WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Myles Kennedy »

No ragazzi spiegatemi, pensano che siamo scemi o cosa? Dean Ambrose rookie of the Year in una categoria dove c'è pure Reigns e Reigns superstar of the year in una categoria dove c'è pure Ambrose?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

per essere una puntata degli Slammy direi che c'è andata bene. Hanno sbagliato a dare il SOTY a Reigns. Sul momento il pubblico ha reagito bene, poi però c'era anche qualche fischio. Stanno rischiando troppo, tanto l'hanno protetto all'inizio, tanto lo stanno esponendo in modo errato adesso.
Charlotte che debutta da heel senza motivo, ma è possibile che i personaggidi NXT debbano in qualche modo essere stravolti per arrivare nel main roster? Qui forse vogliono riproporre il percorso fatto ad NXT fin dal principio e potrebbe non essere una cattiva idea ma, anche fosse, farla battere da Natalya mi è sembrata una mezza cavolata. Hanno avuto un gran match le due, potevi tenertelo in caldo per riproporlo più avanti (dando un filo di costruzione e vittorie a Natalya nel frattempo) e farla perdere con AJ o Paige che sono state indubbiamente le uniche due divas che han mostrato qualcosa sul ring durante l'annata.
Datemi del pazzo ma mi sta piacendo Rowan, sempre considerato la sega della Family eppure in questa puntata mi è piaciuto. Si è mosso discretamente bene.
Vorrei infine capire il pubblico americano quando si esalta per la AA su Show. Ok che il momento in cui Cena solleva Show è visivamente d'impatto ma lo hanno fatto solo quelle 600 volte ...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho più hype per la prossima puntata che per TLC. Lesnar, Jericho General Manager e forse Orton (cazzo sta mancando). Comunque prendono pop migliori Mizdow e BNB che Roman Reigns.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

DF PUNK ha scritto: Boh ma onestamente chi se ne importa se lo bruciano, tanto meglio. Vorrà dire che saranno costretti a puntare su gente meritevole sul serio.

Comunque la puntata non è malaccio considerando tutto, alla fine vista la pochezza di storie intorno al ppv è un bene che lo show TLC lo abbiano venduto come il "destruction derby", tutto sommato può uscirne una roba decente senza molti fronzoli. La butto lì, Ambrose vs Wyatt WWE MOTY de facto
I fischi a Batista nella Royal Rumble, come ha detto qualcuno, li ha avuti perchè il pubbico era deluso dell'assenza di Bryan, avrebbero fischiato chiunque in quel frangente, visto che tutti Daniel vincitore della Rumble. E' stata una diretta conseguenza.
Qua hanno un mese per rendersene conto, ma ormai si è capito che la WWE vuole andare avanti tutta con lui.
Lo stanno imponendo con troppa forza, almeno il buon Cena lo testarono per bene prima di puntare su di lui.
Parliamoci chiaramente, escluse le ragazzine che si bagnano non appena lo vedono e gli omosessuali che si masturbano su di lui, a chi interessa?
Cosa ha mostrato, di reale, per dimostrare che si merita tutto questo. Cena, nonostante l'heat che lo accompagna da 10 anni, almeno diversi match belli li ha fatti, e non è propriamente una schiappa sul ring.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

WadeBarret96 ha scritto:No ragazzi spiegatemi, pensano che siamo scemi o cosa? Dean Ambrose rookie of the Year in una categoria dove c'è pure Reigns e Reigns superstar of the year in una categoria dove c'è pure Ambrose?
Ti volevano buttare in faccia chi ritengono più importante e chi vogliono pushare prima :ammiccante:
Cmq Mizdow mi ha annoiato è ufficiale,sempre la stessa cosa

