ROH **Topic ufficiale 2014**
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: ROH **Topic ufficiale 2014**
Bennett tutt'al più lo possono lanciare dalla finestra.
Io devo ancora capire cosa abbia di speciale 'sto stronzo.
Ciampa secondo me non è scarso ma non mi sembra uno che possa andare più in la di un certo step, poi magari mi smentisce.
Ma su Watchwrestling non caricano più la roba della ROH?
Io devo ancora capire cosa abbia di speciale 'sto stronzo.
Ciampa secondo me non è scarso ma non mi sembra uno che possa andare più in la di un certo step, poi magari mi smentisce.
Ma su Watchwrestling non caricano più la roba della ROH?
Ultima modifica di Jolly il 08/12/2014, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Ciampa purtroppo si.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tenendo conto che sembrano intenzionati a lanciare Ciampa o Bennett si andrà in quella direzione.
Con Bennett sto coraggio non lo hanno, un minimo di sanità mentale gli è rimasta.
http://watchwrestling.ch/watch-roh-final-battle-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;Ma su Watchwrestling non caricano più la roba della ROH?
Mo mi vedo Cole/Briscoe
- Jolly
Finito di vedere il ME.
E' un bel match, intenso al punto giusto, una storia ben raccontata.
Alcune cose però le ho trovate un po forzate, tipo il volo sul tavolo di Jay e lo spot delle puntine nella bocca (insano, però mi ha levato un po di suspanse)
Il finale devo dire che l'ho apprezzato molto.
Me lo rivedrò un'altra volta, mi sembra che stia sul 8/8,5 comunque.
Alcune cose però le ho trovate un po forzate, tipo il volo sul tavolo di Jay e lo spot delle puntine nella bocca (insano, però mi ha levato un po di suspanse)
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
A me invece lo spot delle puntine in bocca è piaciuto molto, sopratutto per l'interpretazione di Cole che le guarda con faccia stupita e dice a Jay "sei disposto a farmi questo?" e gliele "ricaccia in gola" (quasi nel vero senso della parola)Jolly ha scritto:Finito di vedere il ME.
Altra perla è lo spot della spillatrice, con cui Cole coerentemente attacca alla testa di Jay il "reserved for Mrs. Briscoe".
Ma sopratutto è stato bellissima la doppia citazione a come tutto iniziò, ovvero cinturata in faccia e Superkick al retro del collo
Comunque lo rivedrò nei prossimi giorni per dare un'analisi più lucida, comunque penso siamo tutti d'accordo nel dire sia il MOTY in ROH
- Jolly
Mi è sembrato forzato che Jay se le lasciasse mettere in bocca, narrativamente mi è piaciuta come scelta.
Una cosa che invece non ho capito è lo spot sul tavolo.
Jay esce, prende il tavolo fuori (nonostante c'è ne sia uno sul ring), lo apre e sale sul ring.
E poi ci si schianta lui dopo il calcio di Cole.
Non ho capito cosa volesse fare Jay, l'ho trovato un attimo un passaggio a vuoto.
Cole comunque ha una capacità espressiva fantastica, mi ricorda un po quella di Punk.
La faccia che fa prima della Jay diller sulla cintura è impagabile.
Una cosa che invece non ho capito è lo spot sul tavolo.
Jay esce, prende il tavolo fuori (nonostante c'è ne sia uno sul ring), lo apre e sale sul ring.
E poi ci si schianta lui dopo il calcio di Cole.
Non ho capito cosa volesse fare Jay, l'ho trovato un attimo un passaggio a vuoto.
Cole comunque ha una capacità espressiva fantastica, mi ricorda un po quella di Punk.
La faccia che fa prima della Jay diller sulla cintura è impagabile.
Sì Jolly in effetti lo spot di Jay che cade sul tavolo non ha convinto neanche me. Un po' troppo macchinoso, non so se mi spiego.
Appena possibile lo riguardo, comunque ha ragione master a dire MOTY in casa ROH.
Appena possibile lo riguardo, comunque ha ragione master a dire MOTY in casa ROH.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ma che problema avete con Ciampa? Sarà che è uno dei miei preferiti ma mi è sempre sembrato un peformer solidissimo con una buona dose di carisma
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Cole-Briscoe è,secondo me,il MOTY per quanto riguarda la ROH. Comunque anche a me Ciampa non dispiace
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ecco.The master of ROH ha scritto:
A me invece lo spot delle puntine in bocca è piaciuto molto, sopratutto per l'interpretazione di Cole che le guarda con faccia stupita e dice a Jay "sei disposto a farmi questo?" e gliele "ricaccia in gola" (quasi nel vero senso della parola)
Altra perla è lo spot della spillatrice, con cui Cole coerentemente attacca alla testa di Jay il "reserved for Mrs. Briscoe".
