rabbia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Titano
Città: salerno

rabbia

Messaggio da Titano »

E' il sentimento prevalente che la visione di questo video mi ha suscitato.

https://www.youtube.com/watch?v=BWqJmm2YjFk

C'erano le potenzialità per ricreare certi match, ma perchè farlo? No dai, meglio licenziarne uno e mettere l'altro nel mid-carding.

Scott Steiner

Re: rabbia

Messaggio da Scott Steiner »

Ma io vi dico una cosa: nonostante il periodo buio (che probabilmente sta accadendo solo perché la WWE ha deciso in questo momento di puntare su altri), Cesaro si rialzerà e avrà un ruolo principale prima o poi nel futuro (ma tipo intorno a Mania 32 o giù di lì), ne sono sicuro ;)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

... E Punk è scappato, Hero l'han liquidato prima ancora di cominciare, Low Ki ha capito subito l'aria che tirava etc. etc.

L'unico successo è di Daniel Bryan, al prezzo di essersi ridotto ad una macchietta infantile baby face :pollicealto:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

this is best for business.

ma va a cagher va WWE!
LuchaLuchaLucha....

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Some_Organism, avresti pure rotto le palle tu e Lucha Underground a ogni post eh.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Lo spero scott... Davvero mi piange il cuore a vedere certi match e poi vedere la gestione che gli stessi atleti han avuto in wwe.

sullo spot a 4.10 stavo impazzendo.

Sydal non aveva carisma al microfono, è vero, ma apparte le doti atletiche da high flying, con uno stile diverso da quello "messicano", aveva una mimica facciale che mi trasmetteva davvero entusiasmo, davvero mi fa credere di esser riuscito a fare una cosa difficile "casualmente".
Rey Mysterio è di sicuro, per bravura e per carriera, il miglior high flyer, ma io preferivo come gusto personale di più il buon Sydal.

Che gran peccato.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

RobLP ha scritto:Some_Organism, avresti pure rotto le palle tu e Lucha Underground a ogni post eh.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

RobLP ha scritto:Some_Organism, avresti pure rotto le palle tu e Lucha Underground a ogni post eh.
Più che altro non capisco come faccia a schifare la wwe attuale (comprensibilissimo) e contemporaneamente a lodare quella trashata di lucha underground :perplesso:

Stan

Messaggio da Stan »

Scott Steiner ha scritto:Ma io vi dico una cosa: nonostante il periodo buio (che probabilmente sta accadendo solo perché la WWE ha deciso in questo momento di puntare su altri), Cesaro si rialzerà e avrà un ruolo principale prima o poi nel futuro (ma tipo intorno a Mania 32 o giù di lì), ne sono sicuro ;)
Ma lo credo anch'io. In fondo non ha neanche 34 anni, è integro e ha un gran fisico, quindi è particolarmente adatto per i canoni WWE. Il fatto è che sembrava lanciatissimo per un feud epico con Lesnar (anche perdendo, anzi meglio perdendo così non lo si carica di responsabilità), ora se quell'ipotetico feud non è compromesso poco ci manca.

Rispondi