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Capitan Ovvio ha scritto:
I fischi a Batista nella Royal Rumble, come ha detto qualcuno, li ha avuti perchè il pubbico era deluso dell'assenza di Bryan, avrebbero fischiato chiunque in quel frangente, visto che tutti Daniel vincitore della Rumble. E' stata una diretta conseguenza.
Qua hanno un mese per rendersene conto, ma ormai si è capito che la WWE vuole andare avanti tutta con lui.
Lo stanno imponendo con troppa forza, almeno il buon Cena lo testarono per bene prima di puntare su di lui.
Parliamoci chiaramente, escluse le ragazzine che si bagnano non appena lo vedono e gli omosessuali che si masturbano su di lui, a chi interessa?
Cosa ha mostrato, di reale, per dimostrare che si merita tutto questo. Cena, nonostante l'heat che lo accompagna da 10 anni, almeno diversi match belli li ha fatti, e non è propriamente una schiappa sul ring.
Chi ha detto il contrario :-

Ho detto che se bruciano Reigns non mi strappo i capelli, sottinteso perché il potenziale è quello che è

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

Milf Hunter ha scritto:Cmq Mizdow mi ha annoiato è ufficiale,sempre la stessa cosa
Allora qualcuno a cui ha stufato c'è, meno male.
Eppure a me non smette di far divertire.

Comunque, spezzo una lancia in favore di Romano Regni. Ha parlato solo per una ventina di secondi ma mi è sembrato parecchio più spigliato di prima. Sono condizionato dalla notizia che sta studiando recitazione o l'avete notato anche voi?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Tuo Padre ha scritto: Allora qualcuno a cui ha stufato c'è, meno male.

Comunque, spezzo una lancia in favore di Romano Regni. Ha parlato solo per una ventina di secondi ma mi è sembrato parecchio più spigliato di prima. Sono condizionato dalla notizia che sta studiando recitazione o l'avete notato anche voi?
ma può anche essere migliorato qualcosina al mick, ma l'incapacità di condurre un match vista a Summerslam contro Orton resta tutta

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Questo è per chi dice che non bisogna orientare il pubblico...
Dovrebbero mettere delle motivazioni perché la merda come SOTY non ha senso né in chiave smart né in chiave mark.
Per come lo stanno spingendo in gola alla gente non mi stupirei manco più di lui che entra primo e elimina tutti

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Devixe ha scritto:Questo è per chi dice che non bisogna orientare il pubblico...
Dovrebbero mettere delle motivazioni perché la merda come SOTY non ha senso né in chiave smart né in chiave mark.
Per come lo stanno spingendo in gola alla gente non mi stupirei manco più di lui che entra primo e elimina tutti
così è la volta che schiatta in mezzo al ring e tutti contenti :almostlaughing:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Piano col panico, giovani.
È palese che vogliano andarci coi piedi di piombo:
Avessero già deciso per Reigns, gli avrebbero dato direttamente la Rumble, risparmiandogli un rientro fine a se stesso.

C'è di che sperare.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto:Questo è per chi dice che non bisogna orientare il pubblico...
Ha senso solo in chiave ''quello che vogliamo fare''.
Facendo vincere lui, fanno credere che tutto il pubblico lo consideri il migliore, visto che gli Slammy sono totalmente votati dal pubblico e non pilotati da loro, secondo gli idioti a cui cercano di imporre Reigns e altre cagate.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Non ci vogliono neanche provare a costruire Reigns, vogliono imporcelo e basta.

Buona fortuna.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Karran ha scritto:Piano col panico, giovani.
È palese che vogliano andarci coi piedi di piombo:
Avessero già deciso per Reigns, gli avrebbero dato direttamente la Rumble, risparmiandogli un rientro fine a se stesso.

C'è di che sperare.
Su questo probabilmente hai ragione, se erano già sicuri di dargli la Rumble, lo avrebbero fatto rientrare per allora.
Forse però temono fortemente che possa succedere lo stesso di un anno fa e che la pippa venga totalmente bruciata per il resto della carriera, quindi lo hanno fatto rientrare un po' prima per vedere se il pubblico lo sostiene abbastanza da dargli quel push abnorme.
Spero proprio che il pubblico ci salvi di nuovo, se è questo il caso, anche se vedere Reigns bruciato e l'ennesima figura di merda della WWE non sarebbe male.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Tuo Padre ha scritto: Allora qualcuno a cui ha stufato c'è, meno male.

Sei condizionato,a me ha dato l'effetto opposto,forse anche più impacciato del solito

Rispondi