Ma sopratutto è stato bellissima la doppia citazione a come tutto iniziò, ovvero cinturata in faccia e Superkick al retro del collo
Comunque lo rivedrò nei prossimi giorni per dare un'analisi più lucida, comunque penso siamo tutti d'accordo nel dire sia il MOTY in ROH
le citazioni sono la cosa che arricchisce questo match. in due mosse hanno ricordato a tutti perché questi due si odiano e come è cominciato il tutto. e anche il finale ha il suo perché.
per il resto: bellino Splitters-reDRagon ma inferiore quello del mese scorso e cazzone quanto basta il 6-man tag. Ciampa ed Elgin non hanno provato ad ammazzarsi a vicenda come in PWG, però la sensazione è che manchi sempre qualcosina, negli scontri tra sti due.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Chiedo a persone più informate di me, ma è vero che Alberto Del Rio sarebbe vicino alla ROH? O che avrebbe firmato?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Allo show di gennaio ci sarà.Mr. Degenerate ha scritto:Chiedo a persone più informate di me, ma è vero che Alberto Del Rio sarebbe vicino alla ROH? O che avrebbe firmato?
Non so se sia un'apparizione one-night.only o se ha firmato.
- Bloody Sunday
Niente di che questo Final Battle.
Tutto molto piatto, non brutto, semplicemente una serie di match discreti con costruzione quasi nulla. I prospetti che sta provando a lanciare la ROH, fra Hanson, Page, Kingdom, Moose e sicuramente ne dimentico qualcuno, fanno respirare tutta la mediocrità di questo corso della federazione di Silkin.
Almeno ci pensano i Bucks a mettere un po' di pepe al mid carding, mentre sono parecchio deluso dal match per i tag titles. Main event che mi è sembrato una serie di bump uno dietro l'altro senza troppa logica dietro, hanno voluto buttar su un po' di tutto, il risultato alla fine è sicuramente un buon incontro ma senza l'intensità e la suspance (uno, due near fall a star larghi) necessari ad alzare il livello.
Ultima nota per la terribile produzione.. inquadrature pessime, cambi di inquadratura che fanno solo confusione e il solito commento da
Tutto molto piatto, non brutto, semplicemente una serie di match discreti con costruzione quasi nulla. I prospetti che sta provando a lanciare la ROH, fra Hanson, Page, Kingdom, Moose e sicuramente ne dimentico qualcuno, fanno respirare tutta la mediocrità di questo corso della federazione di Silkin.
Almeno ci pensano i Bucks a mettere un po' di pepe al mid carding, mentre sono parecchio deluso dal match per i tag titles. Main event che mi è sembrato una serie di bump uno dietro l'altro senza troppa logica dietro, hanno voluto buttar su un po' di tutto, il risultato alla fine è sicuramente un buon incontro ma senza l'intensità e la suspance (uno, due near fall a star larghi) necessari ad alzare il livello.
Ultima nota per la terribile produzione.. inquadrature pessime, cambi di inquadratura che fanno solo confusione e il solito commento da
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
In generale concordo con l'opinione comune che vede una ROH in stallo. Per carita' intrattiene ed ogni tantoi tira fuori dei matches coi controcazzi (e ci mancherebbe visti alcuni nomi all'interno del roster), ma al momento e' carente dal punto di vista di storylines e costruzione dei personaggi. Es: Cole-Jay e l'interessante quanto infine deludente Decade. L unica cosa in cui mi trovate in disaccordo sono i giudizi sui War Machine, per quel che mi riguarda sono loro i tipi di performer su cui dovrebbero puntare in futuro.
-
E.Ganzerli
Vogliam parlare delle luci?Bloody Sunday ha scritto:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
I War machine a me piacciono, e ritengo Rowe il migliore dei 2, sperando che torni presto dall'infortunio.
Page è bravo, sta venendo fuori bene dalla Decade, Bennett perlomeno è migliorato tanto.
Piuttosto si dovrebbe parlare di quanto sia sopravvalutato bobby Fish
Page è bravo, sta venendo fuori bene dalla Decade, Bennett perlomeno è migliorato tanto.
Piuttosto si dovrebbe parlare di quanto sia sopravvalutato bobby Fish