È quello che dico da mesi: Impact, con tutti i difetti che ha, comunque si lascia guardare quasi sempre dato che tutti i match (più o meno) hanno un senso e sono costruiti in modo intelligente.kurtanglewwe1996 ha scritto:Ma la ruota di Knox in mezzo al ring ?Inaspettata
Devo dire che ho guardato con piacere anche Gunner-Shaw, perchè comunque c'era una storia dietro, se per esempio fosse stato un match random come quelli di Raw probabilmente lo avei visto sovrappensiero
Ecco, sembra strano dirlo, comunque un piccolo merito della TNA è che i match hanno almeno una piccola costruzione dietro, e non sono proprio buttati lì a caso.
E Bobby è rimasto interessante anche dopo aver perso il titolo, anche se merito di questo è il fatto che gran parte della puntata è stata costruita attorno a lui.
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Comunque, mi sono dimenticato...
vedendo Storm con tutte e due i titoli di coppia in spalla, mi sono immaginato la scena per quello che veramente potesse significare: lui che pensa "non mi volete dare il titolo del mondo? Fottetevi, allora mi prendo direttamente due titoli, così sono doppiamente importante"
vedendo Storm con tutte e due i titoli di coppia in spalla, mi sono immaginato la scena per quello che veramente potesse significare: lui che pensa "non mi volete dare il titolo del mondo? Fottetevi, allora mi prendo direttamente due titoli, così sono doppiamente importante"

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Col materiale che hanno e hanno avuto in questi ultimi mesi (superstar, storyline, etc.,etc....), la TNA avrebbe potuto mettere su' dei PPV molto interessanti, inclusa una bella edizione di Bound For Glory, invece hanno messo in piedi un'oscena edizione della loro WrestleMania e delle buone puntate di Impact che purtroppo saranno fine a se stesse non appena tutto finirà, ovvero tra meno di sette giorni.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Bound For Glory quest'anno poteva essere davvero interessante: Lashley vs Roode, 3D VS Hardyz vs Wolves FMM, Sanada e Storm vs Tajiri e Muta come match di cartello, peccato che hanno fatto quella porcataNotOnlyWWE ha scritto:Col materiale che hanno e hanno avuto in questi ultimi mesi (superstar, storyline, etc.,etc....), la TNA avrebbe potuto mettere su' dei PPV molto interessanti, inclusa una bella edizione di Bound For Glory, invece hanno messo in piedi un'oscena edizione della loro WrestleMania e delle buone puntate di Impact che purtroppo saranno fine a se stesse non appena tutto finirà, ovvero tra meno di sette giorni.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si prospetta un Roode-Storm all'orizzonte, a ruoli invertiti rispetto a quelli del loro precedente feud, vedremo...vedremo...
La TNA in questi mesi ha rinnovato tutti i contratti televisivi di mezzo Mondo fino al 2019 e aggiunti nuovi contratti con Italia, India e Asia.Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi spiace solo per Nuvolari, per una volta che abbiamo ancora un programma non-WWE in chiaro rischia di venire seccato.
Bhò speriamo che i buoni risultati possa spronarli a prendere altro quando la TNA si sarà dissolta come una bolla di sapone insieme alla NWLL di Carmen Electra, chessò la ROH, o Lucha Underground magari.
In questi mesi ha rinnovato contratti per i prossimi 2 e 3 anni ad una quindicina di lottatori (The BroMans, DJ Z, James Storm, Gunner, Sanada, Low Ki, Bram, Brooke, Rockstar Spud, Manik, Chris Melendez, ecc..).
Ad inizio 2014 ha rinnovato il contratto con Jeff Hardy fino a Febbraio 2016.
Probabilmente annuncerà in questi giorni anche il rinnovo di Kurt Angle per 1 o 2 anni.
Ha prenotato il Manhattan Center di New York per 3 giorni di Tapings il 6-7 e 8 Gennaio.
Ha un Tour in UK alla fine di Gennaio con 2 TV Tapings a Londra.
Ha appena preso un lottatore indiano e sta facendo il British Boot Camp dove ci sono almeno 2-3 wrestler che verranno messi sotto contratto (oltre al vincitore che vince automaticamente un contratto con la TNA ).
Infine ha quasi annunciato un Tour Europeo nel periodo Lockdown (Aprile 2015) in Francia e probabilmente anche Germania e Italia(?)
Non sono segnali di una federazione che tra una settimana fallirà e chiuderà i battenti.
Non credo quindi che svanirà nel nulla, anzi.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Chiudere i battenti ormai no, però ridimensionamento importante sì.Vincenzo ha scritto: La TNA in questi mesi ha rinnovato tutti i contratti televisivi di mezzo Mondo fino al 2019 e aggiunti nuovi contratti con Italia, India e Asia.
In questi mesi ha rinnovato contratti per i prossimi 2 e 3 anni ad una quindicina di lottatori (The BroMans, DJ Z, James Storm, Gunner, Sanada, Low Ki, Bram, Brooke, Rockstar Spud, Manik, Chris Melendez, ecc..).
Ad inizio 2014 ha rinnovato il contratto con Jeff Hardy fino a Febbraio 2016.
Probabilmente annuncerà in questi giorni anche il rinnovo di Kurt Angle per 1 o 2 anni.
Ha prenotato il Manhattan Center di New York per 3 giorni di Tapings il 6-7 e 8 Gennaio.
Ha un Tour in UK alla fine di Gennaio con 2 TV Tapings a Londra.
Ha appena preso un lottatore indiano e sta facendo il British Boot Camp dove ci sono almeno 2-3 wrestler che verranno messi sotto contratto (oltre al vincitore che vince automaticamente un contratto con la TNA ).
Infine ha quasi annunciato un Tour Europeo nel periodo Lockdown (Aprile 2015) in Francia e probabilmente anche Germania e Italia(?)
Non sono segnali di una federazione che tra una settimana fallirà e chiuderà i battenti.
Non credo quindi che svanirà nel nulla, anzi.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il contratto con un nuovo network (che sembra essere cosa fatta) non significa che il peggio sia passato e che la TNA possa guardare con tranquillità al futuro, anzi potrebbe essere soltanto un prolungamento dell'agonia, purtroppo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Resta da vedere quanti soldi prenderanno dal nuovo network (non credo gli stessi presi da Viacom/Spike Tv), in quante case americane sarà fruibile questo canale e se hanno in mente di mandare in onda anche altri programmi TNA oltre Impact Wrestling.NotOnlyWWE ha scritto:Il contratto con un nuovo network (che sembra essere cosa fatta) non significa che il peggio sia passato e che la TNA possa guardare con tranquillità al futuro, anzi potrebbe essere soltanto un prolungamento dell'agonia, purtroppo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]