*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine

DISC 1

Daniel Bryanvs. Bray Wyatt
Royal Rumble – 26 January 2014

Six-Man Tag Team Match
The Shieldvs. The Wyatt Family
Elimination Chamber – 23 February 2014

Elimination Chamber Match for the WWE World Heavyweight Championship
Randy Ortonvs. John Cena vs. Daniel Bryan vs. Sheamus vs. Cesaro vs. Christian
Elimination Chamber – 23 February 2014

Winner Earns a Spot in the WWE World Heavyweight Championship Match
Triple Hvs. Daniel Bryan
WrestleMania XXX – 6 April 2014

WWE World Heavyweight Championship Match
Randy Ortonvs. Batista vs. Daniel Bryan
WrestleMania XXX – 6 April 2014

DISC 2

WeeLC Match
El Toritovs. Hornswoggle
Extreme Rules (Pre-Show) – 4 May 2014

Intercontinental Championship Match
Big Evs. Bad News Barrett
Extreme Rules – 4 May 2014

Six-Man Tag Team Match
Evolutionvs. The Shield
Extreme Rules – 4 May 2014

United States Championship Match
Sheamusvs. Cesaro
Payback – 1 June 2014

Last Man Standing Match
John Cenavs. Bray Wyatt
Payback – 1 June 2014

Money in the Bank Ladder Match
Seth Rollinsvs. Rob Van Dam vs. Jack Swagger vs. Dolph Ziggler vs. Kofi Kingston vs. Dean Ambrose
Money in the Bank – 29 June 2014

2 out of 3 Falls Match for the WWE Tag Team Titles
The Usosvs. Erick Rowan & Luke Harper
Battleground – 20 July 2014

Battle Royal for the Vacant WWE Intercontinental Championship
Battleground – 20 July 2014

DISC 3

WWE Divas Championship Match
AJ Leevs. Paige
SummerSlam – 17 August 2014

Flag Match
Rusevvs. Jack Swagger

Lumberjack Match
Dean Ambrosevs. Seth Rollins

WWE World Tag Team Championship Match
The Usosvs. Goldust & Stardust
Night of Champions – 21 September 2014

Randy Ortonvs. Chris Jericho

WWE World Heavyweight Championship Match
Brock Lesnarvs. John Cena

2-out-of-3 Falls Match for the Intercontinental Championship
Dolph Zigglervs. Cesaro
Hell in a Cell – 26 October 2014

Hell in a Cell Match
Winner Earns a Future WWE World Heavyweight Title Match
John Cenavs. Randy Orton
Hell in a Cell – 26 October 2014

Il set sarà disponibile in UK e nel resto d'Europa da Lunedì 5 Gennaio 2015. A breve saranno resi noti anche i contenuti extra della versione Blu Ray.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine

TJ

Messaggio da TJ »

Ho approfittato dei vari sconti in questi ultimi giorni per acquistare tre DVD dal sito ROH: Summer of Punk, Jacobs & Whitmer Story e ROH vs. SCUM per un totale di una cinquantina di euro, spese di spedizione comprese.
Ero tentato anche da quello su Delirious, ma poi ho lasciato perdere.
Per Natale prevedo la trilogia sulla carriera di Steen.
Spero pure che tornino presto disponibili Danielson vs. McGuinness e Joe vs. Punk :godimento:

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi mi sono arrivati 7 ppv dvd dal giappone della njpw, sono estasiato vorrei tanto averli tutti ma costano una follia quei pochi dvd disponibili pensate che i vari wrestlekindom costano circa 120 euro l'uno, dove posso trovare un sito della njpw ben fornito ?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma non so aiutarti, non mi intendo di cose giapponesi...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Il DVD di Sting come è? Voglio dire, è un buon modo per conoscerlo?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Galois27 ha scritto:Il DVD di Sting come è? Voglio dire, è un buon modo per conoscerlo?
Io non l'ho ancora comprato, sicuramente è un buon modo per conoscerlo ma dalla lista dei match si concentra più su incontri rari e poco noti che sui momenti più importanti della sua carriera.

NotOnlyWWE
Contatta:

Galois27 ha scritto:Il DVD di Sting come è? Voglio dire, è un buon modo per conoscerlo?
Ho letto recensioni non molto entusiasmanti, non negative, ma nemmeno più di tanto positive; a me continua ad interessare, prima o poi penso che lo acquisterò, perché prima di vederlo lottare in WWE vorrei conoscerlo almeno un po'.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Vorrei un consiglio sui due DVD di Undertaker,ovvero quello sulla streak(che finisce con l'Hell in a Cell contro HHH) e quello sui match "particolari" della carriera del becchino.
Ne vale la pena?Sopratutto sul secondo ho dubbi,quello sulla streak vorrei prenderlo,ma vorrei un parere degli esperti.

