WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da CmTaker »

Quanto cazzo fomenta Rollins.

Reigns SOTY :divertito2: (sto ragazzo se non fosse per le ragazzine non se lo inculerebbe manco sua madre)

Mizdow re del mondo, quando si è "autofatto" il suplex sono morto!

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

La reazione all'ingresso di Bellicapelli?
Com'è stata?

A quanto pare, l'effetto Batista ha dato i suoi frutti.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

per essere la puntata degli slammy non è stata manco così malvagia, intendiamoci niente di che, ma poteva andare peggio.

Il Main event è stato solo uno spottone per TLC, peccato che 2-3 run in fosse puntuali come Trenitalia....

di interessante c'è stato solo il segmento tra Wyatt e Ambrose, tanto per cambiare.....

Capitolo Slammy, bene o male mi trovo d'accordo su tutti i vincitori, l'unico che non ci stava ovviamente è il WOTY e puzza di tarocco al 1000%, ieri notte ci hanno detto chiaramente su chi vogliono puntare spacciandotelo pure per qualcosa che vuole la gente, comunque la mia sensazione è che Ziggler come piano B se lo vogliano tenere, vista l'esposizione che comunque continuano a dare allo show-off

BestintheWorld1982

Karran ha scritto:La reazione all'ingresso di Bellicapelli?
Com'è stata?

s'è preso un discreto pop, ma essendo la prima volta che tornava live dopo l'infortunio era prevedibile, ma nulla in confronto ai pop che prendono Ziggler e Ambrose o quello preso da Bryan 2 settimane fa

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Karran ha scritto:La reazione all'ingresso di Bellicapelli?
Com'è stata?

Appena entrato ha avuto un discreto pop,ma per uno che tornava dopo mesi sarebbe stato strano il contrario.Durante il discorso più che altro apparte le urla di qualche 15enne emozionata nelle mutandine e Sallent le cui urla di entusiasmo con l'organo riproduttivo in mano da Catania si sono sentire fino a qui,nessuno se lo è inculcato.Poi se i risultati del corso di recitazione sono questi mi farei restituire i soldi

Devil

Messaggio da Devil »

Fanno davvero tenerezza :love:
Deal with it :pollicealto: e a sto giro non ci saranno santi a salvare la situazione.
Ah mi spiegate che hanno combinato Ambrose e il ciccione di merda?Cosa centra l'ambulanza?

BestintheWorld1982

Devil ha scritto:Fanno davvero tenerezza :love:
Deal with it :pollicealto: e a sto giro non ci saranno santi a salvare la situazione.
non credo si riverificherebbe quanto successo quest'anno alla rumble, non sono così fessi da fare lo stesso errore, credo abbiano capito che tener fuori l'uomo più over sperando che la gente si schieri sul top face su cui hai deciso di puntare funzioni, penso che se davvero faranno vincere la rissa a Reings gente più over come Ziggler e Ambrose sarà nel match e verrà eliminata da bellachioma in modo pulito in modo da non dare motivi al pubblico per lamentarsi facendolo schierare col vincitore.

Milf Hunter

Devil ha scritto:Fanno davvero tenerezza :love:
Ah mi spiegate che hanno combinato Ambrose e il ciccione di merda?Cosa centra l'ambulanza?
Bombolo aveva "infortunato"Ambrose al collo venerdì a SD ghigliottinandolo con una seria sui gradoni,non so spiegare bene a parole.Nel pre show hanno annunciato che Ambrose aveva vinto il Breakout star of the year ma non poteva ritirarsi perché non era li ma in ospedale.Poi nel mezzo del promo di Wyatt in memoria della sedia a dondolo arriva Ambrose che entra nell'arena con un ambulanza uscendo dal retro tipo Triple H nell'estate 2009.Arriva e mazzola Wyatt conunabsxakabe delle serie con questo che però riesce a scappare
@BITW si schiererebbero con l'eliminato anche in cap di eliminazione pulita.L'ultima speranza è che il pubblico si svegli è inizi a massacrarlo di silenzio
Ultima modifica di Milf Hunter il 09/12/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bah si sapeva da tempo che i risultati degli Slammy Awards sono già organizzati. Episodio non bruttissimo ma nemmeno bello, anzi il livello è sempre quello.

Roman Reigns che vince lo Slammy per SOTY è un qualcosa di imbarazzante, vedendo poi gli altri nomi coinvolti, si è preso anche un discreto pop. Non c'è niente da fare ci puntano troppo

Meno male che c'è Dean Ambrose, il suo carisma, la sua foga, ma quanto cazzo gasa? E' riuscito a mettermi Hype per il suo Match contro Bray Wyatt

Dolph Ziggler è un'altro elemento che si salva in queste ultime settimane.

