(1) WWE TOP 10: First World Title
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: (1) WWE TOP 10: First World Title
Ah vabbè allora bisogna dare dieci nomi random indipendentemente da quanto fatto, bastava dirlo:
10) Funaki
9) Aja Kong
8) Jerry Brisco
7) Arn Anderson
6) Carolina Panther
5) Samoa Joe
4) Archibald Peck
3) Drake Younger
2) Ryback
1) El Gran Luchador
Ora mi sento in linea con il qualunquismo.
10) Funaki
9) Aja Kong
8) Jerry Brisco
7) Arn Anderson
6) Carolina Panther
5) Samoa Joe
4) Archibald Peck
3) Drake Younger
2) Ryback
1) El Gran Luchador
Ora mi sento in linea con il qualunquismo.
- Jeff Hardy 18
Tempo sprecato con te.
NOn avevi deciso di ignorarmi? Continua a farlo.
NOn avevi deciso di ignorarmi? Continua a farlo.
Ma figurati. Non posso permettermelo.
Quando spammi sei il mio preferito.
Quando spammi sei il mio preferito.
- Jeff Hardy 18
Se vuoi capire un discorso ben venga (so che è tempo sprecato) ma ci proviamo, vuoi solo provocare, tra l'altro ai miei inviti di "dimmi il tuo nome e cognome" ti sei tirato indietro, quindi evita di fare il fighetto da tastiera, perchè appena la cosa diventa reale scappi come un coniglio.
Perciò evita, sul serio, abbiamo già fatto questo giochino e ne sei uscito come un coglione.
Se sei così masochista da volerlo rifare liberissimo, ma il mio invito di darmi il tuo "nome e cognome" rimane aperto.
Perciò evita, sul serio, abbiamo già fatto questo giochino e ne sei uscito come un coglione.
Se sei così masochista da volerlo rifare liberissimo, ma il mio invito di darmi il tuo "nome e cognome" rimane aperto.
Oltre quelli che avete giustamente citato, aggiungerei Steambot e Rick Rude. Almeno un giro titolato l'avrebbero meritato entrambi, il dragone per la classe cristallina in ring, mentre Ravishing è stato uno dei total package più completi che abbiano mai calcato un ring della WWE.
Come talento puro in ring metterei anche Dynamite Kid, che però era decisamente troppo carente negli altri aspetti. Ultimo nome che faccio è quello di DDP, che a Stamford ha avuto una gestione scellerata, dopo i successi in WCW.
Comunque la mia personale top 5 sarebbe:
1. Piper
2. Steambot
3. Rude
4. Owen Hart
5. DiBiase
Come talento puro in ring metterei anche Dynamite Kid, che però era decisamente troppo carente negli altri aspetti. Ultimo nome che faccio è quello di DDP, che a Stamford ha avuto una gestione scellerata, dopo i successi in WCW.
Comunque la mia personale top 5 sarebbe:
1. Piper
2. Steambot
3. Rude
4. Owen Hart
5. DiBiase
- Jeff Hardy 18
Possibile.What?89 ha scritto:Lavori all' anagrafe?
Dammi il tuo nome e cognome visto che giochi coi bimbi grandi.
So che non lo darai, perchè non sei pronto a sorpassare la barriera virtuale che ci separa.
Sei un leone da tastiera.
Ma pensa te che roba
Cucciolo di coglione, ma parli tu che aprivi topic per sputtanarci Colosso con informazioni riservate della sua vita? Roba da denuncia. E il fatto che perplime è che tu sia ancora qui.
Ma poi io non ti do nome e cognome altrimenti già da quelli potresti carpire informazioni scottanti sul mio passato, e rivelarli ai più.
Le tue analisi psichiatriche fatte solo leggendo post e nick sono leggendarie.
Ma poi semplicemente..non credo di aver tempo da perdere con una nullità come te
E' molto semplice da capire.
Ora scusa, ma siccome le tue immunità non le ho qua dentro, non rispondo più a simili questioni
Fàsista!
Cucciolo di coglione, ma parli tu che aprivi topic per sputtanarci Colosso con informazioni riservate della sua vita? Roba da denuncia. E il fatto che perplime è che tu sia ancora qui.
Ma poi io non ti do nome e cognome altrimenti già da quelli potresti carpire informazioni scottanti sul mio passato, e rivelarli ai più.
Le tue analisi psichiatriche fatte solo leggendo post e nick sono leggendarie.
Ma poi semplicemente..non credo di aver tempo da perdere con una nullità come te
E' molto semplice da capire.
Ora scusa, ma siccome le tue immunità non le ho qua dentro, non rispondo più a simili questioni
Fàsista!
- Jeff Hardy 18
Eppure continui a punzecchiarmi.
Se non hai tempo per me perchè lo fai?
Incoerente come al solito. Addio, ora torna a ignorarmi così sei tranquillo e sereno nel tuo magico mondo fatato.
Se non hai tempo per me perchè lo fai?
Incoerente come al solito. Addio, ora torna a ignorarmi così sei tranquillo e sereno nel tuo magico mondo fatato.
Attualmente sento che solo Bray Wyatt meritava il titolo del mondo qualche mese fa (a Money in the Bank).
E forse Cesaro dopo il WM moment.
E forse Cesaro dopo il WM moment.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Di quelli attuali in WWE nessuno ha fatto così tanto da meritare un titolo. Dico magari due che hanno perso il treno e che forse avrebbero potuto essere due buone scommesse: Cody Rhodes e Goldust. Per il resto penso che più o meno tutti vinceranno il titolo (magari quando tornerà il World Title). Mi riferisco a Wyatt, Ambrose, Rollins, Reigns, Zayn, Steen e Balor che vedo come future champions. Da vedere Cesaro, Kenta e Neville che ora come ora fatico a vedere come WWE Champion per la loro posizione e per i gusti ai piani alti.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non avrà inserito Malenko e Dynamite Kid, ma la sua classifica è molto buona.What?89 ha scritto:Non hai messo Dean Malenko, che persona brutta che sei Collie.
Ric Rude pure. Uno che a me piaceva un sacco era l' altro Rick. Martel.
Ultima modifica di DenisPirola il 08/12/2014, 14:44, modificato 2 volte in totale.
Dei nomi fatti nel topic del roster attuale io non includerei Cody. Ci sono stati in momenti in carriera in cui è stato molto interessante (in particolare il periodo Undashing) ma non l'ho mai visto vicino alla dimensione di main eventer. Chissà, con la giusta costruzione, forse...ma con il personaggio di Stardust più dei titoli minori non lo vedo.