WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
-Premio per l'Hashtag dell'anno che va a #RKOOuttaNowhere. Arriva Rollins che ritira il premio e dice che Orton è outta da qui.
Quindi sicuro Orton farà perdere Rollins a TLC...
Quindi sicuro Orton farà perdere Rollins a TLC...
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Siccome non ne aveva vinti abbastanza, ha deciso di rubarsi anche gli ultimi due.KingOfSwing ha scritto:Sesto slammy per Rollins

- RawIsTaker
spero sto match sia veloce e indolore..
Intanto Tom Philips ha presentato Cesaro che ha detto che è vergognoso come lui non sia candidato ad alcun premio, ma che venerdì farà la sua Slammy Awards review.
Comunque Ziggler protetto quanto volete, ma questo non mi sembra un trattamento tipico di chi è pushato.
Comunque Ziggler protetto quanto volete, ma questo non mi sembra un trattamento tipico di chi è pushato.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
In ogni caso, era necessario far jobbare Ziggy a Rollins in 5 minuti oggi? Ok che a Rollins serviva una vittoria ma c'erano tante altre opzioni, tipo Ryback o Rowan
Ma quando mai è iniziato, fesso chi ci credeva dopo le SSSmoker ha scritto:Dunque il momento di ziggler è già finito?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Si porca Eva, se devi dare una vittoria a Rollins gli mandi tranquillamente R-Truth e vaffanculo.Talpone ha scritto:Intanto Tom Philips ha presentato Cesaro che ha detto che è vergognoso come lui non sia candidato ad alcun premio, ma che venerdì farà la sua Slammy Awards review.![]()
Non possono trattare Ziggy così, non adesso.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ciò che fa più male non sono le sconfitte (a meno di essere presentato come un mostro imbattibile alla Rusev, Reigns o Ryback) ma le sconfitte pulite. The Rock ai suoi tempi perdeva spessissimo ma sempre per qualche magheggio o interferenza e non ne usciva indebolito.The Rookie ha scritto: Si porca Eva, se devi dare una vittoria a Rollins gli mandi tranquillamente R-Truth e vaffanculo.
Non possono trattare Ziggy così, non adesso.
Io spero che la roba del New Day serva a liberare Cody dal personaggio di Stardust e che in qualche modo lo faccia andare incontro ad un "nuovo giorno" come Cody.