Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HardyzRulez
Città: Taranto

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HardyzRulez »

Grazie, non seguendo perché ancora piccolo all'epoca non sapevo proprio chi fosse

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HardyzRulez ha scritto:Grazie, non seguendo perché ancora piccolo all'epoca non sapevo proprio chi fosse
La voce dell'ECW dal 93 al 2001.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

WadeBarret96 ha scritto:Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK
Hai un video del no selling Hogan HBK? Non ce l'ho presente :beer:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

KingOfSwing ha scritto:
Hai un video del no selling Hogan HBK? Non ce l'ho presente :beer:
Diciamo che Shawn sella. Magari esagerando un po', ecco.

[dailymotion][/dailymotion]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che non è no-selling, ma overselling, tipico di Shawn Michaels.
Ricordate quando si dice che HBK è un figlio di troia della peggior specie? Ecco.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Ah ecco perché non capivo, è over selling e non no selling :LOL2:
E quello è per ripicca?

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

WadeBarret96 ha scritto:Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK
Ma anche Warrior che non vende il Pedigree del fu Hunter Hearst Helmsley a WM XII

L'overselling più spudorato di HBK lo abbiamo al Big Boot finale, che precede il Legdrop di Hogan nel match di SummerSlam 2005

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che non è no-selling, ma overselling, tipico di Shawn Michaels.
Ricordate quando si dice che HBK è un figlio di troia della peggior specie? Ecco.
No scusate mi sono confuso. Volevo sapere casi di no selling e over selling.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Qualcuno può spiegarmi in che consisteva e come si è evoluta la faida tra Kane e X-Pac?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rmrealthebest ha scritto:
Ma anche Warrior che non vende il Pedigree del fu Hunter Hearst Helmsley a WM XII

L'overselling più spudorato di HBK lo abbiamo al Big Boot finale, che precede il Legdrop di Hogan nel match di SummerSlam 2005
Warrior non vendette perchè non era previsto vendesse quel pedegree, infatti squasho HHH in tipo 3 minuti

The Cobra

Messaggio da The Cobra »

LS Punk ha scritto:Qualcuno può spiegarmi in che consisteva e come si è evoluta la faida tra Kane e X-Pac?
Kane e X-Pac erano un tag team, poi c'è stato il tradimento di X-Pac e si è andati avanti per diversi PPV. Del feud faceva parte anche Tori, che inizialmente era la ragazza di Kane, ma successivamente ha tradito anche lei per mettersi insieme a X-Pac. Tutto questo è successo a cavallo tra il 1999 e il 2000.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Esiste un topic dove posso trovare la roba più significativa della ROH?

Sto sul youtube e avevo voglia di guardarmi un po' di roba random, non conosco granchè la federazione e vorrei vedermi qualche match di gente tipo Steen, Davey Richards, El Generico, Danielson e magari pure qualcosa di Kenta.

Sono rimasto ai Briscoes unicamente nel circuito tag team e ho scoperto Jay campione ROH, mi riassumete come è arrivato al titolo?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mr. Kenderson ha scritto:Esiste un topic dove posso trovare la roba più significativa della ROH?

Sto sul youtube e avevo voglia di guardarmi un po' di roba random, non conosco granchè la federazione e vorrei vedermi qualche match di gente tipo Steen, Davey Richards, El Generico, Danielson e magari pure qualcosa di Kenta.

Sono rimasto ai Briscoes unicamente nel circuito tag team e ho scoperto Jay campione ROH, mi riassumete come è arrivato al titolo?
Steen era campione dominante, avendo sconfitto chiunque e lo SCUM faceva il bello e il cattivo tempo.

Nigel McGuinness distribuisce shot a chiunque pur di batterlo, quando tocca a Jay quest'ultimo vince a sorpresa (grnade match tra l'altro) a Supercard of Honor 7.

Il titolo viene reso vacante per un infortunio di Jay e viene indetto un torneo, vinto da Adam Cole, che poi turna heel. Jay torna dall'infortunio e si proclama "vero campione" con tanto di cintura personalizzata. Feud con Cole che culmina in un Ladder War a Supercard of honor di quest'anno, dove vince Cole.

Cole perde con Elgin a Best In The World e Elgin perde con Jay a All Star Extravaganza

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Da cosa nasce l'x pac heat ? Cioè, perché i fan odiavano X pac ?

Rispondi