WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1

Messaggio da Tuo Padre »

Sì va be'.
A me Reigns piace anche... ma dai, figa.

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Cioè Lesnar rompe la Streak, massacra Cena come mai nessuno e vince il WWHC e non è il WOTY? :LOL:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Sempre più il nuovo Cena...

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

pocho619 ha scritto:Cioè Lesnar rompe la Streak, massacra Cena come mai nessuno e vince il WWHC e non è il WOTY? :LOL:
Be', è stato certamente infortunato per un bel pezzo, ma la superstar dell'anno per me non ci sono dubbi che sia Daniel Bryan.

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Tuo Padre ha scritto: Be', è stato certamente infortunato per un bel pezzo, ma la superstar dell'anno per me non ci sono dubbi che sia Daniel Bryan.
Sarebbe stato piu "giusto" darglielo il prossimo anno a Reings questo premio e quest'anno o Bryan o Lesnar, comunque vabbe....

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

pocho619 ha scritto:
Sarebbe stato piu "giusto" darglielo il prossimo anno a Reings questo premio .
Sì, in virtù del suo flop dopo che lo avranno strapushato e imposto :pollicealto:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma che ha fatto Reigns più dei suoi compagni? In singolo ha vinto solo con Orton in PPV. Rollins, Bryan e Lesnar e se vogliamo anche Cena e Orton lo hanno devastato quest'anno. Vabbè abbiamo capito chi si farà il Main Event di Wrestlemania e chi batterà Lesnar.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Vabbè. Se volevate la prova che gli Slammy sono quasi tutti un work eccola (come se già non si sapesse).

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

A sto giro mi sa che la rumble manco la guardo.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Ho fatto bene ad abbandonare la puntata.
Ho letto il quick recap e mi basta leggere Reigns come superstar dell'anno.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Complessivamente salvo il debutto di Charlotte nel main roster, Heyman e Rollin, e il promo di Wyatt. Poi il resto, fuffa... ah, no, c'è Romano Regni Superstar dell'anno? Oh... dunque, cos'ha fatto Romano Regni per diventare la superstar dell'anno? Francamente, non lo so.

In un mondo ideale, Reigns avrebbe bisogno di almeno un'altro anno. Cena, di cui sembra essere l'erede designato, almeno venne testato a lungo nell'uppercard nel 2004, prima di fargli compiere un passo importante come quello del Main Event e del titolo WWE. Dovrebbero almeno fare la stessa cosa con Reigns, provarlo come wrestler singolo, cosa che non ha realmente avuto il tempo di fare, dallo split dello Shield all'infortunio, facendogli fare anche un giro con una cintura minore. Insomma, dei tre dello Shield è sicuramente il meno pronto: secondo me sia Rollins che Ambrose costituiscono alternative più serie da prendere in considerazione. Peccato che, per citare il TW Caffè, questo qui sia "un action figure vivente" ...

Stan

Messaggio da Stan »

Ogni settimana sono più fiero di guardare Raw e SD in 5 minuti su YT.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Non mi era dispiaciuta devo essere sincero ma superstar dell'anno ha veramente rovinato tutto..

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Puntata pessima,scelte fatte davvero col culo e che evidenziano chi sarà davvero pushato da qui a tre mesi,se qualcuno ne avesse bisogno
-Mi hanno topto anche la speranza per Ziggler,minutaggio scandaloso per un match che stava venendo anche bene,protetto o no abbiam capito lo stesso com'è l'andazzo
-Fai esordire la campionessa di Nxt nel Main roster e la fai perdere con Natalya che jobba a cani porci e Summer Rae.Mi raccomanda sprechiamo l'ennesimo talento.Charlotte quindi nel Main la rigireranno Heel
-Fandango....................Van Dam completamente fatto........le campionessa femminile scomparsa in puntata.......Titus O'Neil....i 15 secondi in cui viene inquadrata Paige sono il più maggior tempo in cui è stata a Raw nell'ultimo mese...morissero
-Reigns superstar of the year non lo commento neppure per evitare 13 pagine di flame con i vari Sallent e co.Più che uno spoiler la trovo una conferma su chi vincerà la Rumble
-Harper fa ancor più la figura del ciula,lo stanno facendo apparire davvero troppo debole per essere campione....e poi basta co sti schieramenti a 5 e fagiolata finale ogni settimana
-Cena-Show capitolo 36727272827 :facepalm2:
-Wyatt sempre più affossato.Faida che si basa sulla dustruzione di una sedià a dondolo,come se io avessi sfidato mio cugino quando da piccoli mi ruppe la lampada da notte di gatto Silvestro.Spero col cuore almeno Ambrose vinca

kid

Messaggio da kid »

Io non ho nulla contro Reigns, anzi se devo dirla tutta a me piace abbastanza. La presenza scenica, o chiamata anche action figure vivente, è un requisito fondamentale in WWE. Ma SOTY no, è un insulto per quelli che davvero se lo sarebbero meritato.

Rispondi