Chikara returns, Season 14
Re: Chikara returns, Season 14
Dopo un periodo di intensissimo lavoro, finalmente sono riuscito a guardare il King of Trios. C'ho messo due mesi. Considerazioni random.
Cose buone
- Dr. Cube è in realtà Jakob Hammermeier ed è in possesso dell'Eye of Tyr! Per me è il colpo di scena dell'evento!
- Swann vs Chucky T vs Tigre Uno vs Shynron è stato un match della madonna! Lo devo rivedere, ma a naso lo inserisco tra i miei MOTY!
- Buone alcune delle poche presenze extra-Chikara. In particolare mi hanno divertenti gli inglesi, sopratuttto Mark Andrews, e i LAX con un 'Cide forse logoro sul ring ma sempre idolo come personaggio!
- Jigsaw lo avevo detto dal principio che era il più borderline del Flood. Si è rinsavito andando contro il fratello ma mi piace che non si sia meccanicamente unito alla Chikara. Non mi dispiacerebbe vederlo come cane sciolto nella prossima season.
- Deucalion smascherato! Ma non è Davey Andrews, a meno che cammini sui trampoli!
- Si delineano Delirious contro Ultramantim e Soldier contro la Colony, Worker in particolare. Soprattutto il personaggio di Soldier Ant mi sembra interessante, visto che le sue azioni non sembrano spiegarsi come effetti dell'Eye of Tyr ma sono una deliberata vendetta contro gli ex compagni, che lo hanno abbandonato in seguito alla divisone voluta all'epoca da Wink Vavasseur.
- Bel colpo di scena Snowtroll, vittima di una chiara sindrome di Stoccolma!
- Sono tutto sommato contento per la vittoria finale della DevCorp. Sono molto migliorati rispetto agli esordi e contro buoni avversari tirano fuori spesso ottimi match.
- Xpac che commenta Prakash Sabar!
- Spud che credeva fosse finito il match dopo la battaglia dei bowties!
- I gelati, gli Old Fashioned e le puntine!
- Sexy Chucky T, il Gentleman's club e la Submission Squad!
Cose meno buone
- Troppi trios Chikara. Diversi match hanno ripetuto il canovaccio della lotta contro il Flood, dando in alcuni casi la sensazione del già visto. Soprattutto, per un KOT è impensabile che non ci siano team giappi!
- Eddie Kingston ha fatto la figura del citrullo. Cioè un attimo prima è il servo di Duke e Jacobs, poi Icarus gli dice che non se ne fa nulla della cinta se la Chikara viene distrutta e immediatamente rinsavisce e ritorna tra i buoni? Nah non mi è piaciuta com'è stata gestita la cosa.
- Great Sanada è una vera merda! Mamma mia un personaggio inguardabile, l'ennesima alzata di genio del malefico pelato.
Cose buone
- Dr. Cube è in realtà Jakob Hammermeier ed è in possesso dell'Eye of Tyr! Per me è il colpo di scena dell'evento!
- Swann vs Chucky T vs Tigre Uno vs Shynron è stato un match della madonna! Lo devo rivedere, ma a naso lo inserisco tra i miei MOTY!
- Buone alcune delle poche presenze extra-Chikara. In particolare mi hanno divertenti gli inglesi, sopratuttto Mark Andrews, e i LAX con un 'Cide forse logoro sul ring ma sempre idolo come personaggio!
- Jigsaw lo avevo detto dal principio che era il più borderline del Flood. Si è rinsavito andando contro il fratello ma mi piace che non si sia meccanicamente unito alla Chikara. Non mi dispiacerebbe vederlo come cane sciolto nella prossima season.
- Deucalion smascherato! Ma non è Davey Andrews, a meno che cammini sui trampoli!
- Si delineano Delirious contro Ultramantim e Soldier contro la Colony, Worker in particolare. Soprattutto il personaggio di Soldier Ant mi sembra interessante, visto che le sue azioni non sembrano spiegarsi come effetti dell'Eye of Tyr ma sono una deliberata vendetta contro gli ex compagni, che lo hanno abbandonato in seguito alla divisone voluta all'epoca da Wink Vavasseur.
- Bel colpo di scena Snowtroll, vittima di una chiara sindrome di Stoccolma!
- Sono tutto sommato contento per la vittoria finale della DevCorp. Sono molto migliorati rispetto agli esordi e contro buoni avversari tirano fuori spesso ottimi match.
- Xpac che commenta Prakash Sabar!
- Spud che credeva fosse finito il match dopo la battaglia dei bowties!
- I gelati, gli Old Fashioned e le puntine!
- Sexy Chucky T, il Gentleman's club e la Submission Squad!
Cose meno buone
- Troppi trios Chikara. Diversi match hanno ripetuto il canovaccio della lotta contro il Flood, dando in alcuni casi la sensazione del già visto. Soprattutto, per un KOT è impensabile che non ci siano team giappi!
- Eddie Kingston ha fatto la figura del citrullo. Cioè un attimo prima è il servo di Duke e Jacobs, poi Icarus gli dice che non se ne fa nulla della cinta se la Chikara viene distrutta e immediatamente rinsavisce e ritorna tra i buoni? Nah non mi è piaciuta com'è stata gestita la cosa.
- Great Sanada è una vera merda! Mamma mia un personaggio inguardabile, l'ennesima alzata di genio del malefico pelato.
I risultati degli show di ottobre che non ho ancora visto.
