*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Bah, far schienare Rollins da Ryback a Smackdown...
Da quant'è che Rollins non veniva schienato? Dal RAW pre-Night of Champions contro Reigns?
Da quant'è che Rollins non veniva schienato? Dal RAW pre-Night of Champions contro Reigns?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Tecnicamente lo è stato anche alle Series. Comunque non mettertici anche tu, è un grande risultato per Ryback che mi lascia molto contento.Sallent ha scritto:Bah, far schienare Rollins da Ryback a Smackdown...
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Potevi benissimo far schienate big Show,che bisogno avevi di far puntare pulito Rollins?Colosso ha scritto:
Tecnicamente lo è stato anche alle Series. Comunque non mettertici anche tu, è un grande risultato per Ryback che mi lascia molto contento.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Beh, ha ucciso Cesaro nel pre-show e ha dato buca al Team Cena. È un uomo sicuro di sé che capisce di non avere bisogno di alleanze per procedere nel suo cammino e che vuole riscattarsi eliminando il suo problema Rusev.salettone ha scritto:i promo del new day, dovrebbe farli sempre e solo Big E. il resto è noia.
anche se addirittura due feud tra coppie, fanno quasi paura.
13 redemptions l'anno per Cena e quella di Swagger se la sono persa per strada.![]()
dai Phil, crediamoci.
...ok, no. La puttanata è che il feud si sta sviluppando ugualmente a prima. E poi oggi neanche c'era, sarà per qualche restrizione dovuta ai suoi precedenti penali, mboh. Però crederci ci credo, magari in PPV vince a casissimo e potrò giustificare l'acquisto della sua T-Shirt Limited Ediscion (30 fottutissimi euri, sigh).
Per il resto, qualcosa di buono c'è.
A cominciare dal New Day, che è abbastanza stupido per piacermi.
Poi c'è il feud stranamente ben fatto tra Miz&Mizdow e gli Usos, ma in tutto ciò lo stunt double sta venendo leggermente oscurato.
Infine Rowan che chiude nuovamente la puntata, mentre io medito sull'utilizzare la sua theme come suoneria del cellulare, del citofono e della lavatrice. Ryback rovina il quadro idilliaco, ma vabbè.
Ah no, c'è anche Ziggy che viene protetto contro Harper e se va bene vince la Rumble.
Il resto o lo dimentico colpevolmente o è inutile.
- KingOfSwing
Bah ho letto gli spoiler e Ryback che schiena Rollins, Cesaro e Kidd che jobbano ai jobber neri... mah. Qualcuno mi dice se vale la pena recuperarsi almeno Harper - Ziggy?
- Milf Hunter
Harper Ziggy buono,parte lento ma poi ingrana abbastanza,molto meglio dei match precedenti
- KingOfSwing
Allora provvedo, tanto Ziggler mi fomenta sempre 
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ryback non ha vinto pulito, visto che l'arbitro non ha visto il cambio tra Rollins e Show e non ha fatto entrare il gigante, ergo non fatene una tragedia
Secondo me una vittoria di Swagger a TLC non è così improbabile ( ovviamente proteggendo il Russo con una stipulazione particolare, tipo tables match). In questo modo libereresti chi sconfiggerà Rusev del "peso" del titolo ( metti caso che spetti a Cena batterlo: gli dai il titolo US? A Cena come a chiunque altro con uno status tale da battere il russo) e lo daresti a Swagger che, anche per la gimmick che possiede, potrebbe valorizzarlo ( non che Rusev al momento non lo faccia)
Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.Colosso ha scritto:
Tecnicamente lo è stato anche alle Series. Comunque non mettertici anche tu, è un grande risultato per Ryback che mi lascia molto contento.
Comunque sì era uno schienamento irregolare ma già non viene schienato spesso, se poi lo schienamento arriva a Smackdown da Ryback (anziché da Ambrose, Cena, Orton o Reigns che sono gli unici 4 che accetterei viste le storyline) un pochino di shock lo pigli. Almeno io eh.
- RawIsTaker
ma stai trollando?:)Sallent ha scritto: Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Te l'ho già detto una volta, Rollins NON è un monster heel, non fa notizia se viene schienato da un face. È il classico heel calcolatore,furbo,approfittatore,vigliacco ecc... Tipo HHH nell'Evolution, ricordi Shelton Benjamin?Sallent ha scritto: Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.
Comunque sì era uno schienamento irregolare ma già non viene schienato spesso, se poi lo schienamento arriva a Smackdown da Ryback (anziché da Ambrose, Cena, Orton o Reigns che sono gli unici 4 che accetterei viste le storyline) un pochino di shock lo pigli. Almeno io eh.
Puntata del cazzo, se non ci fossero Dean Ambrose e Seth Rollins il tutto risulterebbe ancora più merdoso.
Povero Cesaro, non ho parole..........Perdo ossigeno a sentir parlare Big E....
Povero Cesaro, non ho parole..........Perdo ossigeno a sentir parlare Big E....
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Guardassimo le cose con attenzione, ci ricorderemmo che per ben 2 volte Ziggler nel SS Match avrebbe schienato Rollins, un Rollins salvato dall'intervento di HHH che ha ammazzato due arbitri.Sallent ha scritto: Sì vabbè ma alle Series lo ha schienato Sting in pratica.
Quindi il bilancio è: Dolph porta a segno due Zig Zag, due pinfall non vincenti per interventi esterni illegali ed un pinfall vincente grazie a Sting, ma Rollins era ancora KO per la seconda Zig Zag.