TW WRESTLING AWARDS - Il meglio e il peggio del 2014
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TW WRESTLING AWARDS - Il meglio e il peggio del 2014
Diamogli pure la possibilità di spiegarsi e trovare una motivazione credibile 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La motivazione credibile è che ne ho sentito parlare da chi la segue come di una federazione in crisi, che ha perduto i suoi migliori talenti, e da lì il voto.Y2J Paguro ha scritto:Diamogli pure la possibilità di spiegarsi e trovare una motivazione credibile
Ridicolo comunque che fra tutte le castronerie scritte nel topic, e che nessuno ha contestato, ci si accanisca solo su un mio singolo voto. E la Roh l'aveva votata pure l'utente prima di me.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
LOL.Colosso ha scritto:
La motivazione credibile è che ne ho sentito parlare da chi la segue come di una federazione in crisi, che ha perduto i suoi migliori talenti, e da lì il voto.
Ridicolo comunque che fra tutte le castronerie scritte nel topic, e che nessuno ha contestato, ci si accanisca solo su un mio singolo voto.
Da ban.
-
- Contatta:
Ma che senso ha giudicare qualcosa che non si è visto, ma di cui si è solamente sentito parlare? E non mi riferisco solo a Colosso, ma anche a quell'utente che aveva tirato in ballo la TNA senza nemmeno averne mai visto un episodio. Che senso ha?
ti rifugi sempre nella "è una mia opinione, non potete dirmi nulla" oppure "eh ma anche pincopallo nel 25 A.C. ha detto la stessa cosa!!1!1"Colosso ha scritto:
Per chi non l'avesse notato.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Hai fatto l'ennesima figura del coglione/troll/flamer...Colosso ha scritto:L'ha detto neanche un'ora prima di me. E comunque basta con questi attacchi personalizzati.
Ammettilo e basta.
O preferisci scagliarmi contro Keyyyyyler?
- Colosso
Hai fatto tu la figura del flamer e dell'hater nei miei confronti. Perchè a Talpone non hai detto niente nonostante avesse scritto la stessa cosa e prima di me?norrisjak ha scritto:
Hai fatto l'ennesima figura del coglione/troll/flamer...
Ammettilo e basta.
O preferisci scagliarmi contro Keyyyyyler?
-
- Contatta:
Con ciò, penso si possa chiudere la questione.Talpone ha scritto:Io la seguo però.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Aveva bisogno dei suoi cinque minuti di attenzione, si sentiva trascurato, va capito.
- Colosso
Ma io proprio vedendo che qualcuno che la segue dava questo giudizio (e basandomi sulle critiche che leggo nel topic sulla Roh) ho deciso di imitarlo, visto che piacendomi sia Wwe che Tna non potevo votare nessuna delle due.
Che devo dire? La prossima volta prima di giudicare negativamente qualcosa aspetterò di vederlo, e mi auguro che tutti facciano lo stesso.
Che devo dire? La prossima volta prima di giudicare negativamente qualcosa aspetterò di vederlo, e mi auguro che tutti facciano lo stesso.
Mannò cazzo, non funziona così.Colosso ha scritto:Ma io proprio vedendo che qualcuno che la segue dava questo giudizio (e basandomi sulle critiche che leggo nel topic sulla Roh) ho deciso di imitarlo, visto che piacendomi sia Wwe che Tna non potevo votare nessuna delle due.
Altrimenti io ti posso dire che Norrisjack è gay. Quindi anche per te diverrebbe gay.
Ma io non ho elementi per provarlo (ho solo sospetti