Il Match a Survivor Series, Team Cena VS Team Authority diventa guardabile ed interessante solo verso la fine, ma non è per niente il MOTY

Ma Charlotte ha debuttato? E perde già in questa maniera? Boh

Cesaro completamente escluso dalla puntata, forse è meglio così, intanto quando c'è jobba a cani e porci

Almeno Paige questa volta si è vista, per due secondi

MizDow dopo un po mi scassa le palle

Rob Van Dam era ubriaco?

Ho goduto quando Jack Swagger ha tentato di "spaccare la caviglia a Rusev

Mi piace la Theme di Erick Rowan

Finale di puntata ripetitivo ma più o meno godibile.

Comunque se l'andazzo generale è (ancora) questo, stanno proprio messi male....

BestintheWorld1982

Charlotte ha solo promosso NXT R-Evolution come fecero Kidd, Zayn, Breeze e Neville per lo speciale precedente, il vero debutto ci sarà dopo che avrà perso il titolo ed inizio a pensare che non lo perde giovedi notte

@Milf Hunter: non credo, con Bryan la pietra dello scandalo fu l'esclusione dal match, i fischi partirono dopo l'ingresso numero 30, perchè era ufficiale che lui non era tra i partecipanti, contro tutto e tutti indipendentemente da chi avrebbe vinto; sei quelli più over di Reings li metti nel match e li fa eliminare in modo regolare, il pubblico non ti contesta, al massimo lo fa quella parte smart al 100%, ma i gli smark che sono la maggioranza non te lo fischiano Reings vincitore, anche perchè a differenza di Batista, che fecero tornare come vincitore gradito all'Autorithy, Roman è venduto come gradito al pubblico.
Ad oggi un pubblico smark, dopo Ziggler e Ambrose, chi vuol veder vincere la Rumble è proprio Reings.
E comunque se mettono come ultimi due lui e Rollins, vanno sul sicuro, la gente si schierebbe sicuramente col primo

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

"You got to make Roman look really, really strong!"

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma spero che finisca come l'anno scorso, in cui il vincitore dello Slammy (Bryan) non vinse la Rumble.
Spero proprio che il pubblico lo ammazzi prima o poi, cosi' capiscono di aver puntato tanto su una pippa di merda.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Stanno rischiando davvero di bruciarlo, e di renderlo indigesto pure a chi lo odia.
Il pop di ieri, poca roba rispetto a se lo veniva a ritirare chiunque altro era in quella lista (e parlo di pop in generale, sia positivo o negativo), dovrebbe far scattare qualche campanello d'allarme alla WWE.
Ma figurarsi, avanti così con Reigns nuovo volto della WWE. :IT:

Mi sa che quello che è successo con Orton nel 2004 non gli ha insegnato nulla, con la differenza che in quel caso se ne sono accorti in tempo prima che lo bruciassero definitivamente, qua rischiamo che manco se ne accorgono.

Milf Hunter

A differenza di Bluetista che scorso anno si presentó 6 giorni prima della Rumble,Reigns è tornato ad 1 mese dall' evento,volendo se ne accorgerebbero tranquillamente che non è ne over ne pronto.Ma mi giocò le palle che non lo faranno :(.Che poi nel caso dovesse essere limitato dai postumi dell'infortunio non oso pensare a come usciranno le sue già pessime performance in ring :manineicapelli:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Capitan Ovvio ha scritto:Stanno rischiando davvero di bruciarlo, e di renderlo indigesto pure a chi lo odia.
Il pop di ieri, poca roba rispetto a se lo veniva a ritirare chiunque altro era in quella lista (e parlo di pop in generale, sia positivo o negativo), dovrebbe far scattare qualche campanello d'allarme alla WWE.
Ma figurarsi, avanti così con Reigns nuovo volto della WWE. :IT:

Mi sa che quello che è successo con Orton nel 2004 non gli ha insegnato nulla, con la differenza che in quel caso se ne sono accorti in tempo prima che lo bruciassero definitivamente, qua rischiamo che manco se ne accorgono.
Boh ma onestamente chi se ne importa se lo bruciano, tanto meglio. Vorrà dire che saranno costretti a puntare su gente meritevole sul serio.

Comunque la puntata non è malaccio considerando tutto, alla fine vista la pochezza di storie intorno al ppv è un bene che lo show TLC lo abbiano venduto come il "destruction derby", tutto sommato può uscirne una roba decente senza molti fronzoli. La butto lì, Ambrose vs Wyatt WWE MOTY de facto

Rispondi