Colosso

Messaggio da Colosso »

santinocena ha scritto:Vorrei un consiglio sui due DVD di Undertaker,ovvero quello sulla streak(che finisce con l'Hell in a Cell contro HHH) e quello sui match "particolari" della carriera del becchino.
Ne vale la pena?Sopratutto sul secondo ho dubbi,quello sulla streak vorrei prenderlo,ma vorrei un parere degli esperti.
Quello della Streak è inutile se come nel mio caso possiedi già singolarmente tutte le Wm... se invece non sei un collezionista e questo il tuo primo dvd direi che è assolutamente un must per i fan di Undertaker.
Undertaker's Deadliest matches non è altrettanto imperdibile ma può interessare i fan più accaniti del becchino. Alcuni incontri non sono granchè ma altri sono molto belli, anche se nessuno raggiunge lo status di capolavoro.
Il dvd migliore sulla carriera di Undertaker resta per me "Tombstone: the History of the Undertaker", che però è piuttosto vecchio e si ferma a 10 anni fa.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Concordo con Colosso: il set sui match di WM è come "Shawn Michaels: Mr. Wrestlemania": se hai altre raccolte e/o singoli ppv sono dvd inutili, altrimenti sono must assoluti.

santinocena

Grazie ragazzi,non ho DVD delle singole Wrestlemania quindi sicuramente prenderò quello sulla Streak,sull'altro continuo a restare un pò indeciso perchè ci sono match che mi interessano e non poco,ma una buona parte no,vedrò in seguito.
Vorrei chiedere un parere anche su altri due DVD,quello delle 50 migliori finisher della storia della WWE e quello dei 50 migliori momenti della storia della WWE.

Colosso

Messaggio da Colosso »

santinocena ha scritto:Grazie ragazzi,non ho DVD delle singole Wrestlemania quindi sicuramente prenderò quello sulla Streak,sull'altro continuo a restare un pò indeciso perchè ci sono match che mi interessano e non poco,ma una buona parte no,vedrò in seguito.
Vorrei chiedere un parere anche su altri due DVD,quello delle 50 migliori finisher della storia della WWE e quello dei 50 migliori momenti della storia della WWE.
Non esiste un vero dvd sui 50 migliori momenti, semmai uno sui 50 OMG Moments, inteso come i momenti più emozionanti. E' uno dei pochissimi che ho evitato di comprare perchè tutto il materiale lo avevo su altri dvd, ma vale lo stesso discorso fatto per Undertaker: se non sei un collezionista e non possiedi già queste scene ti consiglio di prenderlo perchè è ricco di bei match e serve per farti una buona infarinatura sulla WWF.
Quello sulle finisher è interessante perchè propone incontri non troppo conosciuti e la classifica delle mosse finali è molto coinvolgente. Il top della compilation è l'incontro fra Hogan, Flair, Sting e DDP che ho sempre adorato ed ha uno svolgimento imprevedibile.

santinocena

Colosso ha scritto: Non esiste un vero dvd sui 50 migliori momenti, semmai uno sui 50 OMG Moments, inteso come i momenti più emozionanti. E' uno dei pochissimi che ho evitato di comprare perchè tutto il materiale lo avevo su altri dvd, ma vale lo stesso discorso fatto per Undertaker: se non sei un collezionista e non possiedi già queste scene ti consiglio di prenderlo perchè è ricco di bei match e serve per farti una buona infarinatura sulla WWF.
Quello sulle finisher è interessante perchè propone incontri non troppo conosciuti e la classifica delle mosse finali è molto coinvolgente. Il top della compilation è l'incontro fra Hogan, Flair, Sting e DDP che ho sempre adorato ed ha uno svolgimento imprevedibile.
Sì esatto è proprio quello il DVD,ho sbagliato io a scrivere,grazie ancora Colosso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
“The Road Is Jericho: Epic Stories & Rare Matches from Y2J”
“The Road Is Jericho: Epic Stories & Rare Matches from Y2J”, questo è il titolo del prossimo set dedicato alla carriera di Chris Jericho, in uscita il 16 Marzo 2015 in UK e nel resto d'Europa. Ecco una prima e breve sinopsi:
Multi-faceted entertainer Chris Jericho is the lead singer of a rock & roll band, a writer, and above all else, a WWE legend. This set includes several of Jericho’s greatest matches, with reflections and insight from the man who lived them. Jump in a limousine and ride with Chris as he shares his favorite stories with the WWE Universe while traveling across the country.

Rispondi