Reigns SOTY
(sto ragazzo se non fosse per le ragazzine non se lo inculerebbe manco sua madre)Mizdow re del mondo, quando si è "autofatto" il suplex sono morto!
(sto ragazzo se non fosse per le ragazzine non se lo inculerebbe manco sua madre)s'è preso un discreto pop, ma essendo la prima volta che tornava live dopo l'infortunio era prevedibile, ma nulla in confronto ai pop che prendono Ziggler e Ambrose o quello preso da Bryan 2 settimane faKarran ha scritto:La reazione all'ingresso di Bellicapelli?
Com'è stata?
A quanto pare, l'effetto Batista ha dato i suoi frutti.
Appena entrato ha avuto un discreto pop,ma per uno che tornava dopo mesi sarebbe stato strano il contrario.Durante il discorso più che altro apparte le urla di qualche 15enne emozionata nelle mutandine e Sallent le cui urla di entusiasmo con l'organo riproduttivo in mano da Catania si sono sentire fino a qui,nessuno se lo è inculcato.Poi se i risultati del corso di recitazione sono questi mi farei restituire i soldiKarran ha scritto:La reazione all'ingresso di Bellicapelli?
Com'è stata?
A quanto pare, l'effetto Batista ha dato i suoi frutti.
e a sto giro non ci saranno santi a salvare la situazione.non credo si riverificherebbe quanto successo quest'anno alla rumble, non sono così fessi da fare lo stesso errore, credo abbiano capito che tener fuori l'uomo più over sperando che la gente si schieri sul top face su cui hai deciso di puntare funzioni, penso che se davvero faranno vincere la rissa a Reings gente più over come Ziggler e Ambrose sarà nel match e verrà eliminata da bellachioma in modo pulito in modo da non dare motivi al pubblico per lamentarsi facendolo schierare col vincitore.Devil ha scritto:Fanno davvero tenerezza![]()
Deal with ite a sto giro non ci saranno santi a salvare la situazione.
Bombolo aveva "infortunato"Ambrose al collo venerdì a SD ghigliottinandolo con una seria sui gradoni,non so spiegare bene a parole.Nel pre show hanno annunciato che Ambrose aveva vinto il Breakout star of the year ma non poteva ritirarsi perché non era li ma in ospedale.Poi nel mezzo del promo di Wyatt in memoria della sedia a dondolo arriva Ambrose che entra nell'arena con un ambulanza uscendo dal retro tipo Triple H nell'estate 2009.Arriva e mazzola Wyatt conunabsxakabe delle serie con questo che però riesce a scappareDevil ha scritto:Fanno davvero tenerezza![]()
Deal with ite a sto giro non ci saranno santi a salvare la situazione.
Ah mi spiegate che hanno combinato Ambrose e il ciccione di merda?Cosa centra l'ambulanza?

Boh ma onestamente chi se ne importa se lo bruciano, tanto meglio. Vorrà dire che saranno costretti a puntare su gente meritevole sul serio.Capitan Ovvio ha scritto:Stanno rischiando davvero di bruciarlo, e di renderlo indigesto pure a chi lo odia.
Il pop di ieri, poca roba rispetto a se lo veniva a ritirare chiunque altro era in quella lista (e parlo di pop in generale, sia positivo o negativo), dovrebbe far scattare qualche campanello d'allarme alla WWE.
Ma figurarsi, avanti così con Reigns nuovo volto della WWE.![]()
Mi sa che quello che è successo con Orton nel 2004 non gli ha insegnato nulla, con la differenza che in quel caso se ne sono accorti in tempo prima che lo bruciassero definitivamente, qua rischiamo che manco se ne accorgono.