*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Sandra »

Eva Maryse ha scritto:
esatto anche lei ne ha diritto come tutti...sempre ammesso che non sia la federazione che le dice di comportarsi in questo modo per farla passare per improfessionale e un pò boriosa mi sa che non vogliono che sia tifata troppo, comunque:visto che le divas vengono sempre sminuite in tutto e per tutto per non far sfigurare i loro colleghi uomini(l'ha detto Michelle in un'intervista e sono più che propensa a crederci anche se qui quando l'ho detto una volta mi hanno presa per pazza e mi hanno aggredita in mille :LOL2: )potrebbe benissimo essere che ad AJ dicano questo!sai come sono fatti! Non mi stupirei! :firul: resta il fatto che non è giusto comunque!
ah, poi è ingiusto che manchi Nikki, dopotutto è la campionessa! :toto
Si manca Nikki :D
Cmq magari non vuole lei ed invece dovrebbe farlo anche lei.
Milf Hunter ha scritto:La stai tirando troppo lunga,il foro è pubblico,se voglio dare la mia opinione dubito di dover dare conto a te a tuo marito a Sandri o a qualcun'altro eh?
i
:toto

:P :P
Ultima modifica di Sandra il 06/12/2014, 23:44, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Milf Hunter »

Ok riportiamo il topic sulla retta via
Immagine


Immagine

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

Immagine

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Swanton »

È ingiusto che la divina kaitlyn sia in giro a vendere tute e aj-fisicodadodicenne sia ancora in tv :sconsolato:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Stan »

Però che ridicolezza ste foto allo specchio.

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

Immagine

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Milf Hunter »

Vegeta87 ha scritto:Immagine
Quanto è perfetta :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: #divaoftheyear

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Biada »

100.000.000 volte meglio di ajlee

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

http://www.playboy.com/galleries/all-ti ... d=11018502" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Milf Hunter »

Inserendo AJ hanno perso credibilità :blink:

Avatar utente
$Alemania$
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/12/2010, 14:13

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da $Alemania$ »

Vabbè, diciamo che in un ipotetico podio fatto da Sable, Stacy e Torrie, forse solo corrompendo chi fa ste classifiche potresti entrarci.

Avatar utente
Eva Maryse
Messaggi: 122
Iscritto il: 06/11/2014, 15:36
Città: Montreal
Località: Bora Bora

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Eva Maryse »

che bella che è Kaitlyn!ne vorrei ancora,avete altre immagini tipo questa? :love:

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da What?89 »

Io preferisco Emma a Kaitlyn.

Ma tutta la vita.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Double_L »

What?89 ha scritto:Io preferisco Emma a Kaitlyn.

Ma tutta la vita.
Anche io.

Kaitlyn è bella anzi molto bella di viso, ma ha un corpo troppo grande e muscoloso per i miei gusti, penso che sia il doppio di me. Quello le fa perdere punti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quanto è credibile una classifica che nella top 25 non mette Lita?

Rispondi