Mr.HHH ha scritto:Solo una volta nella storia della Champions League è stato ribaltato il risultato dopo una sconfitta interna nei turni ad eliminazione diretta, nell'edizione 95/96: Ajax-Panathinaikos 0-1, 3-0![]()
![]()
Quest'anno ci sarà un nuovo caso
Mr.HHH ha scritto:Solo una volta nella storia della Champions League è stato ribaltato il risultato dopo una sconfitta interna nei turni ad eliminazione diretta, nell'edizione 95/96: Ajax-Panathinaikos 0-1, 3-0![]()
![]()
ergo siamo nella merdaMr.HHH ha scritto:Solo una volta nella storia della Champions League è stato ribaltato il risultato dopo una sconfitta interna nei turni ad eliminazione diretta, nell'edizione 95/96: Ajax-Panathinaikos 0-1, 3-0![]()
![]()
Roby Fabulous ha scritto: Ok, ti chiamerò XXX.
Te l'avrei chiesto in chat, ma non c'eri.
DeeP ha scritto:Se Ranocchia si riprende entro l'11 marzo (15 giorni) mi metto l'avatar dell'Inter, o uno a vostra scelta.
La vedo impossibile come cosa.
Hai capito tuttoLionheart84 ha scritto:
Quest'anno ci sarà un nuovo caso
Spoiler:
sanchez_79 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:storm: :smurf:
![]()
e qualsiasi altra faccina che possa esprimere il disprezzo per questa notizia
Ho solo detto che meno di un mese (settimana più, settimana meno) non ci mette. Mica sapevo che s'era fatto, viaggiavo di ipotesi.Billie ha scritto:
Zitto tu, che ieri lo avevi dato per morto clinicamente
Però sei sveglione, Roby ha modificato e tu lo lasci paro paro nel quoteperfect insanity ha scritto:
io odio la chat di facebook
Dicesi ragionamento da perdente.Colosso ha scritto:Devo dire che sono meno dispiaciuto per l'eliminazione rispetto ad altri anni.
DeeP ha scritto:
Ho solo detto che meno di un mese (settimana più, settimana meno) non ci mette. Mica sapevo che s'era fatto, viaggiavo di ipotesi.
DeeP ha scritto:Addio stagione per Ranocchia.
Se gli va bene è il menisco, ma se è il ginocchio operato la vedo brutta per lui.
Solidarietà, mi dispiace molto sebbene giochi nell'Inter.
Billie ha scritto:Ma prima di sparare cazzate, contate fino a dieci oppure buttate tutto fuori con gioia in ordine sparso?
Stiamo A PEZZI fsicamente, giochiamo ogni 3 giorni da due mesi.
La squadra è piena di gente spompata, ultratrentenni e gente che rientra di corsa dagli infortuni perchè non ci possiamo permettere di prendere tempo.
Stiamo facendo miracoli secondo me, ieri abbiamo anche giocato benino considerando che a centrocampo siamo davvero disastrati, e manco va bene.
Ma no, lamentatevi.
big_mays ha scritto: Però sei sveglione, Roby ha modificato e tu lo lasci paro paro nel quote