Sì, certo. Erano giusto delle ipotesiRawIsTaker ha scritto: Ho capito ma queste sono cose che esulano dal match di Tlc, Orton il rematch potrebbe chiederlo anche oggi per dire, Ziggler dire che si merita una shot stessa cosa ecc.. ma vedo che il dubbio è gia stato sciolto
Significa qualcosa?
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Re: Significa qualcosa?
Azz... è vero... ho creato un polverone per nullaMarco91 ha scritto:Prima del main event Cole ha finito di leggere l'email , ed era una stronzata del tipo che il nuovo number one contender lo decideranno in seguito
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ma magari,se si prende la shot alla Rumble poi al 40% non rompe il cazzo a Mania#Richie92 ha scritto:[SallentModeOn] Io comunque temo moltissimo un ritorno in pompa magna di Reigns che si va a prendere la shot al titolo già alla Rumble. L'unica cosa che mi piacerebbe e mi potrebbe consolare è un main event di Wrestlemania con un triple threat tra i 3 dello Shield. [SallentModeOff]
-
THECHOSENTWO
TLC & Stairs lo vedo come un grosso passo indietro da parte della WWE. Costruiscono un ppv free (Survivor Series) riuscendo a creare hype per il ME che metteva in palio qualcosa d'importante, per invogliare la gente a farsi l'abbonamento e ok! Ma non puoi propinargli il nulla più atomico il mese successivo! Cosa me ne dovrebbe fregare di pagare per vedere se Cena mantiene o no la title shoot? Mancano i contenuti a questo PPV. Speriamo aggiungano una stipulazione sensata a quello che sarà, penso, il ME sennò non vale manco il tempo speso per guardarlo in streaming!
Ovvio che non romperebbe il cazzo a Mania. Non può mica prendersi una shot su se stesso.Milf Hunter ha scritto: Ma magari,se si prende la shot alla Rumble poi al 40% non rompe il cazzo a Mania

- Milf Hunter
- Milf Hunter
Sono i risultati a mettere un ppv a distanza così ravvicinata dal precedente,mi viene in mente un Hell in a cell di un paio di anni fa a sole 2 settimane da NOC che infatti fu la notte dei rematch.THECHOSENTWO ha scritto:TLC & Stairs lo vedo come un grosso passo indietro da parte della WWE. Costruiscono un ppv free (Survivor Series) riuscendo a creare hype per il ME che metteva in palio qualcosa d'importante, per invogliare la gente a farsi l'abbonamento e ok! Ma non puoi propinargli il nulla più atomico il mese successivo! Cosa me ne dovrebbe fregare di pagare per vedere se Cena mantiene o no la title shoot? Mancano i contenuti a questo PPV. Speriamo aggiungano una stipulazione sensata a quello che sarà, penso, il ME sennò non vale manco il tempo speso per guardarlo in streaming!
Believe that.Milf Hunter ha scritto:Mi sembrava sottinteso che alla Rumble con Lesnar le prenderebbe

- Milf Hunter
Pure perdendo ma mettendo in difficolta Lesnar il sacco di merda non sarebbe danneggiato,ma anzi elevato 

-
THECHOSENTWO
Ma se dietro c'è sempre il nulla cosmico...Milf Hunter ha scritto: Sono i risultati a mettere un ppv a distanza così ravvicinata dal precedente,mi viene in mente un Hell in a cell di un paio di anni fa a sole 2 settimane da NOC che infatti fu la notte dei rematch.