*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Quello che contesto io non è la veridicità del rumor in se ma il semplice fatto che se i protagonisti fossero stati altri allora si sarebbe subito gridato allo scandalo, facendo passare il rumor come certezza assoluta. Invece in questo caso ci si tappa le orecchie e non si vuole manco parlarne.
Ciò che mi fa pensare che un fondo di verità il rumor l'abbia è che questo promo è in linea con quello che stanno cercando di raccontare AJ e le Bellas, eppure viene cancellato dal nulla.
Ciò che mi fa pensare che un fondo di verità il rumor l'abbia è che questo promo è in linea con quello che stanno cercando di raccontare AJ e le Bellas, eppure viene cancellato dal nulla.
- RawIsTaker
Wednesday ha scritto:
Ho letto di addirittura 92 minuti di applausi
Guarda, io non sono il tipo che parla per partito preso e grida allo scandalo random.Smoker ha scritto:Quello che contesto io non è la veridicità del rumor in se ma il semplice fatto che se i protagonisti fossero stati altri allora si sarebbe subito gridato allo scandalo, facendo passare il rumor come certezza assoluta. Invece in questo caso ci si tappa le orecchie e non si vuole manco parlarne.
Ho detto che sono davvero pochi quelli che possono fare la voce grossa nel backstage; AJ sicuramente non è tra questi.
Se i protagonisti fossero stati altri, in particolare qualcuno che rientra in questa stretta cerchia, mi sembra normale che eventuali reazioni sarebbero state diverse. Ma chissene frega.
Tu mi dici che ciò che ti fa credere alla veridicità del rumor è che in fondo non c'è nulla anormale nelle parole di Nikki.
E allora io ti dico, proprio perché non c'è nulla di anormale, perché la stessa AJ avrebbe dovuto puntare i piedi?
La prossima volta gli sfottò tienili per te e leggi le news invece.Wednesday ha scritto:
Ho letto di addirittura 92 minuti di applausi
Bè tempo fa uscì una news che affermava come AJ fosse protetta da Vince in persona e cmq ricorda la sfuriata con la giornalista perchè parlava con Punk, un'altra al posto suo sarebbe stata cacciata credo.Talpone ha scritto:Ma non è per niente questione di simpatia o meno. E' soltanto logica e buon senso.
Sono pochissimi quelli che possono permettersi di alzare la voce ed AJ, soprattutto AJ, non è assolutamente tra questi.
Più che news, era un rumor e in ogni caso faceva soltanto riferimento a come Triple H volesse puntare su Paige, mentre Vince volesse continuare con AJ.Sandra ha scritto:Bè tempo fa uscì una news che affermava come AJ fosse protetta da Vince in persona e cmq ricorda la sfuriata con la giornalista perchè parlava con Punk, un'altra al posto suo sarebbe stata cacciata credo.
Per quanto riguarda la giornalista, mi ricordo la vicenda. La versione di Punk è un pochino diversa da quella della giornalista.
Bè magari ha voluto proteggere la moglie.Talpone ha scritto: Più che news, era un rumor e in ogni caso faceva soltanto riferimento a come Triple H volesse puntare su Paige, mentre Vince volesse continuare con AJ.
Per quanto riguarda la giornalista, mi ricordo la vicenda. La versione di Punk è un pochino diversa da quella della giornalista.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
i promo del new day, dovrebbe farli sempre e solo Big E. il resto è noia.
anche se addirittura due feud tra coppie, fanno quasi paura.
13 redemptions l'anno per Cena e quella di Swagger se la sono persa per strada.
dai Phil, crediamoci.
anche se addirittura due feud tra coppie, fanno quasi paura.
13 redemptions l'anno per Cena e quella di Swagger se la sono persa per strada.
dai Phil, crediamoci.
Per chi lo chiederà: no, non c'è niente che valga la pena vedere in questa puntata.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Certo che JBL è più fissato di Travaglio e della Boccassini con BerlusconiKTW ha scritto:JBL che apostrofa Santino come Berlusconi Marella.![]()
:
Puntata di merda se non lo si fosse capito
...
Ultima modifica di Sallent il 05/12/2014, 21:57, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia

Rollins pinnato pulito da Ryback