Io seguo, tra alti e bassi, da oltre 20 anni. Posso sicuramente definire il wrestling come una mia grande passione, ma sicuramente non tale da spenderci così tanti soldi. Direi che in più di vent'anni potrei aver speso non più di 2-300 euro per acquisti legati al wrestling. L'investimento più grande è stato un hard disk esterno da un TB che ho dedicato esclusivamente ad un archivio di wrestling.
Per il resto cerco di seguire un po'di tutto, il tempo che dedico a settimana dipende da come sono messo al lavoro.
Ad esempio in questo periodo che abbiamo l'ufficio aperto con orario ridotto ho molto più tempo, quando lavoro full time probabilmente non arrivo alle 4 ore settimanali di wrestling.
Comunque WWE guardo Raw e Smackdown su Cielo e i ppv. Non ho mai avuto Sky e mai ce l'avrò, la considero una spesa inutile. Anche perchè 5 ore tra Raw e SD a settimana non avrei nè tempo nè voglia di spararmeli. Le due ore di riassunto sono più che sufficienti, anche se la telecronaca di Posa e Franchini mi irrita profondamente.
TNA leggo i report di Impact e guardo i ppv. ROH solo i ppv, ho provato a stare dietro alle puntate, ma ho mollato quasi subito.
Il resto del tempo lo divido tra cose del passato e presente di WWE, TNA, indipendenti americane e Giappone, in base a quello che ho voglia di vedere, senza un senso logico.

Tipo della PWG quest'anno sono riuscito a vedere solo la BOLA, il resto giace immacolato sull'hard disk. In compenso sto recuperando i primi eventi della ROH, che non avevo mai visto, e roba passata jappa random.
Quindi alla fine cerco di seguire tutto, ma stringi stringi con continuità non riesco a seguire un cazzo.
pjorn e stambeit ha scritto:Al massimo digitalizzale (anche se mi rendo conto che è una enorme rottura di coglioni), io ho fatto così con roba registrata da tv (partite, mai dire gol, trasmissioni varie), avendo in un porta dvd ciò che prima erano pile di vhs che ho buttato via.
Non dirlo a me, avrò un centinaio di cassette di mai dire gol registrati che sono in cantina a prendere polvere. Avevo anch'io idea di metterli su disco, ma ogni volta che ci penso mi passa la voglia...