarebbe male.
(Aihmè, temo si finirà con Cena).
Quindi non ci stupiamo se la prossima RTWM si dovesse rivelare più schizofrenica della precedente, perché loro vorranno imporre Bellicapelli, ma dovranno scontrarsi coi suoi limiti in quella che si rivelerà un'altalena frustrante ed interessante allo stesso tempo.
Ultima modifica di Karran il 09/12/2014, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
[quote="kid"]Non vorrei fare il bastian contrario, ma a me pare che le menate su Reigns le abbiate solo voi sul forum. Mi sembra sufficiententemente degno per stare nel main event e soprattutto mi pare che al pubblico non dispiaccia
4-5 parole di lessico al microfono,2 mosse di repertorio in ring ed un urlo
Main eventer nato
Il fatto che non lo fischino ancora non vuol dire che piaccia eh
4-5 parole di lessico al microfono,2 mosse di repertorio in ring ed un urlo
Main eventer nato
Il fatto che non lo fischino ancora non vuol dire che piaccia eh
- KingOfSwing
Certo che se i principali papabili candidati per sfidare Lesnar sono Reigns e Cena siamo messi proprio bene eh, ci manca solo che lanciano Ryback 

Ultima modifica di KingOfSwing il 09/12/2014, 13:26, modificato 1 volta in totale.
-
kid
Io dico solo che non sarebbe un campione così indigesto. Il resto lo lascio ai veri esperti.Milf Hunter ha scritto:
- Milf Hunter
Cmq,con il rischio di prendermi tonnellate di kite*uort anche lana ha rotto.Figa quanto volete ma a ripetere le stesse due frasi in loop da 7 mesi ha straziato i genitali
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Cena se domenica vince, e al 99,9% vincerà, è tagliato fuori dal main event di WM, perchè Lesnar il titolo alla Rumble non lo perdeKarran ha scritto: Come ho già detto nel thread su HHH, per la questione Lesnar, si terrano aperte più strade fino all'ultimo termine possibile. Principalmente Reigns e Cena, con Ziggy e (forse) Bryan a seguire. (Aihmè, temo si finirà con Cena),
Quindi non ci stupiamo se la prossima RTWM si dovesse rivelare più schizofrenica della precedente, perché loro vorranno imporre Bellicapelli, ma dovranno scontrarsi coi suoi limiti in quella che si rivelerà un'altalena frustrante ed interessante allo stesso tempo.
- Karran
Quando t'ha chiamato Vince?BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena se domenica vince, e al 99,9% vincerà, è tagliato fuori dal main event di WM, perchè Lesnar il titolo alla Rumble non lo perde
Guarda che cambia idea spesso.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
hai puntato sul campione partime , ti sei preso il rischio di avere gli show senza un campione da settembre fino a gennaio, eora che nella RTWM tornerebbe ad apparire più spesso lo molli?, dai non avrebbe senso...Karran ha scritto: Quando t'ha chiamato Vince?
Guarda che cambia idea spesso.
- Karran
Ma che cazzo dici?BestintheWorld1982 ha scritto:
hai puntato sul campione partime , ti sei preso il rischio di avere gli show senza un campione da settembre fino a gennaio, eora che nella RTWM tornerebbe ad apparire più spesso lo molli?, dai non avrebbe senso...
Io mi riferivo alla "sicura" vittoria di Cena domenica.
Che Lesnar non perda prima di 'Mania, salvo bouffee deliranti, è ovvio.
Ultima modifica di Karran il 09/12/2014, 13:41, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fosse quello il problema.
Il problema è che fai vincere Cena contro Lesnar hai buttato un anno nel cesso.
E già lo stanno facendo visto che tranne un po' Rollins nessuno ha beneficiato dell'assenza del campione, nonostante fosse vista come l'opportunità per costruire volti nuovi.
Per Cena io ho comunque il terrore di lui per ultimo alla Rumble con bellicapelli
Il problema è che fai vincere Cena contro Lesnar hai buttato un anno nel cesso.
E già lo stanno facendo visto che tranne un po' Rollins nessuno ha beneficiato dell'assenza del campione, nonostante fosse vista come l'opportunità per costruire volti nuovi.
Per Cena io ho comunque il terrore di lui per ultimo alla Rumble con bellicapelli
Noelle Foley e la canzone Face Everything And Rise dei Papa Roach nel video di presentazione della Superstar Of The Year momenti salienti della puntata.
Reigns.

Reigns.