Spoiler:
Spoiler:
Risltati On Her Majesty’s Secret Service. Sempre cose clamorose.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Deo gratias, non avevo ancora visto il KOT perchè attendevo quelli.Gsquared ha scritto:Non ci speravo più (tanto che oramai mi son già visto il KOT da settimane), ma sono usciti Permis de Tuer e Vivre et Lasseir Mourir
Spero nel black friday per qualche sconto sostanzioso e farmi tutta la stagione in DVD.
Season finale in ippv con ritorno all'ECW Arena, hype a mille!
“Tomorrow Never Dies”
12.6.14 – Live Event
@ The 2300 Arena (formerly the ECW Arena)
1) Steel Cage Match!
Icarus vs. Deucalion
2) Eight-on-Eight Circuit Match!
Cibernetico Royale
3) Loser Leaves CHIKARA!
UltraMantis Black vs. Delirious
4) For Los Campeonatos de Parejas – Two out of Three Falls!
The Throwbacks vs. The Devastation Corporation
5) The Bitter Rivalry Boils Over!
Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs
6) Match Can Only Be Won Via German Suplex!
“Smooth Sailin'” Ashley Remington vs. Juan Francisco de Coronado
7) The Finals of the 11th Annual Young Lions Cup!
Heidi Lovelace vs. Missile Assault Ant
“Tomorrow Never Dies”
12.6.14 – Live Event
@ The 2300 Arena (formerly the ECW Arena)
1) Steel Cage Match!
Icarus vs. Deucalion
2) Eight-on-Eight Circuit Match!
Cibernetico Royale
3) Loser Leaves CHIKARA!
UltraMantis Black vs. Delirious
4) For Los Campeonatos de Parejas – Two out of Three Falls!
The Throwbacks vs. The Devastation Corporation
5) The Bitter Rivalry Boils Over!
Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs
6) Match Can Only Be Won Via German Suplex!
“Smooth Sailin'” Ashley Remington vs. Juan Francisco de Coronado
7) The Finals of the 11th Annual Young Lions Cup!
Heidi Lovelace vs. Missile Assault Ant
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Come ho già scritto in altri lidi, ottima card, peccato solo che il Cibernetico sarà in tono minore, visto che sarà svuotato della maggior parte dei pezzi grossi, e sinceramente speravo in qualcuno di migliore rispetto a Heidi Lovelace come avversario dell'invece molto valido Missile Assault Ant nella Young Lions Cup.
Sono d'accordo sulla Lovelace, tentano di spacciarla come la nuova Del Rey ma dell'amazzone Sara non ha nulla. Il Cibernetico in ogni caso sarà senza dubbio divertente, conta che ci finirà dentro la Colony e dunque dall'altra parte dovrebbe starci anche Soldier: la cosa promette tantissimo!Gsquared ha scritto:Come ho già scritto in altri lidi, ottima card, peccato solo che il Cibernetico sarà in tono minore, visto che sarà svuotato della maggior parte dei pezzi grossi, e sinceramente speravo in qualcuno di migliore rispetto a Heidi Lovelace come avversario dell'invece molto valido Missile Assault Ant nella Young Lions Cup.
- Jeff Hardy 18
Sul Cibernetico finiranno i vari Colony/Colony Xtreme Force, Batiri/Odditorium e altri del feud tra Flood/Chikararmy esclusi.
- René Gleoci
[youtube][/youtube]
TEAM CHIKARA: Worker Ant (c), The Colony (Silver Ant & Fire Ant), The Osirian Portal (Ophidian & Amasis), The Batiri (Obaryon & Kodama) & Jervis Cottonbelly;
TEAM FLOOD: Jacob Hammermeier (c) e ???
[credo quindi Nokken, i tre della CXF, immagino quelli dell'Odditorium (con Sinn Bohdi o solo con QTQ e Grimsley) ma soprattutto ci vorrei dentro (o coinvolto) Soldier Ant]
TEAM CHIKARA: Worker Ant (c), The Colony (Silver Ant & Fire Ant), The Osirian Portal (Ophidian & Amasis), The Batiri (Obaryon & Kodama) & Jervis Cottonbelly;
TEAM FLOOD: Jacob Hammermeier (c) e ???
[credo quindi Nokken, i tre della CXF, immagino quelli dell'Odditorium (con Sinn Bohdi o solo con QTQ e Grimsley) ma soprattutto ci vorrei dentro (o coinvolto) Soldier Ant]
- Jeff Hardy 18
-/2014 ... iugno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi è rimasto indietro primo riassunto degli eventi di quest'estate fino al KOT, prima dell'ìiPPV pubblico anche la seconda parte, così chi volesse seguire può cpaire gli eventi.
Per chi è rimasto indietro primo riassunto degli eventi di quest'estate fino al KOT, prima dell'ìiPPV pubblico anche la seconda parte, così chi volesse seguire può cpaire gli eventi.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Guardando Thunderball, mi sono reso conto di una finezza
Durante l'entrata del Bloc Party Prakash Sabar è stato introdotto così: "Dal Pakistan, ma ora risiede in Georgia"
Comunque annunciati anche i membri del Team Flood: Jakob Hammermeier (Capitano), Nokken, Jaka, Oleg the Usurper, Flex Rumblecrunch, Volgar, Oliver Grimsly e Soldier Ant.
A parte Soldier Ant, per gli altri grandissimi sticazzi
Durante l'entrata del Bloc Party Prakash Sabar è stato introdotto così: "Dal Pakistan, ma ora risiede in Georgia"
Comunque annunciati anche i membri del Team Flood: Jakob Hammermeier (Capitano), Nokken, Jaka, Oleg the Usurper, Flex Rumblecrunch, Volgar, Oliver Grimsly e Soldier Ant.
A parte Soldier Ant, per gli altri grandissimi sticazzi